Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Wmp 11 Problem!!!!!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16173-a.html)

zibibbo 01-28-2007 02:08 AM

Quote:
Originally Posted by ELJ
p.s. noto che alcuni mod rispondono al treand....ma poi si disconnettono......
molto difficile avere domanda/risposta.............niente di personale......
avere informazioni ma senza riscontro.... :confused: :confused:

elj ora fai polemica pure con me? ho cercato un po' in giro ma ho trovato in un altro forum un'utente col tuo stesso problema irrisolto, qui trattano l'errore (a fondo pagina per wmp11), ma pare più qualcosa che riguarda plugin di pagine web che altro... ho cercato anche in siti in inglese ma non ci capisco più di tanto... che devo fare di più? :confused: poi anche io come tanti altri ho degli impegni :rolleyes: ho chiuso tutto e sono andato via :eek: .. a saperlo la prossima volta nemmeno m'impegno :p e poi essere mod non vuol dire saper o dover rispondere a tutto, abbiamo gli stessi "doveri" degli altri 137.000 utenti con in più il "compito" di moderare qualche scalmanato :D
Detto questo se non trovi alternative puoi fare un rispristino di sistema al giorno in cui tutto funzionava (cioè prima dell'installazione del wmp11) anche se in questo modo perderai le varie installazioni software eseguite successivamente :cool:

ELJ 01-31-2007 12:12 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
elj ora fai polemica pure con me? ho cercato un po' in giro ma ho trovato in un altro forum un'utente col tuo stesso problema irrisolto, qui trattano l'errore (a fondo pagina per wmp11), ma pare più qualcosa che riguarda plugin di pagine web che altro... ho cercato anche in siti in inglese ma non ci capisco più di tanto... che devo fare di più? :confused: poi anche io come tanti altri ho degli impegni :rolleyes: ho chiuso tutto e sono andato via :eek: .. a saperlo la prossima volta nemmeno m'impegno :p e poi essere mod non vuol dire saper o dover rispondere a tutto, abbiamo gli stessi "doveri" degli altri 137.000 utenti con in più il "compito" di moderare qualche scalmanato :D
Detto questo se non trovi alternative puoi fare un rispristino di sistema al giorno in cui tutto funzionava (cioè prima dell'installazione del wmp11) anche se in questo modo perderai le varie installazioni software eseguite successivamente :cool:

.........ciao....ti ho risposto in pvt.....
capirai che l'esternazione non era rivolta nei tuoi confronti..... :cool: :cool:

sefirothmorpheus 01-31-2007 12:15 PM

ma hai risolto? :confused:

ELJ 01-31-2007 12:25 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma hai risolto? :confused:

.......penso di si...dopo aver installato K-LITE CODEPACK 2.83 FULL.....sembra che tutto vada per il meglio....quindi se qualche utente ha il problema con WMP 11 e non riesce ad aprire alcuni formati files può provare questo pacchetto.... :D :D :D

sefirothmorpheus 01-31-2007 12:26 PM

ok... grazie per aver postato anche la soluzione al tuo prblema!
ciao

ELJ 01-31-2007 12:34 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ok... grazie per aver postato anche la soluzione al tuo prblema!
ciao

........grazie a VOI...e al forum........spesso siete voi ad aiutarmi a risolvere tanti problemi........... :D :D :D

p2plibero 01-31-2007 12:47 PM

infatti i moderatori sono sempre pronti e disponibili ad aiutarti, come dice un mio amico su tutto, i love this (e poi dipende dalla cosa)inquesto caso Forum

sefirothmorpheus 01-31-2007 12:53 PM

Quote:
Originally Posted by p2plibero
come dice un mio amico su tutto, i love this (e poi dipende dalla cosa)


i love this game è il marchio dell'nba... kissà chi è sto tuo amico che dice la frase! :rolleyes:

p2plibero 01-31-2007 12:59 PM

un amico amante del basket, a lui piacciono i lakers a me i miami heat, ma comunque stiamo ot, per ritornare in tema nonostante io abbia installato il klite codec a volte alcuni file non me li apre (il winzozz media player)
Poi sarà un caso ma il lettore del ppstream lo trovo migliore di quello microsoft non so voi

pegasus1981 08-31-2007 02:29 AM

purtroppo anche io da qualche giorno ho l' " errore C00D11B1 "; ho ovviamente provato quanto detto fin'ora, ma niente purtroppo :( . qualche d'uno ha qualche idea? :confused:
Grazie anticipatamente per la disponibilità


All times are GMT +2. The time now is 12:33 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.