|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Coolstreaming 2.0 Online!E' ancora in fase di test quindi sicuramente ci sono dei problemi.
Segnalate tutte le anomalie che trovate e diteci se vi piace ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ecco, avevo scritto di là....
![]() Una sola domanda... le registrazioni sono già attive? Perchè mi sono registrato ma non mi vede più e sono scomparso dalla lista utenti.... Grandi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non ho ancora avuto modo di provare le nuove funzionalità, ma da un primo impatto mi sembra "fantastico", complimenti allo staff!
continuate così! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Emmm...ho già trovato un problema...son stato troppo frettoloso con i complimenti
![]() Quando cerco di far partire un canale nella pagina che si apre compare il seguente errore del database mysql: Warning: mysql_result(): add not found in MySQL result index 8 in /var/www/vhosts/coolstreaming.us/httpdocs/canali.php on line 45 Comunque a parte tutto...complimenti per l'ottimo lavoro...è ovvio che all'inizio sia un po' buggoso ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Complimenti Staff!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma dove si scarica?
|
|
|||
|
|||
![]() forse nella finestra nuovi video nella home-page dovrebbe mostrare in automatico i nuovi video....non sempre i soliti....
|
|
|||
|
|||
![]() Becca la miseria!Non son sul mio PC e non posso far piu' di tanto,ma...
mi par belliiissimooooo! Bravi e "Ad majora"! (A proposito ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() le consolle p2p-tv sono ancora da fare quindi un po di pazienza
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non devi scaricare niente, è la nuova versione del sito, vai semplicemente in homepage (www.coolstreaming.us). |