Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   scusate la polemica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13238-a.html)

vincenzo81 09-29-2006 02:30 PM

scusate la polemica
 
a prescindere che trovo questo forum e questo sito veramente speciale,c'e' una cosa che vorrei far notare a tutti........
come e' possibile che ci siano canali per adulti cosi' liberi alla portata di tutti
e semplici da trovare per tutti e' secondo me una cosa molto grave......chi unque puo accedervi liberamente maggiorenni e non.......lo trovo veramente immorale e pericoloso......

staff 09-29-2006 02:32 PM

scusaci... immorale per quale motivo?...
Noi utilizziamo una protezione ICRA. Stiamo introducendo un lock con password.
Cmq sia sul satellite e' molto peggio fidati.

vincenzo81 09-29-2006 02:38 PM

Quote:
Originally Posted by staff
scusaci... immorale per quale motivo?...
Noi utilizziamo una protezione ICRA. Stiamo introducendo un lock con password.
Cmq sia sul satellite e' molto peggio fidati.

piu che immorali secondo me sono pericolosi........fai a caso che al posto mio (grande e vaccinato e non voglio dire che non li ho mai visti sarei un bugiardo)ci sia un ragazzino di 10 anni specie con la dimestichezza che hanno oggi con il computer ,come fai a spiegare certe cose? secondo me andrebbero abolite certe visioni......

staff 09-29-2006 02:40 PM

esiste qualche legge che vieta di guardare video erotici?.

I bambini di 10 anni non dovrebbero stare davanti ad un pc senza che un adulto non gli stia accanto.

vincenzo81 09-29-2006 02:49 PM

Quote:
Originally Posted by staff
esiste qualche legge che vieta di guardare video erotici?.

I bambini di 10 anni non dovrebbero stare davanti ad un pc senza che un adulto non gli stia accanto.

chiamali contenuti erotici........!!!!!quello e' ****o gratuito vero e crudo.......!!!!!!hai ragione la legge..........ecco perche' ci troviamo in un mondo schifoso proprio per la legge......

mathias 09-29-2006 02:58 PM

Quote:
Originally Posted by vincenzo81
piu che immorali secondo me sono pericolosi........fai a caso che al posto mio (grande e vaccinato e non voglio dire che non li ho mai visti sarei un bugiardo)ci sia un ragazzino di 10 anni specie con la dimestichezza che hanno oggi con il computer ,come fai a spiegare certe cose? secondo me andrebbero abolite certe visioni......


Il fatto è che il ragazzino di 10 anni, se vuole, arriva dappertutto...fargli usare il pc con emule installato ad esempio è mollto piu pericoloso...hai mai visto quanti ****o si camuffano in realtà dietro i cartoni della disney? :rolleyes:

staff 09-29-2006 02:59 PM

internet rispecchia il mondo si trovano le brutture come le cose fantastiche. Personalmente preferisco vedere una bella donna **** che un corpo mutilato... Cmq sia questa discussione non porta a nulla... noi oltre a inserire un filtro adulti non possiamo fare nulla.

petrescu 09-29-2006 03:00 PM

questa potebbe essere una bella discussione se non fosse per il fatto che entrambi avete ragione....

vincenzo81 09-29-2006 03:04 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
Il fatto è che il ragazzino di 10 anni, se vuole, arriva dappertutto...fargli usare il pc con emule installato ad esempio è mollto piu pericoloso...hai mai visto quanti ****o si camuffano in realtà dietro i cartoni della disney? :rolleyes:

ECCO QUI VOLEVO ARRIVARE il bimbo di 10 anni arriva dappertutto per questo se non si inizia mai............come si dice chi inizia e' a meta' dell'opera.......
per il fatto della donna sono d'accordo con te e' megio vedere una donna **** che un corpo mutilato.......ma no tre uomini che...... una donna e cosi' via

mathias 09-29-2006 03:09 PM

Quote:
Originally Posted by vincenzo81
ECCO QUI VOLEVO ARRIVARE il bimbo di 10 anni arriva dappertutto per questo se non si inizia mai............come si dice chi inizia e' a meta' dell'opera.......
per il fatto della donna sono d'accordo con te e' megio vedere una donna **** che un corpo mutilato.......ma no tre uomini che...... una donna e cosi' via


io ho dei nipotini piccoli...cerco, come diceva staff, di non farli star a pc da soli e, in ogni caso, li spavento e li responsabilizzo dal non usare emule, dicendogli che è un programma per grandi e che si possono trovare cose molto brutte...


All times are GMT +2. The time now is 05:40 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.