Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 08-29-2005, 01:36 PM
limpido limpido is offline
Junior Member
 
limpido's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 18
limpido is on a distinguished road
Question

FACCIAMO IL PUNTO ( spero che i veterani mi rispondono )


Allora vorrei un attimino fare un analisi di questa prima giornata con coolstreaming,

ecco parto da questo programma poichè io tre mesi fa ho scoperto questo sito e questo programma....
dopodichè sono usciti altri programmi, ma io sono rimasto fedele solo a coolstreaming.

Nella partita fiorentina samp, sia su godjv (come se chiama) sia su cctv5 la percentuale di visibilità era sotto il 90% e quindi cosa accadeva che la partita si vedeva male non andava fluido....

stesso discorso per la partita di ascoli, solo che lì mi sono collegato ben 5 ore prima che iniziasse la partita, riusceva a non bloccarsi, ma si vedeva praticamente malissimo su vlc.

Vedo che solo ESPN è l'unica che sta sempre sopra il 90%---


A questo punto chiedo : sarà solo la giornata di ieri ad andare così male o posso sperare per il futuro ????


Perchè non si decide un solo programma da utilizzare ???

questo sito chiamato coolstreaming.it , non deve avere come principale protagonista il programma coolstreaming ????

devo scaricare il pplive ????


Ho tanti quesiti da porvi, ma credo che solo riuscendo ad avere risposte valide, anche tutti gli utenti avranno meno di dubbi come me.


in attesa di risposta distinti saluti


Reply With Quote
  #2  
Old 08-29-2005, 01:40 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

io nel fine settimana ho visto solo 2 partite, la fiorentina e il milan, entrambe perfette con pplive, con il milan mi sono connesso tardi, 5 min prima, e la fluidità a 800k è stata perfetta per tutta la partita.

io ti consiglio di usare pplive


ciaoo
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #3  
Old 08-29-2005, 01:48 PM
FairyKing FairyKing is offline
Senior Member
 
FairyKing's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Location: Cagliari, Sardegna
Posts: 9
FairyKing is on a distinguished road
Send a message via MSN to FairyKing
Default

Quote:
Originally Posted by limpido
Perchè non si decide un solo programma da utilizzare ???

questo sito chiamato coolstreaming.it , non deve avere come principale protagonista il programma coolstreaming ????

devo scaricare il pplive ????


Ho tanti quesiti da porvi, ma credo che solo riuscendo ad avere risposte valide, anche tutti gli utenti avranno meno di dubbi come me.


in attesa di risposta distinti saluti


Allora...premesso che inizialmente anche a me seccava un po' dover scaricare 3/4 programmi da utilizzare per la medesima funzione (mi secca pure scaricare QuickTime e RealPlayer se ho Windows Media Player, immagina tu..).

Però alla luce della precarietà e della novità che sono per noi le web-tv e lo streaming, penso che valga la pena fare un piccolo sacrificio (in fondo lo è..li scarichi 1volta, nono sono nemmeno grandi files) per ottenere un servizio così grande.

Coolstreaming purtroppo da solo non basta, e ti assicuro che con PP Live non conta con quanto anticipo di connetti al canale, ma dipende + dalle specifiche tecniche del tuo pc e della tua connessione (e dal numero di persone collegate).

Spero di esserti stato di aiuto, almeno un po'.


Reply With Quote
  #4  
Old 08-29-2005, 01:49 PM
tjaxel tjaxel is offline
Senior Member
 
tjaxel's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 125
tjaxel is on a distinguished road
Default

ma drante una partita importante con molti utenti se mi connetto 2 minuti prima a pplive riesco a vedere bene?


Reply With Quote
  #5  
Old 08-29-2005, 02:10 PM
docThor docThor is offline
Junior Member
 
docThor's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 8
docThor is on a distinguished road
Default

tu puoi anke collegarti a partita iniziata, solo ke così facendo rechi disturbo ai già collegati, ke riskiano di vedere a scatti. Collegarsi prima serve proprio a stabilizare il segnale prima ke inizia la paertita, qndi ad evitare il basso Buffer

io ho visto la Fiorentina su Sop, xkè Coolstreming. andava a scatti. mentre Milan e Juve su PPLive a 700 senza il problemi
In qsto momento CCTV5 sempre su PPLive a 800

ciuaz


Reply With Quote
  #6  
Old 08-29-2005, 05:26 PM
r0nny r0nny is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 18
r0nny is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ogher
io nel fine settimana ho visto solo 2 partite, la fiorentina e il milan, entrambe perfette con pplive, con il milan mi sono connesso tardi, 5 min prima, e la fluidità a 800k è stata perfetta per tutta la partita.

io ti consiglio di usare pplive


ciaoo



Io ho visto la Fiore con pplive ed e' stato Ok

Il giorno dopo mi sono collegato alle 13 con pplive per vedere Ascoli milna e la qualita' nel primo tempo era accettabile (niente scatti, solo le immagini un po sfuocate) ma nel secondo temp andava a scatti e si interrompeva ocntinuamente: COME FAI A DIRE CHE E' STATA PERFETTA ED A 800K SE IO LA VEDEVO CON PPLIVE SU CCTV 5 A SCATTI ED A 195 ? l'hai vista su un altro canale ?


