Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Rosso alice (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15428-a.html)

porkis 12-17-2006 01:10 AM

Rosso alice
 
Per due volte ho acquistato delle partite con Rossoalice. Un servizio a pagamento davvero pessimo! Premesso che la mia velocità di connessione era ottimale e che avevo sempre fatto i test da loro raccomandati la visione degli eventi è stata davvero scarsa. Immagini che si bloccavano spesso, numerose interruzioni che duravano alcuni minuti. Addirittura una volta era impossibile accedere al sito dal quale poi accedere alla partita perdendo cosi' 30 minuti di match. Poveri quelli che hanno acquistato un intero pacchetto.
Un servizio davvero pessimo :mad:

tiolucas73 12-17-2006 01:32 AM

ma tu hai connessione alice? io finchè ho avuto tele 2, che si appoggia in pieno a telecom, potevo vedere benino le partite anche con 1,2 mega, da quando sono passato a tiscali, con distacco da telecozz, nada de nada! :mad: :mad: :mad:


PS: naturalmente, i video-test funzionano comunque sempre benissimo!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

porkis 12-17-2006 01:33 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma tu hai connessione alice? io finchè ho avuto tele 2, che si appoggia in pieno a telecom, potevo vedere benino le partite anche con 1,2 mega, da quando sono passato a tiscali, con distacco da telecozz, nada de nada! :mad: :mad: :mad:


PS: naturalmente, i video-test funzionano comunque sempre benissimo!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Ho tele2...la velocità di connessione oscillava intorno ai 2Mega. Ma addirittura non riuscivo ad accedere al sito di Rosso alice...era come fosse sovraccarico..

peppociallo 12-17-2006 02:32 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma tu hai connessione alice? io finchè ho avuto tele 2, che si appoggia in pieno a telecom, potevo vedere benino le partite anche con 1,2 mega, da quando sono passato a tiscali, con distacco da telecozz, nada de nada!


Io ho Fastweb (naturalmente sono disconnesso da Telecozz) e qualche volta ho acquistato partite della Juve.

Mai problemi... incredibile, qualche volta va di c..o pure a me!

:D

landtools 12-17-2006 05:06 AM

io guardo le partite e si vedono bene anche se ho Media Player 11

yatta 12-17-2006 10:57 AM

Per vedere bene le partite di rosso alice una volta partito l'evento, (se scatta o si blocca) dovete premere il tasto successiva (cioè fate ripartire la bufferizzazione). Questo problema si verifica solo nei primi minuti del primo tempo ... al massimo arrivate a perdere i primi 15/20 minuti dell'evento ma il resto della partita si vede come se vedete una partita in p2p.

Ciao un abbraccio Yatta :p

giacchettone 12-17-2006 11:08 AM

più il tempo passa e invece di migliorare rosso alice peggiora

pinin46 12-17-2006 06:47 PM

Grazie GIACHETTONE ma oggi quel lavoro lì lo fatto x 90 minuti ma niente, ho già chiamato il 187 dato che sono 2anni che pago alice e mi è stato detto che adesso dovrebbero partire i 2 mega e di consequenza si dovrebbe vedere

porkis 12-17-2006 11:29 PM

Quote:
Originally Posted by pinin46
Grazie GIACHETTONE ma oggi quel lavoro lì lo fatto x 90 minuti ma niente, ho già chiamato il 187 dato che sono 2anni che pago alice e mi è stato detto che adesso dovrebbero partire i 2 mega e di consequenza si dovrebbe vedere

Io ho 4 mega e velocità effettiva spesso oltre i 2mega...e la qualità l'ho già descritta.
Credo che vendano le partite ad un numero di utenti superiore alla loro capacità :mad:
Con i film ad esempio perchè non si blocca? Non sono seri! :mad:

pietrosanero 12-17-2006 11:56 PM

Quote:
Originally Posted by giacchettone
...e se comiciassero a pensare a un p2p...no sono ancora troopo arretrati...per loro è importante il set box....

cos'è un p2p ???? :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 05:17 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.