Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #61  
Old 03-15-2007, 12:18 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
ciao jfive...io avrei un video, fatto da me, che non so se può interessare. il fatto è che non non ho più il file e sta solo su youtube.
il video non è proprio di monumenti, ma anche e soprattutto di mare.
fammi sapere

Errata corrige: ho anche il file


Se mi dai il link... o metti qui il video... io poi mi organizzo per recuperarlo... al massimo metto il file di youtube sul sito...

riesci a fare una breve presentaizone scritta?!?


Reply With Quote
  #62  
Old 03-15-2007, 12:20 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

si la presentazione la posso fare...di quante righe?
ho trovato il file (o meglio l'ho scaricato youtube e convertito in avi)

se vuoi vedere il video, nel caso non ti piacesse, lo puoi vedere qui



(la maggior parte delle foto sono scattate da me)
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #63  
Old 03-15-2007, 01:48 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

GRANDE... questo era quello che mi servivA!!!

Scrivi quanto e come vuoi... se sintetico e incisivo meglio... comunque il video e la musica sono perfetti!!!

Il video in AVI puoi mandarmelo via mail... oppure lo uppi da qualche parte e o qua p sul forum del sito metti il link... poi ci penso io!!!

Ma ovviamente posso scaricarlo anche io il file vero?!?

Altre regioni??!


Reply With Quote
  #64  
Old 03-15-2007, 03:33 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

ho uppato il video qui

queste le 2 righe...

****nto: la terra te lu sule, te lu mare e te lu jentu. La terra che unisce l'oriente all'occidente.
Il punto di forza di questa lingua di terra abbracciata da Adriatico e Ionio è la costa, che con la limpidezza delle sue acque e i suoi paesaggi mozzafiato regala uno degli spettacoli naturali più graditi a livello europeo; spettacolo arricchito dall'origine carsica del territorio che regala delle grotte ri****nti alla preistoria, tra cui quella della Zinzulusa (che si vede in video) che è considerata una delle 10 maggiori grotte carsiche europee.
L'architettura dell'entroterra ****ntino è ri****nte in gran parte all'epoca barocca (per questo Lecce viene chiamata la Firenze del Sud) e ha come fiore all'occhiello la Basilica di Santa Croce (in video) ritenuta dall'UNESCO patrimonio dell'umanità.
Le coste ****ntine, soprattutto quelle adriatiche, hanno subito spesso e volentieri le invasioni di bizantini, greci, romani e turchi e con esse anche le loro influenze. Simboli di questi domini sono le numerose torri costiere e soprattutto una strutura di chiara origine araba (in video). Nel 1480, i turchi, a Otranto, massacrarono 800 uomini: i resti di questi sono tutt'ora conservati a Otranto e visibili ai visitatori.
L'artigianato ****ntino spicca per le creazioni in terracotta e soprattutto in cartapesta in cui è leader nel settore.
Ultima, ma non meno importante, è la cucina locale, ricca di pesce e verdure. Famosissimi e molto apprezzati sono i ricci di mare, mangiati crudi, i turcinieddhi, involtini di frattaglie bovine e l'olio locale. Ottimi vini e dolci fanno da contorno a tutto questo.
****nto...terra di ulivi, di mare e di accoglienza.
by petrescu

Se le 2 righe sono troppe sfoltisci pure
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #65  
Old 03-15-2007, 10:13 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

prova a veder qui se si vede... e se va bene!!!

magari scrvi anche il tuo nome e cognome che metto quello...


Reply With Quote
  #66  
Old 03-15-2007, 10:17 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

si vede bene. le foto sono molto più definite vista la dimensione ridotta del player..perfetto!
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #67  
Old 03-15-2007, 10:54 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
si vede bene. le foto sono molto più definite vista la dimensione ridotta del player..perfetto!


ok... grazie mille ancora!!!


Reply With Quote
  #68  
Old 03-15-2007, 10:57 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jfive
ok... grazie mille ancora!!!

di nulla figurati
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #69  
Old 05-09-2007, 09:22 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

tempo fa avevo parlato di un progetto che stavo seguendo per una classe che doveva preparare un video sul tema "il calcio fa bene"... il prodotto, molto interessante, l'ho già fatto vedere a qualcuno ed è a questo indirizzo ed ha vinto il premio fair play nella provincia di Milano vincendo anche il primo premio per i contenuti didattici del torneo... i ragazzi poi hanno perso le finali di calcio giocato e sono arrivati secondi non accedendo alle fasi nazionali... ma il prodotto è anche di promozione per una società che fa calcio per disabili... guardatelo e aspetto idee per promuovere lo sport paralimpico!!!

Se a qualcuno interessa metterlo sui propri blog o altro per far conoscere il calcio tra i disabili contattemi... sono qui apposta!!!


Reply With Quote
  #70  
Old 08-16-2007, 05:33 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Riapro il thread solo per dare indicazioni a chi mi ha dato una mano in maniera gentile e competente... il progetto va avanti sul sito che trovate qui e con delle novità che potrebbero dar vita a delle interessanti collaborazioni con una web tv italiana che per ora è ancora poco conosciuta ma mi sembra voglia lavorare bene anche con il sociale...

Io sto mettendo a fuoco dei "format" per questo tipo di modalità di lavoro con gli adolescenti e anche nelle università si stanno aprendo delle possibilità interessanti... se ci fossero ancora consigli e idee sono qui, altrimenti spero di tenervi informati e magari di collaborare con chi di voi avesse delle idee interessanti per l'utilizzo di queste tecnologie per promuovere benessere e nuove modalità creative di utilizzo del web tra i ragazzi...

Grazie ancora a chi mi ha aiutato fin qui...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:00 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.