Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   AIUto!!!ROSSO ALICE!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10364-a.html)

ilovenapoli 06-11-2006 07:33 PM

AIUto!!!ROSSO ALICE!!!
 
raga ho acquistato per la prima volta una partita della carpisa su rosso alice..
tutto è andato bene tanto è che mi porta la scirtta nel player SIAMO IN ATTESA DI TRASMETTERE LA DIRETTA
però facendo il test non mi compare il video anche sulla colonna di destra mi porta:

Microsoft Internet Explorer 6 o superiore: ok

Microsoft Windows MediaPlayer 9 o superiore: ok

Microsoft Windows: ok

ho anche disattivato il firewall di widnows xp come dicono loro e non ho nessun programma antivirus ne firewall installato...
ora la mia domanda è: perchè non riesco a superare il test?
poi..se mi è uacita la scirtta SIAMO IN ATTESA DI TRASMETTERE LA DIRETTA vuol dire che poi si vede???
vi prego raga non voglio rimanere attaccato alla radio!!!

FORZA NAPOLI!!!

sassi 06-11-2006 07:37 PM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
raga ho acquistato per la prima volta una partita della carpisa su rosso alice..
tutto è andato bene tanto è che mi porta la scirtta nel player SIAMO IN ATTESA DI TRASMETTERE LA DIRETTA
però facendo il test non mi compare il video anche sulla colonna di destra mi porta:

Microsoft Internet Explorer 6 o superiore: ok

Microsoft Windows MediaPlayer 9 o superiore: ok

Microsoft Windows: ok

ho anche disattivato il firewall di widnows xp come dicono loro e non ho nessun programma antivirus ne firewall installato...
ora la mia domanda è: perchè non riesco a superare il test?
poi..se mi è uacita la scirtta SIAMO IN ATTESA DI TRASMETTERE LA DIRETTA vuol dire che poi si vede???
vi prego raga non voglio rimanere attaccato alla radio!!!

FORZA NAPOLI!!!

successe lo stesso anche a me, spesi 5 euri per la serie a inutili pe senza niente

Jenzo 06-11-2006 07:41 PM

fratè fan e pak :mad:

ilovenapoli 06-12-2006 10:23 AM

uaù nisciun pacc se visty bon a partita!

sassi 06-12-2006 10:28 AM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
uaù nisciun pacc se visty bon a partita!

si che figur e merd camm fatt: ciao finale, managg o climatizzator (climamio)

ilovenapoli 06-12-2006 10:31 AM

infatti...vabbè ma è stata una stagione d'oro!brenedico i miei 195 euro di abboanemnto di inizio campionato!

el megan 06-13-2006 10:31 AM

ragà,da buon tifoso del calcio napoli non potevo non seguire anche la carpisa!!
fa il gioco più spettacolare del campionato,peccato per gara 1 a bologna che c'è la siamo mangiata.cmq grandissima stagione,coppa italia e credo anche eurolega da fare l'anno prossimo,grandi veramente!!!
e poi le partite in casa toglievo il commento di sky e lasciavo solo il pubblico.....da brividi!!!

enzolino 06-18-2006 01:48 PM

aiuto
 
ciao fratè è da pochissimo che uso il mediacenter e tra la lista delle web movie c'è film gratis che rimanda al sito di alice: Ora il prb. è che non capisco come funziona ?? se mi registro mi fa vedere i film??? Mica non si pagano??
Mi spieghi un pò come funziona??
Grazie e FORZA NAPOLIIIIIII
:confused:

sassi 06-18-2006 01:50 PM

Quote:
Originally Posted by enzolino
ciao fratè è da pochissimo che uso il mediacenter e tra la lista delle web movie c'è film gratis che rimanda al sito di alice: Ora il prb. è che non capisco come funziona ?? se mi registro mi fa vedere i film??? Mica non si pagano??
Mi spieghi un pò come funziona??
Grazie e FORZA NAPOLIIIIIII
:confused:

e film si pagano!!!
Nun ci andare!!!
Cmq FORZA NAPOLI FOREVER

Florido 06-18-2006 01:54 PM

Ho notato che su Rosso Alice hanno sospeso il servizio che permetteva di vedere gratis ogni settimana un film.

Qualcuno sa se verrà riattivato questo serivizio?


All times are GMT +2. The time now is 09:46 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.