Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problema Con Ie 7 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17315-a.html)

ELJ 03-24-2007 01:09 PM

Problema Con Ie 7
 
ciao raga...ho un dubbio...ho installato ie7.....e ho dei problemi con dei forum che si trovano su ForumFree.ci naviga mia figlia.praticamente, quando entra per fare il log-in glielo fa fare, ma quando poi clicca su "o se non vuoi attendere clicca qui" (si intende per aprire la pagina, visto che non si pare autimaticamente) la scollega.Questa operazione l'ha fatta 5 - 6 volte di fila ma non riesce.perchè????forse ie7 non supporta ForumFree?????Mia figlia ha anche provato a cambiare la password ma niente.
.....ho provato a scaricare ie6 con sp2 ma non lo scarica.....devo disinstallare ie7 e poi provare a scaricare il 6 o cosa?????
.....o possono esserci dei problemi sul server di ForumFree?????
Attendo Vs notizie.
Grazie.

sefirothmorpheus 03-24-2007 02:05 PM

puoi fare tre cose:
1) aprire questo forum da un altro pc con ie7 e vedere se va
2) aprirlo da un altro pc con ie6 e vedere se va
3) installare sul tuo pc firefox e vedere se va

facci sapere!

ELJ 03-24-2007 05:44 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
puoi fare tre cose:
1) aprire questo forum da un altro pc con ie7 e vedere se va
2) aprirlo da un altro pc con ie6 e vedere se va
3) installare sul tuo pc firefox e vedere se va

facci sapere!


....questo e altri forum ...non mi hanno mai dato problemi ne con il 6 o con il 7
....ma ho due forum di mia figlia che da quando ho installato il 7 non c'è verso di poterci entrare.....è registrata da diversi mesi......
EDIT:posso installare firefox anche se ho ie7...??????

alma 03-24-2007 06:03 PM

Sì,ma WMP11 non va(con Firefox)

ELJ 03-25-2007 03:29 PM

..........raga.....aiuto....ho appena fatto il ripristino con cd-rom....tutto ok tranne che non riesco a connettermi con ie......se ci clicco sopra all'icona.....mi dice collegamento con ie mi compare un'altra icona.....ma non posso collegarmi...come mai??????? adesso mi sono connesso tramite il toolbar di cool..........HELP ME!!!!!!!!!!!!!

sefirothmorpheus 03-25-2007 03:45 PM

è ie7 o ie6? se il secondo prova con iefix */lo trovi con google/* se il primo reinstallalo!

ELJ 03-25-2007 03:57 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
è ie7 o ie6? se il secondo prova con iefix */lo trovi con google/* se il primo reinstallalo!


......DOPO IL RIPRISTINO MI SONO RITROVATO IE6.......NON MI APRE PROPRIO LA HOME.....ALICE E' CONNESSO MA NON POSSO ANDARE IN RETE
edit:scusate il maiuscolo.......

yatta 03-25-2007 04:04 PM

Ma ie lo hai scaricato dal cd di Alice? Prova a reinstallarlo ... ciao un abbraccio Yatta :p

sefirothmorpheus 03-25-2007 04:41 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
......DOPO IL RIPRISTINO MI SONO RITROVATO IE6.......NON MI APRE PROPRIO LA HOME.....ALICE E' CONNESSO MA NON POSSO ANDARE IN RETE
edit:scusate il maiuscolo.......


prova iefix

ELJ 03-25-2007 05:15 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
prova iefix


.....devi avere un pò di pazienza...sto scaricando i driver della scheda video.....se riesco....e devo anche capire come mai non mi da lo stan-bye....posso solo spegnere o riavviare........
EDIT:la sfiga mi perseguita......


All times are GMT +2. The time now is 03:42 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.