Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La chat ha un qualche problema (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14176-a.html)

coira 11-01-2006 01:47 AM

La chat ha un qualche problema
 
Vi prego di controllare la chat. :confused: C'è qualche cosa che non funziona.
Ciao.

mathias 11-01-2006 10:11 AM

Quote:
Originally Posted by coira
Vi prego di controllare la chat. :confused: C'è qualche cosa che non funziona.
Ciao.

che problema ha?ho fatto una prova ad entrare e mi sembra ok :confused:

nacus 11-01-2006 10:18 AM

Quote:
Originally Posted by mathias80
che problema ha?ho fatto una prova ad entrare e mi sembra ok :confused:


ah me sembra che ci siano sempre le stesse persone connesse e non cambino mai.....insomma ci sono person connesse alla chat e non al forum di cool e mi sembra alquanto strano.........

mathias 11-01-2006 10:23 AM

Quote:
Originally Posted by nacus
ah me sembra che ci siano sempre le stesse persone connesse e non cambino mai.....insomma ci sono person connesse alla chat e non al forum di cool e mi sembra alquanto strano.........


infatti vedo sempre le stesse persone..a legger certi discorsi anche un po stupidotte..non penso partecipino al forum(ma non è un delitto,infondo dei 120mila iscritti sul forum attivi saremo al max al max 200)

nacus 11-01-2006 10:25 AM

Quote:
Originally Posted by mathias80
infatti vedo sempre le stesse persone..a legger certi discorsi anche un po stupidotte..non penso partecipino al forum(ma non è un delitto,infondo dei 120mila iscritti sul forum attivi saremo al max al max 200)


be' è un peccato che molti iscritti non siano attivi sul forum....il forum e quindi un corretto scambio di idee è ciò su cui si basa la comunità di coolstreaming....
oddio io proprio di "corretto scambio di idee" non posso parlare perchè molte volte sono andato oltre però....

mathias 11-01-2006 10:34 AM

Quote:
Originally Posted by nacus
be' è un peccato che molti iscritti non siano attivi sul forum....il forum e quindi un corretto scambio di idee è ciò su cui si basa la comunità di coolstreaming....
oddio io proprio di "corretto scambio di idee" non posso parlare perchè molte volte sono andato oltre però....

diciamo che tu vai fuori di testa quando interagisci con juve.. :D al 99 per cento i tuoi interventi sono ottimi.
E poi sei diventato mio paggio(nel senso che non ho bisogno neanche più di sponsorizzare il mio prontuario che ci pensi tu! :D )

Peccato si, però anche se un giorno verrà creata la chat seria non illudiamoci che sarà frequentata solo da personaggi animati da buone intenzioni..essendo pubblica è comunque sempre un porto di mare..se vogliam un clima familiare solo per noi esiste sempre Msn..

nacus 11-01-2006 10:44 AM

Quote:
Originally Posted by mathias80
diciamo che tu vai fuori di testa quando interagisci con juve.. :D al 99 per cento i tuoi interventi sono ottimi.
E poi sei diventato mio paggio(nel senso che non ho bisogno neanche più di sponsorizzare il mio prontuario che ci pensi tu! :D )

Peccato si, però anche se un giorno verrà creata la chat seria non illudiamoci che sarà frequentata solo da personaggi animati da buone intenzioni..essendo pubblica è comunque sempre un porto di mare..se vogliam un clima familiare solo per noi esiste sempre Msn..


ah proposito di msn...sbaglio o io non ho il tuo contatto???
aggiungimi..il mio contatto è nel mio profilo.....

mathias 11-01-2006 02:36 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
ah proposito di msn...sbaglio o io non ho il tuo contatto???
aggiungimi..il mio contatto è nel mio profilo.....

aggiunto ;)

petrescu 11-04-2006 12:06 AM

in effetti ci sono un po' troppi utenti....chiedo lumi a staff e combriccola :D

coira 11-04-2006 08:37 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
in effetti ci sono un po' troppi utenti....chiedo lumi a staff e combriccola :D



:o Circa da una settimana che c'è questo problema


All times are GMT +2. The time now is 05:28 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.