Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 12-14-2007, 10:17 PM
Picettino Picettino is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2007
Posts: 1
Picettino is on a distinguished road
Default

*HELP*Trasmettere segnale streaming dal pc al proprio server. Si può?


Ciao a tutti.

Vorrei porvi un dilemma più che una domanda.
Allora, seguendo la preziosissima guida che ho trovato sul Vostro sito sono riuscito a trasmettere ad un amico un video in streaming live con Windows Media Encoder. E fin qui tutto bene.
Ma come ben saprete con una adsl normale si ha banda a sufficienza per trasmettere ad una sola utenza. Siccome gestisco un sito d'informazione in php basato su Joomla, potrei trasmettere il segnale che genero dal mio pc al server del sito? In queto modo, con la banda offerta dal server, potrei aumentare il numero di utenti che potrebbero visualizzare contemporaneamete il video in streaming.. anche se non so esattamente come fare per reindirizzare il flusso in una pagina del sito stesso.
In pratica vorrei riprodurre il lavoro che fa SopCast, ma rimanere sempre sul mio server.

Secondo voi si può fare? O sono troppo pazzo?

Vi ringrazio in anticipo!


Reply With Quote
  #2  
Old 12-15-2007, 12:36 AM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

o usi un p2p e poi inserisci i rispettivi player nel sito, oppure leggi qui http://coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=20615
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #3  
Old 12-31-2007, 11:31 AM
ciaociaociaociao ciaociaociaociao is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 98
ciaociaociaociao is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Picettino
Ciao a tutti.

Vorrei porvi un dilemma più che una domanda.
Allora, seguendo la preziosissima guida che ho trovato sul Vostro sito sono riuscito a trasmettere ad un amico un video in streaming live con Windows Media Encoder. E fin qui tutto bene.
Ma come ben saprete con una adsl normale si ha banda a sufficienza per trasmettere ad una sola utenza. Siccome gestisco un sito d'informazione in php basato su Joomla, potrei trasmettere il segnale che genero dal mio pc al server del sito? In queto modo, con la banda offerta dal server, potrei aumentare il numero di utenti che potrebbero visualizzare contemporaneamete il video in streaming.. anche se non so esattamente come fare per reindirizzare il flusso in una pagina del sito stesso.
In pratica vorrei riprodurre il lavoro che fa SopCast, ma rimanere sempre sul mio server.

Secondo voi si può fare? O sono troppo pazzo?

Vi ringrazio in anticipo!

non è da pazzi io lo faccio con TVUPlayer lol, guarda qui http://tvmondopizza.*************** il mio server linux ripete il mio segnale su tvuplayer e poi chiunque dal sito può vedere la tv con il player integrato


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:00 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.