Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 06-13-2005, 03:13 PM
cool streaming n.1 cool streaming n.1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 285
cool streaming n.1 is an unknown quantity at this point
Default

Dai Cool Streaming


Io da cool streaming vorrei di +,
visto che .... è l'unico software della nuova generazione streaming che secondo me funziona al massimo ed è tutto in italiano.
Propongo un'altra bellissima idea: quella di unirci tutto il Mondo e scambiare canali che si vedono solo in tv, collegando il PC tramite scheda TV legalmente.
Così infatti sorprenderemo tutti e cool streaming diventerà il n.1, senza diventare nè illegale, ma utile in tutti i sensi alle persone che preferiscono guardare la TV ONLINE, mentre lavorano con il computer.
Accettate la proposta???
Aspetto subito una vostra risposta...
amici di COOL STREAMING
Attached Images
File Type: gif vbulletin3_logo_white.gif (4.3 KB, 230 views)


Reply With Quote
  #12  
Old 06-13-2005, 03:20 PM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default



Reply With Quote
  #13  
Old 06-13-2005, 03:40 PM
cool streaming n.1 cool streaming n.1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 285
cool streaming n.1 is an unknown quantity at this point
Default

Giovanni, perchè mi hai risposto con quell'immagine.
Che stava a significare???


Reply With Quote
  #14  
Old 06-13-2005, 03:46 PM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default

niente..sono svenuto


Reply With Quote
  #15  
Old 06-13-2005, 03:52 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Aspè Giova.. ti passo i sali
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #16  
Old 06-13-2005, 08:55 PM
giovanni savo giovanni savo is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 117
giovanni savo is on a distinguished road
Default


che grandi la fantasia ce l'hanno
ma mannaggia quando cio ridate cool


Reply With Quote
  #17  
Old 06-14-2005, 09:53 AM
cool streaming n.1 cool streaming n.1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 285
cool streaming n.1 is an unknown quantity at this point
Default

W Cool Streaming


Ciao Giovanni,
se tu nn vuoi contribuire a questo, non lo fare.
Si dice che con un pò di "volontà" tutto si può fare.
Se non riusciamo a trasmettere i canali da una scheda tv per PC, allora almeno rimettiamo a posto COOL STREAMING!!!!!!!!!!
Anzi volevo si pubblicasse il messaggio del WRESTLING (PROGRAMMAZIONE) sullo SCHEDULE, per rendere + accattivante la tv-web con le emozionanti sfide del wrestling....

Ciao carissimi amici...e W COOL STREAMING!!!!


Reply With Quote
  #18  
Old 06-14-2005, 10:34 AM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Caro amico cool..
non è che Giovanni non voglia contribuire... purtroppo il difetto degli utenti nuovi è quello di non leggere i post vecchi e quelli messi in evidenza nelle varie aree..

Come abbiamo più volte spiegato fare da SERVER per il programma coolstreaming è una cosa fuori dalle nostre (intendo tutti coloro che hanno un abbonamento a banda larga) possibilità in quanto la quota di upload che servirebbe è di almeno 2 o 3 Mbps...
Ci vorrebbe anche un computer che sia dedicato esclusivamente ad acquisire e poi codificare in streaming il flusso video (escludendo quindi i normali pc con cui in genere ci trastulliamo).
Per farti una idea.. io che ho una connessione fastweb in fibra ottica (la più veloce tra quelle offerte in italia..) non posso fare da server perchè la mia quota di upload arriva al massimo a 1,2 o 1,5 Mbps e quando ho fatto richiesta al creatore di coolstreaming mi ha detto che non erano sufficienti.

Penso tu abbia capito che non è una mancanza di volontà o di partecipazione a questo splendido fenomeno che è stata la tv in p2p.
Altro tasto delicato da tenere in considerazione.. In italia bisonga sempre stare attenti a ciò che è legale e ciò che non lo è..
Anche se in materia di ritrasmissione di emittenze televisive sul web non è che ci sia un estrema chiarezza (è ancora un territorio inesplorato) dubito che le reti del biscione o della stessa rai (anche se free per le nostre antenne) lo siano anche per il resto del mondo.. penso che se ritrasmettessimo sul web "Italia uno" le diffide e le querele fioccherebbero a bizzeffe (ad esempio sai che sul buquet satellitare Italia uno è free.. ma i programmi come "studio sport" vengono criptati..).

Per concludere.. in altri post abbiamo anche parlato di cybersky che a mio avviso potrebbe davvero essere la svolta (anche se molti lo ritengono una bufala).
Io credo abbastanza in questo programma perchè nei progetti del creatore c'è quello di rendere possibile a qualunque pc (anche quello di casa e con una connessione a ADSL da 512) di ritrasmettere senza problemi quello che si vuole; tv, desktop, webcam, partite di videogiochi..
Il problema della lentezza nella release di cybersky e cybertelly stà nel cercare di trovare un buon sistema di ritrasmissione ad una qualità accettabile tra pc con connessioni poco potenti (infatti sono stati effettuati diversi test sul modulo ByteTornado che praticamente è il motore p2p..)

Quindi caro amico cool, come vedi c'è molta gente al lavoro per raggiungere l'obbiettivo della tv in p2p senza confini di stati, antenne e satelliti.. bisogna aspettare e vedere come si evolve la situazione senza dimenticare che nell'ombra si muove già chi, da sempre contrario alla parola "gratis", non vuole permettere che il fenomeno p2p possa danneggiare le sue preziose tasche...

Il nemico della tv in p2p è uno solo, il denaro. Speriamo solo che l'avvento di programmi come cybersky, coolstreaming, pplive e feidian sia solo il prodromo di un futuro migliore per chi ama guardare la tv senza dover per forza spendere per forza tanti soldi (soprattuto in questo perdiodo dove già è difficile arrivare alla fine del mese..)

Saluti..
SmAiL
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!

Last edited by SmAiL : 06-14-2005 at 10:38 AM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:12 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.