Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   video la7 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/25341-a.html)

yatta 10-07-2007 04:24 PM

Hai scaricato Orbit ... penso di si ... allora o con il tasto destro del mouse (icona in basso a destra ... per intenderci quella vicina all'orologio) clicchi e ti apre una finestra clicca su enter new url to download ... oppure apri il programma clicca su file e seleziona sempre enter new url to download ...

a questo punto (a me parte anche in automatico ... l'ho settato ... ma ora non ho il tempo di spiegarti come ho fatto ... comunque sono andata nelle opzioni mi sembra) ... apri la pagina che ti interessa ... se è una canzone aspetta che la carica tutta ... copia l'indirizzo url sopra ed incollalo nella finestra url del programma orbit ... clicca su broswe e seleziona una cartella dove salvare i tuoi video o file musicali ... quindi dagli ok

Constata se ti funziona ... ciao :)

forzapa 10-07-2007 05:06 PM

bè metto il link della pagina e.. mi scarica 1 file .asp ke nn apro con nulla.. e quindi?

non vedo traccia del video..

forzapa 10-07-2007 05:20 PM

stavolta ha deciso di scaricarsi.. molto strano, ma ci son riuscito..

prima usavo wmrecorder.. chi lo sa che non lo sostituisco con orbit...
secondo voi è il migliore nel campo?

forzapa 10-07-2007 10:19 PM

aspetto il vostro consiglio..................

alma 10-07-2007 11:19 PM

Tientelo caro perché mi sa che fra poco passa anche lui tra i sharewares a pagamento.Come FastStone capture.E fanno bene perché son gioielli.

forzapa 10-07-2007 11:30 PM

ok, grazie mille ;)

forzapa 10-08-2007 10:27 AM

una domandina... ma fa per caso anche da download accelerator?

sefirothmorpheus 10-08-2007 10:51 AM

Quote:
Originally Posted by forzapa
prima usavo wmrecorder


è il migliore anche se a pagamento!
orbit è gratuito! ;)

forzapa 10-08-2007 11:37 AM

ed è in grado di scaricare video di trasmissioni online in diretta?

forzapa 10-08-2007 06:01 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
wmrecorder è il migliore anche se a pagamento!
orbit è gratuito! ;)


Ah, quindi il primo rimane migliore secondo voi.. posso sapere come mai? Ho provato orbit e mi ha sorpreso... lo trovo molto utile e credo sia in grado di svolger anche altri compiti come quelli delle domande che seguono..



Quote:
Originally Posted by forzapa
una domandina... ma fa per caso anche da download accelerator?


in attesa di risposte, ho notato che si può metter in pausa un file e questo m'interessava parecchio visto che dopo la mia ultima formattazione non avevo ancora scelto un download manager (usavo dap da anni)..
Quindi vorrei sapere, usa più canali per scaricar così da poter usare come download manager? Oggi infatti ci sto scaricando dei film diciamo..
Ed inoltre mi sembra di aver capito che c'entra il p2p, ma non ho capito che ch'azzecca.. me lo spieghereste gentilmente?


Quote:
Originally Posted by forzapa
ed è in grado di scaricare video di trasmissioni online in diretta?


Anche qui mi rispondo da solo, ma solo parzialmente..
Perchè mi sembra che lo faccia (ho fatto una mezza prova con video italia online), ma il file che ne esce ha estensione .ob! e non ho capito come mai e come fare.. fatemi sapere


All times are GMT +2. The time now is 11:17 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.