Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   pericolo haker (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12980-a.html)

jermaine 09-21-2006 04:14 PM

pericolo haker
 
aiuto un haker sta cercando di entrare nel mio computer come mi difendo?

jwllives 09-21-2006 04:21 PM

sparagli!!

dj domyx 09-21-2006 04:22 PM

Quote:
Originally Posted by jermaine
aiuto un haker sta cercando di entrare nel mio computer come mi difendo?

Da cosa te ne accorgi ?

Corvinus 09-21-2006 04:23 PM

Quote:
Originally Posted by jermaine
aiuto un haker sta cercando di entrare nel mio computer come mi difendo?

:) se hai un indirizzo dinamico spegni il pc o il router e ricominci con un altro indirizzo...un po come cambiare casa :)

LunaBlu 09-21-2006 04:59 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
sparagli!!

Scusa ma anche tu... guarda che ot hai scatenato. :rolleyes: Non posso mica rivotare nella classifica del più ubriaco, vero? :rolleyes:

Comunque a parte gli scherzi e tornando seri (almeno ci provo) per un momento... sul serio, voi 4-5 o quanti siete (crescete ogni giorno di più) restateve nella vostra area per favore, non rovinatemi i thread seri!! :)

Detto questo:

Quote:
Originally Posted by jermaine
aiuto un haker sta cercando di entrare nel mio computer come mi difendo?

Da cosa te ne saresti accorto di preciso? Se hai un firewall e ti riferisci alle segnalazioni che ti da lui... beh... hai il firewall quindi sei già a posto. Se non ce l'hai e non ti senti sicuro installane uno. Ma in ogni caso... dubito che un hacker possa avere qualche interesse per i nostri pc, al massimo è qualche furbo che si diverte con poco... ma anche qui la vedo dura, al 90% sono i soliti "attacchi" normalissimi ai quali personalmente non presto neanche attenzione.
Magari facci sapere bene cosa ti è successo di preciso.
Ciao.

fossa dei leoni 1968 09-21-2006 05:05 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ma in ogni caso... dubito che un hacker possa avere qualche interesse per i nostri pc, al massimo è qualche furbo che si diverte con poco...



per collegarsi ad altre discussioni direi tronchetto..... :D :D

LunaBlu 09-21-2006 05:07 PM

Continuate QUI il vostro delirio per favore, e lasciate questo corp... volevo dire... questa discussione. Chiuso qui, mi raccomando. ;)

fossa dei leoni 1968 09-21-2006 05:10 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Continuate QUI il vostro delirio per favore, e lasciate questo corp... volevo dire... questa discussione. Chiuso qui, mi raccomando. ;)



seriamente parlando anche la mia morosa ogni tanto mi dice che gli esce la scritta del firewall che gli dice che xxx la sta attaccando....
e ogni tanto gli si apre ad minchiam il lettore cd....

djegon 09-21-2006 11:31 PM

Se hai un firewall sono messaggi più che normali...a volte basta entrare in qualche sito e il firewall lancia segnalazioni....cmq finche non c'è schermata blu nn c'è da preoccuparsi....ahahhahahaha


All times are GMT +2. The time now is 02:34 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.