Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Google.... Mi Fa Impazzire.... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/25119-a.html)

ELJ 10-04-2007 05:29 PM

Google.... Mi Fa Impazzire....
 
.....salve raga...buon pomeriggio a tutti... :) :)
vorrei sapere se è un mio problema non riuscire a connettermi con GOOGLE....
la linea è a posto (telecom è ok)....ma quando apro internet con google (pagina predefinita) mi servono almeno 4/5 minuti per poter lavorare
...a qualche utente è successa la stessa cosa?????

magikoMILAN1982 10-04-2007 05:34 PM

buon pomerigggio anche a te...
con Google tutto ok e ricerche veloci come al solito (con Alice e W XP sp2)
sorry :o

ELJ 10-04-2007 08:30 PM

......sono finalmente riuscito a connettermi............ :cool: :cool:
mi ha contattato la telecom ....avvisandomi che sono rimasto attaccato all'ultima connessione... :confused: :confused: difatti mentre ero al telefono con il tecnico ed ero disconnesso...per loro ero connesso con tanto di indirizzo....ma come è possibile!!!!!!
riesco a mandare messaggi tramite la barra scorrevole del toolbar coolstreaming ....perchè sia IE che GOOGLE non mi danno nessuna possibilità di navigare......... :mad: :mad:

alma 10-04-2007 08:37 PM

Anche da me tutto regolare,ELJ!Proprio non saprei,ma a naso :) è la linea.

ELJ 10-05-2007 06:34 PM

......ciao raga.. :D :D buon pomeriggio a tutto il forum.... :)
ritornando sul problema, ho notato che se riduco l'icona della pagina corrente su internet e mi disconnetto....alla riconessione è una scheggia, nel senso che come apro l'applicazione sulla barra è già connesso....ma se chiudo la pagina e vado su IE per aprirmi la home ci impiega 4/5 minuti.....qualcuno può darmi spiegazioni nel capire cosa succede????

alma 10-05-2007 06:45 PM

Senti ELJ,visto che ti capisco perché io senza Google non ci saprei stare :D ,provo a buttar là un'altra ipotesi.
Senza che il Capo mi senta :D ...hai la barra di Cool?Prova a disinstallarla che non interferisca.Questo perché a me tempo fa dava molti fastidii tanto che la levai.Ora va,ma ? potrebbe esser lei la colpevole come spesso succede con gli HBO.

ELJ 10-05-2007 07:40 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Senti ELJ,visto che ti capisco perché io senza Google non ci saprei stare :D ,provo a buttar là un'altra ipotesi.
Senza che il Capo mi senta :D ...hai la barra di Cool?Prova a disinstallarla che non interferisca.Questo perché a me tempo fa dava molti fastidii tanto che la levai.Ora va,ma ? potrebbe esser lei la colpevole come spesso succede con gli HBO.


.....non posso....è l'unica risorsa per poterVI contattare e chiedere consigli quando non c'è alcun sistema per potermi connettere........ :cool:
EDIT:non può essere la toolbar....è troppo COOL.... :D :D

sefirothmorpheus 10-05-2007 09:18 PM

hai per caso emule, torrent o qualcosa del genere aperti cercando di accedere a google?

ELJ 10-06-2007 12:40 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
hai per caso emule, torrent o qualcosa del genere aperti cercando di accedere a google?


.....ciao sefiro ;) ;)
....non ho niente di aperto....devo prima riuscire a connettermi per poter aprire i suddetti programmi..... :cool: :cool:
...ho impiegato circa 10 minuti per poter scrivere....all'apertura della home di google si blocca tutto...... :mad:

sefirothmorpheus 10-06-2007 01:39 PM

cambia homepage e dimmi se va tutto bene! ;)


All times are GMT +2. The time now is 03:16 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.