Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   info su thread cancellati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13851-a.html)

bemmex 10-22-2006 02:46 AM

info su thread cancellati
 
Salve,
e' già la seconda volta che inserisco un thread nella sezione generale e mi viene cancellato, sapete dirmi qualcosa?

E' possibile essere avvertiti magari con una mail, almeno mi regolo con gli argomenti.

buongiorno e buona notte a seconda di dove siate! :)

zlata9ic 10-22-2006 03:08 AM

ciao,non ho nessuna autorità per spiegarti le vere ragioni della cancellazione.
Tuttavia leggendo tutti i tuoi post ho notato che forse non hai letto il regolamento del forum.
Se scrivi:"ragà andate sul canale pizzaefichi32 per vedere la partita scapoliVSammogliati con il p2p Stukaa" hai infranto una regola(una delle più importanti,tra l'altro); se insulti o vai a male parole con qualcuno hai infranto le regole e, se non ti cancellano il post, rischi il BAN; se inserisci un link non autorizzato da Staff ti viene cancellato...
Ora io non so se ti stiano tenendo d'occhio o meno,ma ti conviene dare un'occhiata alla sezione Regolamento e dargli una lettura.
Alla fine vedrai che qui ti troverai bene,buona permanenza

ABNormal 10-22-2006 10:34 AM

perchè forse hai fatto un messaggio del tipo...

(roma - inter)

per chi ha problemi utilizzate XXX , il canale sempre lo stesso di cui parlate....
si vede molto molto bene...siamo piu di 800 persone.
ciao



quante volte ti deve esser detto che NON VOGLIAMO messaggi che associno, ad eventi sportivi, la segnalazione di canale+programma?
visto che il motivo è sempre lo stesso, e si sta aprendo una nuova giornata ti rinnovo l'invito a:

riesci a memorizzare questo divieto per almeno 16, 17 ore?
ci dispiacerebbe rivederti parlare di censure, almeno entro questa fascia oraria.

grazie
ABN

nacus 10-22-2006 10:37 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal


abnormal bella sta gif.....

sefirothmorpheus 10-22-2006 10:39 AM

abn... ti posso fregare sta gif??? :confused: :rolleyes: :)

nacus 10-22-2006 10:41 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
abn... ti posso fregare sta gif??? :confused: :rolleyes: :)

io l'ho già fatto ma mi associo alla sua richiesta.......

ABNormal 10-22-2006 10:42 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
abn... ti posso fregare sta gif??? :confused: :rolleyes: :)


ho l'impressione che, per evitaredi farci girare altre cose, sarà meglio far girare prima questa scritta.
fatene buon uso. ;)

ABN
il link è:
[I*MG]ht*tp://img215.imageshack.us/img215/7220/noecpor5.gif[/IMG]
senza gli asterischi, come sempre

nacus 10-22-2006 10:44 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ho l'impressione che, per evitaredi farci girare altre cose, sarà meglio far girare prima questa scritta.
fatene buon uso. ;)


vaaaaaaaaaaaaaaa bene.....ooooooooooooooook

bemmex 10-22-2006 10:45 AM

su l'ultimo thread ho scritto solo di aver trovato un nuovo schedule utile x la cumunità, ed il modo di trovarlo andando su google, non mi sembrava di una pericolosità tanto minatoria, cmq come al solito avete letto quello che volevate leggere, ma pultroppo il thread di quella discussione in cui si parlava di evento+p+c anch'esso cè stato cancellato, quella volta mi hanno detto x errore però... chi volesse sapere di questo nuovo schedule mi contatti in privato.... byeee

giammy1288 10-22-2006 10:47 AM

si, l'ultimo post l'ho eliminato io... in accordo anche con altri mod... non fa parte dei siti autorizzati dello staff...


All times are GMT +2. The time now is 12:23 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.