Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   wm recorder dilemma grave..aiutatemi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16865-a.html)

19titty78 02-28-2007 02:10 PM

wm recorder dilemma grave..aiutatemi
 
Ciao a tutti! Volevo sapere, utilizzando wm recorder per catturare i filmati su internet, se il sito da dove prendo il filmato si accorge che io lo sto prendendo.. cioè se ri**** al mio numero ip o cmq al mio pc e quindi sa che io sto prendendo il video.. più che altro ho paura che non sia legale. Tipo su quei siti dove il filmato non lo puoi scaricare nella maniera normale ma wm recorder lo registra. Mi possono scoprire e quindi passo guai o non viene inviato nessun dettaglio su chi registra con wm recorder? ho pauraaaa!! :eek:

sefirothmorpheus 02-28-2007 02:15 PM

questa è una domanda da fare agli sviluppatori del software... cmq secondo me non corri alcun rischio!
ciao e benvenuta!

staff 02-28-2007 02:23 PM

Se il sito da quale prendi il filmato e' a pagamento e' logicamente illegale.

Se prendi filmati da siti leciti non ci sono assolutamente problemi. E' come se scaricassi un software.

yatta 02-28-2007 02:26 PM

Ciao benvenuta anche da parte mia ... yuk ... un'altra donna ... sefiroth sei sempre il primo a postare quando si tratta di donzelle ... :D ma ste strane voci che circolano ... mi sa non sono vere ... :D un abbraccio Yatta :p

Edit: e staff è il secondo ... :D tornando in tema ... è esatto quel che dice staff ... ed inoltre generalmente ti appare anche una scritta che ti avvisa ... o nel sito leggi qualcosa di inerente ... ripeto generalmente ...

sefirothmorpheus 02-28-2007 02:27 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Ciao benvenuta anche da parte mia ... yuk ... un'altra donna ... sefiroth sei sempre il primo a postare quando si tratta di donzelle ... :D ma ste strane voci che circolano ... mi sa non sono vere ... :D un abbraccio Yatta :p


ancora ste strane voci? :eek: :rolleyes: :mad: :D ti assicuro che non sono vere... tutta invidia da parte di quel zamparini di un pietrosanero... :rolleyes: :p

chiudiamo l'ot! ;)

19titty78 02-28-2007 02:48 PM

mmm... mi spiego meglio
 
ho pagato una scuola di e-learning per un master e posso visionare le lezioni una sola volta, in quanto nel momento in cui clicclo il pulsante di avvio lezione automaticamente quello si annulla e quindi non è più cliccabile. Usando wm recorder appena avvio la lezione wm la registra e quindi lalezione la salvo sul pc e posso riguardarla con calma e prendere appunti senza problemi del tipo che se non capisco al volo la frase è persa per sempre. Inoltre ho notato che wm mi registra l'url e quindi cambiando nome al file registro anche altre lezioni. Ora quello che vorrei capire è se wm nel momento in cui registra invia miei dati al loro server e quindi possono risalire a me, in tal caso me ne frega ben poco di vedere la lezione pure mezza volta basta che non mi mettono al gabbio!!! Quindi volevo solo capire come registra questo programma.. invia mio num ip, specifiche del mio pc, qualcosa di particolare che possa insospettire i loro tecnici...??? che dite??? :confused:

19titty78 03-01-2007 01:06 PM

???
 
nessuno più?:-(

sefirothmorpheus 03-01-2007 01:28 PM

Quote:
Originally Posted by 19titty78
invia mio num ip, specifiche del mio pc, qualcosa di particolare che possa insospettire i loro tecnici...??? che dite??? :confused:


ripeto... secondo me no! ;)

19titty78 03-01-2007 03:32 PM

ok
 
grazie per le risposte.. eventualmente nascondo il mio ip con il prog hide my ip, a scanso di equivoci.
Siccome sono nuova nel campo dello streaming, volevo sapere dove si possono vedere telefilm e anime.. quale sito? in questo forum dove se ne parla?
grazie a tutti :p


All times are GMT +2. The time now is 03:18 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.