Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Rosso alice (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15428-a.html)

giacchettone 12-17-2006 11:58 PM

...e se comiciassero a pensare a un p2p...no sono ancora troopo arretrati...per loro è importante il set box....

landtools 12-18-2006 12:24 AM

se hai i 2 mega di banda si vede benissimo.Per Vedere bene ci Vogliono almeno 150 Kbps cioe 150 x 8 =1200 Kbps di banda.Se hai ancora 640 usa la connessione 640 per vedere le partite e non mega

porkis 12-18-2006 12:43 AM

si blocca con entrambe, ma il problema non è tanto questo, quanto il fatto che spesso si disconnette e che a volte il sito risulta "intasato" e non ti fa entrare. Quando ho riscontrato il problema avevo oltre 2mega in download effettivi. Credo sia un problema loro di sovraffollamento del server. Basterebbe un semplice p2p e tutto andrebbe a posto

andreamori 01-21-2007 04:44 AM

Ragazzi scusate l'ignoranza abis**** ma lo sto cercando capire.... Rosso Alice è una web-tv o una p2p-tv? :confused: grazie mille!! :D

LunaBlu 01-21-2007 05:39 AM

Quote:
Originally Posted by andreamori
Ragazzi scusate l'ignoranza abis**** ma lo sto cercando capire.... Rosso Alice è una web-tv o una p2p-tv? :confused: grazie mille!! :D

E' una web-tv, è proprio di quello che ci si "lamenta". :D Essendo una webtv c'è "un numero di posti limitati", se fosse una p2p sarebbe molto più interessante. ;)
Ciao.

domnik54 01-21-2007 10:18 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
Per vedere bene le partite di rosso alice una volta partito l'evento, (se scatta o si blocca) dovete premere il tasto successiva (cioè fate ripartire la bufferizzazione). Questo problema si verifica solo nei primi minuti del primo tempo ... al massimo arrivate a perdere i primi 15/20 minuti dell'evento ma il resto della partita si vede come se vedete una partita in p2p.

Ciao un abbraccio Yatta :p

Sei sicuro di quello che dici????????????????
che abbonamento ai
o i miei dubbi.
domenica se non c'era il cinesino il primo tempo non lo vedevo.
Forza Milan :confused:

luki1 01-21-2007 11:56 AM

Quello che non capisco è perchè la gente continua a pagare per un disservizio che in realtà è un disservizio.
Sono molte le persone che si lamentano di rossoalice. Addirittura si dice che le partite su Rossoalice siano in differita di 30 e più secondi.
E allora? Per avere un servizio così scadente tanto vale vedere le partite sui canali esteri.... Almeno sui canali esteri le immagini sono discrete e stabili....

luki1 01-21-2007 11:58 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
Per vedere bene le partite di rosso alice una volta partito l'evento, (se scatta o si blocca) dovete premere il tasto successiva (cioè fate ripartire la bufferizzazione). Questo problema si verifica solo nei primi minuti del primo tempo ... al massimo arrivate a perdere i primi 15/20 minuti dell'evento ma il resto della partita si vede come se vedete una partita in p2p.

Ciao un abbraccio Yatta :p



Dici niente!!! E io dovrei pagare per un servizio che mi fa predere pure il primo quartodora della partita! Tanto vale vederla in p2p...

sivori87 01-21-2007 12:26 PM

ragazzi io onestamente non ho mai provato il servizio ma mi chiedo come sia possibile che nessuna associzione di consumatori si stia muovendo per risolvere il problema? scusate, vi viene proposto un servizio del quale è impossibile o pessima la fruizione (a dispetto quindi della pubblicità, ingannevole) e nessuno fa qualcosa?
bohhhh...ma per curiosità qual è in kb/s la risoluzione delle immagini?

landtools 01-21-2007 01:07 PM

Non so che dirvi, a me la telecom mi ha sempre trattato bene tra mesi gratis di ADSL VoIp e Rossoalice....non ho mai avuto problemi...forse perche sono vicino circa 1 Km Dalla centrale ed abito in un paese di 5K abitanti....


All times are GMT +2. The time now is 12:53 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.