|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tanto Luna blu tu sei bella dentro.. a prescinder da come possa essere... ![]() ![]() ![]() ![]() ps: ma se vengono tutti dove cavolo le raduniam centomila persone? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bella l'idea del meet....attuabile che ne so....in estate o kmq in un periodo di vacanza! ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT....magari ognuno porta una bottiglia di vino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti ringrazio ma in caso di meeting darei ovviamente buca, giusto per coerenza. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vado OT,ma pensavo proprio ieri a un raduno,sebbene non abbia alcuna autorità nel forum. sarebbe una gran bella storia riuscire a farlo.le uniche,ma forse ambiziosette idee :centro fiera di una città da definire(Milano?Bologna?),raccolta di sponsor,postazioni multimediali,diretta in streaming x chi non potrebbe raggiungere il posto(quelli all'estero per es).... ...ma forse avevo esagerato...col bere. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gia vedo i primi striscioni.....che COOL sarebbe senza LUNA ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
1 tappa: v'invito tutti in sardegna..un po a casa mia, per il resto ci si affitta quei due/tre alberghi ![]() 2- tappa: si va in sicilia e pietro ci ospita ![]() 3- se luna non si è presentata ne all'uno ne all'altro incontro, l'andiamo a cercare tutti insieme ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi piace come idea ![]() ![]() Quote:
dai vi metto nel sottoscala ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
la tappa piu suggestiva ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e in piu..... propongo la tappa4......uan gita in svezia a trovare tony e le vichinghe ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vote pietro for president!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io do il mio voto!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dato che devono cambiare segretario generale dell'ONU..lo mettiamo dritto li ![]() ![]() |