| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   risoluzione 591 kbscusate perche nn riesco ad aprire i film su mediacenter di risoluzione 591  kb? grazie....a presto... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 che connessione hhai????metti il buffer di winzozz media player a 60 secondi! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   scusa l'ignoranza.....ma come si fa a mettere 60 secondi..? ho adsl...rossoalice grazie.. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   strumenti/opzioni/prestazioni 
				__________________ Corvinus infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   scusami corvinus....ho aperto la pagina delle prestazioni e vedo un grafico... come mi devo muovere...?....( avrai capito che sono proprio alle prime armi ) grazie.... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 in quella pagina c'e' scritto buffer di rete...è li che cambi il buffer... se comunque hai una 640, 590 sono davvero al limite..ergo...a volte va..a volte no. 
				__________________ Corvinus infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   è incredibile...ma nn riesco a trovare la scritta....buffer di rete....dove sta il grafico nn cè........strano.. a presto... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   strumenti->opzioni->prestazioni e poi trovi scritto: buffer di xx secondi porta xx a 60! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   scusami....se la scritta ....(strumenti) è quella in alto al computer io l'ho aperta poi ho aperto opzioni internet....ma cè scritto..connessioni,programmi,privacy,contenuto..  .etc..etc...ma prestazioni nn cè scritto... grazie...a presto.. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Devi aprire windows media player e poi andare su opzioni, strumenti, ecc. Non ci si riferisce a internet explorer ma a windows media player.   Ciao. |