Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   problema con rossoalice (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15141-a.html)

LOVI0 12-05-2006 10:27 PM

problema con rossoalice
 
visto la gentilezza vorrei provare a vedere se qualcuno mi sā rispondere.
ho usato ccleaner e devo aver cancellato qualcosa.
non mi riconosce pių come primo contatto ,con il mio computer,penso!
il problema č che tutti i programmi vanno bene ma il test(rossoalice) ,per vedere le partite in diretta,non parte.
come posso fare per farmi riconoscere? :confused:
cmq grazie

yatta 12-06-2006 02:57 AM

Dunque penso che dovresti risolvere facendo in modo di sbloccare il firewall che consente il collegamento con rosso alice, utilizza windows media player 10 e non l'11 ... cerca sul forum se riscontri problemi ... in ultimo se non risolvi scaricati il client ... il link lo trovi nella pagina di rosso alice dove fai il test ... non posso essere molto specifica perchč in realtā non riesco a comprendere cosa intendi quando dici "non mi riconosce pių come primo contatto ,con il mio computer,penso! il problema č che tutti i programmi vanno bene ma il test(rossoalice) ,per vedere le partite in diretta,non parte."

Ok facci sapere un abbraccio Yatta :p

andrea84 12-12-2006 10:51 PM

Problema rossoalice
 
Da circa due anni vedo pių o meno regolarmente le partite di serie A utilizzando rossoalice e pagando in bolletta l'addebito...ora perō dopo la formattazione del pc quando devo acquistare le partite non compare nemmeno pių la casella per pagare in bolletta...nella sezione "aiuto" č presente un riferimento a presunte licenze che vengono salvate sul pc ma non viene detto nč dove siano nč come ripristinarle dopo formattazione?Possibile che non si possa pių formattare il pc e che alla telecom non abbiano pensato a niente?Tra l'altro al 187 non sanno nemmeno di cosa sto parlando e mi "rimbalzano" da un numero all'altro con attese epocali..Confido in qualcuno di voi

jwllives 12-12-2006 11:03 PM

Quote:
Originally Posted by andrea84
Da circa due anni vedo pių o meno regolarmente le partite di serie A utilizzando rossoalice e pagando in bolletta l'addebito...ora perō dopo la formattazione del pc quando devo acquistare le partite non compare nemmeno pių la casella per pagare in bolletta...nella sezione "aiuto" č presente un riferimento a presunte licenze che vengono salvate sul pc ma non viene detto nč dove siano nč come ripristinarle dopo formattazione?Possibile che non si possa pių formattare il pc e che alla telecom non abbiano pensato a niente?Tra l'altro al 187 non sanno nemmeno di cosa sto parlando e mi "rimbalzano" da un numero all'altro con attese epocali..Confido in qualcuno di voi

in teoria non conta su quale pc ti trovi..basta che vai sul sito di rossoalice,inserisci username e password e compri la partita che vuoi comprare.

forzapa 12-12-2006 11:29 PM

si esatto.. ma se inizi a veder con un pc un evento, non puoi continuarlo a veder su un altro.. ;)

nel caso di problemi, basta una kiamata al 187 ke in 1 secondo ti rinnovano la licenza..

rtyuio 01-11-2007 11:24 AM

Quote:
Originally Posted by andrea84
Da circa due anni vedo pių o meno regolarmente le partite di serie A utilizzando rossoalice e pagando in bolletta l'addebito...ora perō dopo la formattazione del pc quando devo acquistare le partite non compare nemmeno pių la casella per pagare in bolletta...nella sezione "aiuto" č presente un riferimento a presunte licenze che vengono salvate sul pc ma non viene detto nč dove siano nč come ripristinarle dopo formattazione?Possibile che non si possa pių formattare il pc e che alla telecom non abbiano pensato a niente?Tra l'altro al 187 non sanno nemmeno di cosa sto parlando e mi "rimbalzano" da un numero all'altro con attese epocali..Confido in qualcuno di voi


io ho chiamato il 187 avevo il tuo problema deve comunicare loro tale problema e ti riattivano tutto dalla loro centrale inviano un segnale e lo sbloccano

petrescu 01-11-2007 11:55 AM

che io sappia se con la tua user compri un evento dal pc del tuo amico e te lo vedi lė, la tua user la puoi usare solo sul quel pc (anche per gli eventiche comprerai in futuro) e non pių sul tuo...a me etra cosė quando la usavo io...

porkis 01-11-2007 12:11 PM

Io invece non riesco piu' ad accedere al sito di rosso alice...
qualcuno sa dirmi se questo č l'indirizzo corretto?
http://hp.rossoalice.alice.it/

rtyuio 01-11-2007 12:41 PM

Quote:
Originally Posted by porkis
Io invece non riesco piu' ad accedere al sito di rosso alice...
qualcuno sa dirmi se questo č l'indirizzo corretto?
http://hp.rossoalice.alice.it/


si e' giusto

rtyuio 01-11-2007 12:42 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
che io sappia se con la tua user compri un evento dal pc del tuo amico e te lo vedi lė, la tua user la puoi usare solo sul quel pc (anche per gli eventiche comprerai in futuro) e non pių sul tuo...a me etra cosė quando la usavo io...


esatto loro quando ti iscrivi la prima volta ti inviano la licenza che fa riferimento a quel computer piu' precisamente a quella linea telefonica


All times are GMT +2. The time now is 02:22 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.