Reply With Quote
  #7  
Old 08-29-2005, 06:15 PM
docThor docThor is offline
Junior Member
 
docThor's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 8
docThor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by r0nny
Io ho visto la Fiore con pplive ed e' stato Ok

Il giorno dopo mi sono collegato alle 13 con pplive per vedere Ascoli milna e la qualita' nel primo tempo era accettabile (niente scatti, solo le immagini un po sfuocate) ma nel secondo temp andava a scatti e si interrompeva ocntinuamente: COME FAI A DIRE CHE E' STATA PERFETTA ED A 800K SE IO LA VEDEVO CON PPLIVE SU CCTV 5 A SCATTI ED A 195 ? l'hai vista su un altro canale ?

xkè urli???? forse l'hai vista a 450?!?
non ho fatto altro ke cliccare sui i link presenti nel thread 1 Giornata Campionato 2005/2006
ed ho scelto 700Kbs tutto qui. ti assicuro ke nn ho avuto intoppi, l'ho vista in full screen avendo un monitor 19 pollici


Reply With Quote
  #8  
Old 08-29-2005, 06:23 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by r0nny
Io ho visto la Fiore con pplive ed e' stato Ok

Il giorno dopo mi sono collegato alle 13 con pplive per vedere Ascoli milna e la qualita' nel primo tempo era accettabile (niente scatti, solo le immagini un po sfuocate) ma nel secondo temp andava a scatti e si interrompeva ocntinuamente: COME FAI A DIRE CHE E' STATA PERFETTA ED A 800K SE IO LA VEDEVO CON PPLIVE SU CCTV 5 A SCATTI ED A 195 ? l'hai vista su un altro canale ?

io l'ho vista su pplive canale "Cctv5 800k" se ti fermi sulla lista dei canali ai primi 4 e non sai dell'esistenza di altri canali non è colpa di nessuno, bisogna informarsi un minimo, non si può avere sempre la pappa pronta

la prossima volta non scrivere tutto in maiuscolo, non è una bella cosa, su internet equivale ad urlare

ciaoo
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #9  
Old 08-29-2005, 06:31 PM
limpido limpido is offline
Junior Member
 
limpido's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 18
limpido is on a distinguished road
Default

Ok, grazie per le risposte, mi siete stati tutti di aiuto..

dopo coolstreaming, sono passato a pplive.... ( per ora, aspetto la seconda giornata e vi faccio sapere, spero di non passare alla 3 giornata con SOP ).......

ho configurato va bene pplive...... anche se non ho capito ( spesso vi leggo ), cosa significa mettiamo a 300, mettiamo a 400, mettiamo a 800, etc, ( sembra di mettere le ruote a pressione )

a quanto le devo mettere ste ruote ??? ora in default si vedono bene i canali però.....


Reply With Quote
  #10  
Old 08-29-2005, 06:41 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by limpido
dopodichè sono usciti altri programmi, ma io sono rimasto fedele solo a coolstreaming.

A questo punto chiedo : sarà solo la giornata di ieri ad andare così male o posso sperare per il futuro ????


Perchè non si decide un solo programma da utilizzare ???

questo sito chiamato coolstreaming.it , non deve avere come principale protagonista il programma coolstreaming ????

devo scaricare il pplive ????




Guarda,innanzitutto si,secondo me contiunerà ad andare così perchè Cool non dà abbastanza garanzie secondo il mio punto di vista. Poi, mi volevo agganciare al tuo discorso riguardo a quali programmi utilizzare e al fatto di doverne scegliere per forza uno. Abbiamo già affrontato il discorso quest'estate, c'è chi diceva:"Cool è il padre, dobbiamo restare fedeli a lui ect...".Mah, non so se il signor CoolStreaming ci resti male o meno ma io se riesco a vedermi il Milan,anche se fosse con TVAnts o cos'altro, mi va bene. E ai tempi parlai anche del fatto che qualche alternativa non fa mai male, se non riesci a vedere cosa vuoi con un programma puoi provare con un altro; la cosa infatti, nel mio caso, si è immediatamente verificata, infatti CS non superava l'85%, PPLive stranamente mi è andato solo per un tempo, guarda un po' avevo PPStream lì che non serviva a niente,l'ho acceso, mi sono collegato a CCTV5 e pufff...ecco il Milan per 90 minuti(salvo interruzioni dovute al tempo e ai collegamenti via satellite). Ripeto per l'ultima volta: è come con gli amici, se una sera uno non può uscire chiami l'altro ed esci lo stesso, non stai a casa a grattarti perchè Cool non funziona. No?
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:23 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.