Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Help X GIAMMY (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15759-a.html)

pietrosanero 01-04-2007 07:07 PM

Help X GIAMMY
 
vi riporto cosa mi dice giammy da msn

Ieri mi sono trovato per diverse ore come l'unico che non riusciva ad accedere al sito/forum (sia con firefox che con ie), ad un certo punto stacco e riattacco il modem e... :eek: :eek: va...
Stessa cosa mi ricapita oggi, provo dns alternativi, ecc... stacco e riattacco il modem e... :eek: :eek: va di nuovo... ma non so per quanto :o Ecco, proprio quando stavo per inviare questa discussione non riesco :mad: :mad:
Tutti gli altri siti mi vanno perfettamente, e invece qui sono stato l'unico dei miei contatti a non riuscire ad entrare... mah...
Arrivo al punto :D sono ancora i problemi di server, o è proprio un problema mio? :)

sefirothmorpheus 01-04-2007 07:09 PM

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
ci siamo finalmente liberati di qualcuno senza bannarlo :D
vabbè... c'è un posto libero per un mod :p

a parte gli scherzi... è assurda sta cosa... non può dipendere dai server... se stacca il modem e lo riattacca funziona tutto :confused:
digli di provare a liberare la cache di explorer e di firefox... cancellare tutto... cronologia... file temporanei ecc...
vediamo se così va!

pietrosanero 01-04-2007 07:16 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
ci siamo finalmente liberati di qualcuno senza bannarlo :D
vabbè... c'è un posto libero per un mod :p

a parte gli scherzi... è assurda sta cosa... non può dipendere dai server... se stacca il modem e lo riattacca funziona tutto :confused:
digli di provare a liberare la cache di explorer e di firefox... cancellare tutto... cronologia... file temporanei ecc...
vediamo se così va!

dice che nn va....

sefirothmorpheus 01-04-2007 07:17 PM

uhm
ieri king aveva problemi simili... non lo faceva entrare sulla home ma sulle discussioni si... prova a dargli il link di una discussione e vediamo se riesce ad entrare!

pietrosanero 01-04-2007 09:42 PM

nessuno vuole aiutare giammy???

:D :D :D :D

giammy1288 01-04-2007 11:33 PM

no, giammy sono io :D e ora miracolosamente (non so per quale motivo) va! :) (vediamo per quanto)

djegon 01-04-2007 11:36 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
nessuno vuole aiutare giammy???

:D :D :D :D

Maè percaso l'utente a cui ho risposto per il problema con il router d-link?

LunaBlu 01-05-2007 03:28 AM

Quote:
Originally Posted by djegon
Maè percaso l'utente a cui ho risposto per il problema con il router d-link?

No, sono due utenti diversi, quello è giammy100 (LINK), mentre quello che non riusciva ad entrare era il nostro giammy1288 . ;)

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
nessuno vuole aiutare giammy???

Scusa pietro ma anche tu... che domande fai... un po' di intuito... chi vuoi che voglia aiutarlo? Ci stiamo facendo un mazzo per tenerlo lontano e una volta che ci riusciamo... tu vuoi pure aiutarlo a farlo rientrare? Ma insomma, mi tocca sempre spiegarti tutto. :rolleyes:

:D :D :D

O'Konnor 01-05-2007 09:34 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Scusa pietro ma anche tu... che domande fai... un po' di intuito... chi vuoi che voglia aiutarlo? Ci stiamo facendo un mazzo per tenerlo lontano e una volta che ci riusciamo... tu vuoi pure aiutarlo a farlo rientrare? Ma insomma, mi tocca sempre spiegarti tutto. :rolleyes:

:D :D :D


Belin, non pensavo che in questo forum si arrivasse a tal punto!! :D :D

pietrosanero 01-05-2007 01:08 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu

Scusa pietro ma anche tu... che domande fai... un po' di intuito... chi vuoi che voglia aiutarlo? Ci stiamo facendo un mazzo per tenerlo lontano e una volta che ci riusciamo... tu vuoi pure aiutarlo a farlo rientrare? Ma insomma, mi tocca sempre spiegarti tutto. :rolleyes:

:D :D :D

eh ma se melo dicevi prima :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 12:40 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.