Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Rosso alice (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15428-a.html)

dave.heat 01-21-2007 01:11 PM

io lo uso rossoalice per vedere le partite della juve e non ho alcun tipo di problema... all'inizio 2 anni fa era una cosa pietosa scattava sempre ma ora non da problemi..certo non bisogna tenere aperti troppi programmi ke occupano la banda... si anke ieri ho fatto fatica a connettermi per vedere la partita perchè c'erano posti limitati ma alla fine ce l'ho fatta dopo vari tentativi.

landtools 01-21-2007 01:14 PM

confermo. Io uso rossoalice dal primo giorno che esiste la sezione sport e mi sono sempre trovato bene.Non arrivera' mai alla qualita di un p2p come trasmissione ma la qualita di oggi è ben accettata se riversi le immagini in una TV E non dal monitor del Pc(il monitor Del pc è molto Piu Dettagliato Ma non è adeguato per immagini in movimento)

sivori87 01-21-2007 01:21 PM

ma qual è in kb/s la qualità del video?

dave.heat 01-21-2007 01:50 PM

Quote:
Originally Posted by sivori87
ma qual è in kb/s la qualità del video?

ci sono 2 opzioni..puoi scegliere quella a 500k o da 1Mega..quelle effettive tuttavia sono 450k e 750k piu o meno

andreamori 01-21-2007 02:11 PM

Scusate ma essendo quindi una web-tv a posti limitati, "chi primo arriva meglio alloggia" oppure se il sistema s'incricca, s'incricca per tutti e in tutti i casi (sia che io mi colleghi un'ora prima dell'inizio sia che io mi colleghi a un secondo dall'inizio)?? :confused: Grazie!! ;)

landtools 01-21-2007 07:26 PM

la difficoltà è solo che se ti colleghi troppo tardi di non trovare posto per vedere l'evento

petrescu 01-21-2007 07:28 PM

Quote:
Originally Posted by landtools
la difficoltà è solo che se ti colleghi troppo tardi di non trovare posto per vedere l'evento

se acquisti la partita una settimana prima non possono non "riservarti" il posto

andreamori 01-21-2007 07:36 PM

E invece possono petrescu... sarà che ho l'abbonamento fresco fresco di questa settimana... ma ieri Juventus - Bari e Ascoli - Atalanta mi è stato impossibile vederle perché era un continuo scatto (essendomi collegato all'inizio delle partite).... La cosa che mi suona strana è però che mentre fino a un po' di tempo fa avvisavano che i posti erano limitati, adesso sbirciando nelle FAQ mi sono accorto che affermano che i posti sono ILLIMITATI... :eek: :confused:

petrescu 01-21-2007 07:38 PM

purtroppo non so dirti di più....è da più di un anno che non uso Rosso Alice

andreamori 01-21-2007 07:42 PM

Non ti preoccupare petrescu, grazie lo stesso!! Rispondendo a landtools confermo a pieno ciò che ha detto perché dopo le mie disavventure di ieri oggi mio padre si è collegato un'ora prima dell'inizio su Empoli - Sampdoria e l'ha vista tutta senza problemi.... Mi sa che se stasera voglio vedere Lazio - Milan devo sbrigarmi a connettermi!! :D


All times are GMT +2. The time now is 01:53 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.