Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ma è normale vedere così? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/1589-a.html)

Ermenegildo 08-29-2005 12:26 PM

La mia esperienza di sabato e domenica con la Serie A
 
Allora ragazzi,

i nuovi canali Hong Kong Sports, Hong Kong Soccer ed Hong Kong England Ultra sono da, per così dire migliorare (parlo di quelli da 450 Kbit/s, quelli a 700 Kbit/s sono proibitivi...), mentre il solito CCTV5 (359 Kbit/s), dove ho visto interamente Juve-Chievo, il primo tempo di Ascoli-Milan e parte del secondo fino a quando non è crollato il collegamento dalla Cina per maltempo, mi sembra molto affidabile permettendomi di seguire gli incontri con forse 2 o 3 scattini ...

Ah dimenticavo, su Hong Kong Sports (450 Kbit/s) ho visto splendidamente senza il minimo scatto gli ultimi 35 minuti di Inter-Treviso (dopo che è caduto il collegamento su CCTV5 per Ascoli-Milan).

N.B. Ho una connessione Adsl 1280 Kbps in Download e 256 Kbps in Upload, ho utilizzato PPLive 1.7.0.4 e CFosSpeed 2.10 impostato su favor Bandwith con priorità alta (High) solo su PPLive (tutte le altre applicazioni su low).

:cool:

MRPauLBaD 08-29-2005 12:28 PM

No, ma dipende anche dalla quantità di gente che è presente sul server, se siamo in pochi si vede maluccio...ma la juve ieri la trasmettevano anche su CCTV5?

dave.heat 08-29-2005 12:29 PM

se si è in poki solitamente si vede divinamente...cmq è la potenza del server che fa la differenza.ieri si,anche su cctv5

MRPauLBaD 08-29-2005 12:31 PM

Quote:
Originally Posted by Ermenegildo
Allora ragazzi,

i nuovi canali Hong Kong Sports, Hong Kong Soccer ed Hong Kong England Ultra sono da, per così dire migliorare (parlo di quelli da 450 Kbit/s, quelli a 700 Kbit/s sono proibitivi...), mentre il solito CCTV5 (359 Kbit/s), dove ho visto interamente Juve-Chievo, il primo tempo di Ascoli-Milan e parte del secondo fino a quando non è crollato il collegamento dalla Cina per maltempo, mi sembra molto affidabile permettendomi di seguire gli incontri con forse 2 o 3 scattini ...

Ah dimenticavo, su Hong Kong Sports (450 Kbit/s) ho visto splendidamente senza il minimo scatto gli ultimi 35 minuti di Inter-Treviso (dopo che è caduto il collegamento su CCTV5 per Ascoli-Milan).

N.B. Ho una connessione Adsl 1280 Kbps in Download e 256 Kbps in Upload, ho utilizzato PPLive 1.7.0.4 e CFosSpeed 2.10 impostato su favor Bandwith con priorità alta (High) solo su PPLive (tutte le altre applicazioni su low).

:cool:

Ma io nn ho capito una cosa: meglio collegarsi ad un server che ha più o meno kbit/s? E mi spiegate anche perchè?

Ermenegildo 08-29-2005 12:35 PM

La mia esperienza di sabato e domenica con la Serie A
 
Da quello che ho potuto capire io si vede bene quando si è in moltissimi o al contrario in pochissimi, ma il vero "dramma" è quando si è in tanti e la gente continua ad entrare ed uscire dal canale perchè non vede bene (dato che si collega 5 minuti prima quando è buona regola collegarsi almeno 15 o 20 minuti prima) e non fa vedere niente neanche agli altri !

dave.heat 08-29-2005 12:36 PM

se vuoi vedere al 100% la partita conviene collegarsi al canale con meno k,perchè è come se scaricassi la partita sul tuo computer,quindi meno c'è da scaricare più veloce il pc riesce a completare l'operazione e a farti vedere le immagini in modo fluido.
se invece possiedi un'adsl da 6Mb in poi,puoi utilizzare senza problemi quella a 700k che ha una qualità d'immagine notevolmente migliore,ma deve scaricare 700kbyte di informazioni al secondo.
spero di essere stato chiaro

Ermenegildo 08-29-2005 12:39 PM

La mia esperienza di sabato e domenica con la Serie A
 
Diciamo che se devi scegliere se collegarti ad esempio tra CCTV5 a 359 Kbit/s e CCTV5 a 431 Kbit/s ti consiglio di scegliere quello con il bitrate più basso, in questo caso CCTV5 (359 Kbit/s) poichè per far girare fluidamente le immagini ha bisogno di meno banda in upload rispetto a quello da 431 Kbit/s !

riccoste74 08-29-2005 12:53 PM

buona la prima
 
io sono riuscito a vedere senza problemi:
Fiorentina-Sampdoria (hongkong 450), Ascoli-Milan(cctv5) e Juve-Chievo(hongKong 450) mi sono collegato 1 ora prima dell'inizio dei macth con pplive e con radiorai1 (anche se con tutte le ca****te che dicono forse è meglio sentirle in cinese almeno ti fai 2 risate), comunque non capisco perchè tanti user facciano delle prove tipo: La vedevo fluida su cctv5, ho cambiato su hong kong e andava a scatti. non capendo che così si destabilizza la visione loro e di chi è collegato con questi programmi che ricordo funzionano come Peer2peer.
Quindi perpiacere una volta per tutte
LE PROVE FATELE CON IL CAMPIONATO PORTOGHESE

dimenticavo ho una connessione fastweb 2Mb.

MRPauLBaD 08-29-2005 01:31 PM

Hai perfettamente ragione sul fatto delle prove, ci sono un fracco di ingorantoni che hanno scoperto l'america con Coolstreaming ma aimè appena vedono male escono e cambiano danneggiando anche gli altri...sono d'accordo anche sulla telecronaca: di solito in partite come milan-ascoli il telecronista è un tifoso malato del milan e farà di tutto per difenderlo e così via...meglio il giappinese che almeno nn ci capisci niente :)

riccoste74 08-29-2005 02:09 PM

per MrPaul
 
sei sicuro di esserti collegato al canale con basso rate??
tipo hong kong c'è sia a 700Kb che a 450kb (a 700 per me non c'è stato modo di caricare il buffer, a 450 in 3 minuti lo vedevo fluido)
la prossima volta cerca il link quì sul forum o su calciolibero per lo streaming con il rate più basso e auguri di buonavisione!!


All times are GMT +2. The time now is 01:33 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.