Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Taranto-Crotone play-off c1/b (https://www.coolstreaming.us/forum/a/162481-a.html)

mikitaranto 05-23-2008 09:55 PM

Taranto-Crotone play-off c1/b
 
salve a tutti. sono un tifoso del taranto e vorrei un'informazione. domenica la partita taranto-crotone verrà trasmessa a taranto e provincia su rai 3. qualcuno saprebbe dirmi dove posso vederla in streaming su internet?
grazie in anticipo!

19chris83 05-23-2008 11:15 PM

Quote:
Originally Posted by mikitaranto
salve a tutti. sono un tifoso del taranto e vorrei un'informazione. domenica la partita taranto-crotone verrà trasmessa a taranto e provincia su rai 3. qualcuno saprebbe dirmi dove posso vederla in streaming su internet?
grazie in anticipo!


Ciao mikitaranto purtroppo per ora non ci sono notizie sulla possibilità di seguire la gara in streaming in rete, la situazione è poco chiara, se non incomprensibile, anche per le tv. Ancora non si sa chi trasmetterà l'evento in diretta, sarà studio100sat o la rai3? e comunque rai3 trasmetterà solo per le zone di Taranto e Crotone. Se vuoi seguire la gara puoi collegari al sito blunote . it dove io curerò personalmente la cronaca LIVE del match a partire dalle 15.55 Se vuoi maggiori informazioni lasciami la tua mail e potrò darti ulteriori informazione nel caso arrivassero nuove notizie. Ma dove abiti? Dai sto pensando ad una cosa che sinceramente ora non posso dirti qui in pubblico. Lasciami una mail e ti spiego tutto lì. ciao!

dave.heat 05-24-2008 01:29 PM

canali ufficiali non ce ne sono a meno che qualcuno di quella zona non lo streammi su internet

mikitaranto 05-24-2008 02:41 PM

grazie x la risposta. se sapete qualcosa fatemi sapere. ciao

romans 05-24-2008 06:46 PM

La partita è data su Rai Sport Più, ora bisognerà vedere se sarà trasmessa anche in streaming qui:



..e forza Crotone :D :cool:

sefirothmorpheus 05-24-2008 07:35 PM

Quote:
Originally Posted by romans
..e forza Crotone :D :cool:


mi associo!
ma non riesco a capire il perchè del tuo forza crotone! :confused:

romans 05-24-2008 08:06 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
mi associo!
ma non riesco a capire il perchè del tuo forza crotone! :confused:


Beh, io a Crotone fino ai 20 anni ci ho passato tutte le vacanze estive (3 mesi :D ) e le ferie, avevo moltissimi parenti lì, la conoscevo come le mie tasche e ho bellissimi ricordi. :)

mikitaranto 05-24-2008 09:44 PM

grazie! speriamo ke si possa vedere...cmq forza taranto! :)

flocke 05-25-2008 01:58 PM

Ancona Perugia
 
ciao son marta una ragazza di perugia...volevo invece sapere gentilmente come riuscire a vedere Ancona-perugia!!

neovegeta 05-25-2008 02:38 PM

Speriamo che qualcuno ci permetta di vedere il Tranto!!!


All times are GMT +2. The time now is 02:09 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.