|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() nel mio caso con wmp le immagini sono perfette ma il problema è il buffer bassissimo che mi fa vedere 30 secondi ogni 5 minuti.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Un po' meglio va... starem a vedere Ciao e grazie x la prova |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
comunque fondamentalmente dipende da 6 cose: 1) velocità connessione 2) velocità del tuo pc (fondamentalmente processore e ram) 3) non devi fare altro con il pc, soprattutto internet 4)tempi di connessione (forse non basta connettersi mezz' ora prima) 5)numero utenti connessi al canale 6) canale (espn dopo 10-20 minuti in genere è perfetto) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma perche tu l'hai vista bene? no perche secondo me nessuno l'ha vista bene...le cose che dici tu sono abbastanza vere(non tutto)ma in questo caso credo che ci sia stato qualche altro problema...c.que fino ad ora sono molto deluso da come funziona ancora non sono riuscito a vedere decentemente una partita della juve ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io il secondo tempo l'ho visto discretamente, ed è la prima volta. Speriamo bene, il programma ha ancora diversi bug da sistemare, ma finchè posso supporterò questo progetto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti invito a fare un giro non solo in questo forum, ma in tutti gli altri in cui si parla di coolstreaming ![]() poi bisogna mettersi d'accordo su cosa significhi "vista bene" |