Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Rallentamenti del PC (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7124-a.html)

AndyLaky 03-07-2006 03:08 PM

Rallentamenti del PC
 
Da quando ho scaricato i vari prigrammi, direi tutti in fin dei conti, quelli che permettono di vedere la tv, il pc ha accusato rallentamenti....
Il problema piu grande è quando la con pplive ppstream è attiva, molte applicazioni non partono proprio, è come se ogni risorsa fosse disponibile solo per il programma p2p..
Avete quanche idea, o soluzione.. per migliorare o verificare il perche??
Mediamente devo riavviare la macchina 5 o 6 volte..
(pentiun 4 win xp)
:confused: :confused: :confused:

sgt. pepper 03-07-2006 03:15 PM

Molto strano...
Quali programmi cerchi di aprire mentre usi PPStream o PPLive (scusami, mai il usi entrambi conteporaneamente?)? Ti ricordo che è buona norma (per non dire fondamentale) per una corretta visione non tenere aperti altri programmi che sfrutta banda (es. EMule e varianti sul tema).

napoli4ever 03-07-2006 03:21 PM

Ma quanta RAM hai?

AndyLaky 03-07-2006 03:53 PM

no ne uso solo uno, ci mancherebbe, è per dire che indifferentemente ne apra uno o l'altro, non parte piu niente, gestione risorse bloccato.... internet bloccato... ma non che non funziona, perche la tv continuo a vederla.... Non mi apre l'applicazione, clicco due volte, compare la clessidra, ma non parte niente.... da quel momento il pc è ko... e nemmeno con il task manager... riesco ad attivare o spegnere le applicazioni... morte celebrale... 512 di ram...

AndyLaky 03-07-2006 03:55 PM

..si chiudo tutto msn, posta, e disattivo norton..... perche leggevo da qualche parte che rallenta il processo p2p...

sgt. pepper 03-07-2006 03:59 PM

Ripeto che è molto strano. Considera che io ho un PII e non ho di questi problemi. Se non ho capito male, però questi problemi non li hai con gli altri programmi (es Word, Explorer etc.).
Hai provato a cavare via i vari PPLive etc. e reinstallarli?

AndyLaky 03-07-2006 04:38 PM

quando attivo pplive o ppstream o qualunque altro prog. tutti i programmi vanno in tilt... non se ne apre nessuno, e per assurdo nel task manager vengono caricati come applicazioni, ma nonsi vede niente... se invece non uso durante la giornata la tv funziona tutto bene.....
Ora puo essere piu o meno influente, ma mio fratello per giocare sul sito di miniclip ha scaricato qualcosa, tipo un java o chicchesia puo influire sul pc, come icona ha una TAZZINA....

giammy1288 03-07-2006 04:52 PM

Beh, quei programmi non sono così pesanti...

AndyLaky 03-07-2006 05:11 PM

infatti..... ho pensato anche a un virus, ma è tutto lindo.....
mistero.... insolubile e fastidioso..

LunaBlu 03-07-2006 05:25 PM

Quote:
Originally Posted by AndyLaky
Ora puo essere piu o meno influente, ma mio fratello per giocare sul sito di miniclip ha scaricato qualcosa, tipo un java o chicchesia puo influire sul pc, come icona ha una TAZZINA....

No, quella è la java virtual machine quindi nessun problema, anzi, è uno dei programmi che bisogna avere installati.
Mah... è davvero strano... l'unica cosa che ti consiglio è di dare una ripulita al pc, fai una scansione con ad-aware per vedere che tu non abbia spyware o cose strane. Poi potresti provare a disinstallare tutti i p2p (cancellando anche le relative cartelle manualmente) e a reinstallarli.
Hai per caso installato la patch per winxp? Quella per aumentare le connessioni? E' piuttosto strano come problema. :rolleyes:


All times are GMT +2. The time now is 04:39 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.