![]() |
ho bisogno di aiuto...help me!!!!
ho un gravissimissimo problema...non sarò a casa sabato e quindi non potrò vedere roma-juver per televisione :°( ma avrò il mio pc con me :D,sono completamente inesperto nel vedere le partite sul pc,è la prima volta che ci provo e non ci sto capendo niente...
Adesso vorrei sapere cosa fare per vedermi roma - juve sabato sera.... vi prego aiutatemi non mi abbandonate a sto destino crudele :°°°°°( |
Quote:
Si può vedere su shadong sports, su pplive... |
prima cosa controlla di aver :
windows media player 10 + codec tutti i vari software p2ptv : pplive ppstream sop (i piu diffusi) e non scordarti il mediaplayer coolstreaming !!! :D :p :D |
allora ho scaricato :
coolstreamingIT poi ho scaricato windows media player 10 poi ho pplive - sopcast (che però non mi funziona) e Synacast...adesso?? ah anche ppstream |
ho capito un po come funzione...su calcio libero ho visto che la trasmettono su ppstream roma juve e penso che sia molto semplice sto pp stream...l'unica cosa a me è scritto in cinese non si può cambiare la lingua?
|
nella sezione
P2P Streaming Software ci sta una discussione tutta dedicata a ppstream (ma anche per tutti gli altri prog) ci dovrebbe essere postato il link per la traduzione in ITA...ti consiglio di leggerti i post .... CIAO |
Quote:
traduzione dei canali con google o altavista |
All times are GMT +2. The time now is 08:59 PM. |