Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 04-20-2007, 10:19 PM
gianluka1988 gianluka1988 is offline
Member
 
gianluka1988's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Roma
Posts: 37
gianluka1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to gianluka1988
Default

secondo me sbagliate nn per arltro su lo schedulle ma sui post e i 3d di supporto, che erano veramente utili.... cmq diminuiranno le mie visite aqui... che per altro erano per discutere della magica roma...
ciao


Reply With Quote
  #22  
Old 04-20-2007, 10:27 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

non lo facciamo x cattiveria, non lo facciamo perchè ci siamo stancati della gente che chiede incessantemente per la serie a... certo che era un lavoro duro, ma io lo facevo volentieri
__________________
Nuovo arrivato? CLICCA QUI
Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI
Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV

Giammy



Reply With Quote
  #23  
Old 04-20-2007, 10:55 PM
geko geko is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2005
Posts: 11
geko is on a distinguished road
Default

allora che motivo c'è di chiudere tutta la sezione?

per il calcio poteva anche andare bene, ma chiudere proprio tutto è proprio necessario?!?!?


Reply With Quote
  #24  
Old 04-20-2007, 11:08 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by geko
allora che motivo c'è di chiudere tutta la sezione?

per il calcio poteva anche andare bene, ma chiudere proprio tutto è proprio necessario?!?!?



mi dispiace per la chiusura sezione eventi pero se staf a deciso cosi vuol dire che il sito deve andare cosi pero per fortutuna non ce solo questo schedule in internet ma ce anche quello di zibibbo che trovo fatto bene e altri che io non conosco che di sicuro saranno fatti bene ciao calog33


Reply With Quote
  #25  
Old 04-21-2007, 12:26 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

ragazzi,è una scelta che va guardata dal punto di vista dello staff...è dall'inizio che si va in questa direzione,l'esplosione del fenomeno partite su p2p ha portato tanti utenti che chiedevano come fare e ci si è adeguati, ora che le acque si sono calmate perchè la maggior parte degli smanettoni come noi sanno come fare non c'è più motivo di stare a pubblicizzare una cosa dalla tuttora dubbia legalità che in ogni caso non porta più benefici a nessuno.tutto sommato se per i link si va da altre parti lo si fa anche se non si sa dove danno il milan domani sera(che per la cronaca è su... scherzo) con questo non voglio dire che tutti quelli che arriveranno da qui all'eternità si attaccano,voglio dire che è una cosa che ci si poteva aspettare,è solo la conclusione di una parabola dal percorso ben delineato...per me è durata esattamente due anni,pensa il caso
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #26  
Old 04-21-2007, 12:37 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

il 112 resta in sordina o che?


Reply With Quote
  #27  
Old 04-21-2007, 12:57 AM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Anche per me sono stati due anni belli in cui ho conosciuto migliaia di persone, persone che quando mi sono avvicinato per la prima volta ai programmi p2p con l'originale coolstreaming (quello cinese per interderci) mi hanno aiutato e che poi io ho cercato, nel mio piccolo, di aiutare a rendere questo sito uno dei più importanti nel campo dello streaming, e vedendo i dati diffusi da staff sui contatti credo che è stato raggiunto un risultato eccezionale.
Purtroppo poi nella vita succedono fatti che ti fanno fare delle scelte....che ti inducono a prendere delle decisioni, si è voluto privilegiare tutto quello che riguarda lo streaming a discapito dei contenuti sportivi dello streaming, che hanno si portato una grande popolarità a questo sito, ma che non erano l'obiettivo per cui è nato questo sito.
Questa decisione magari in futuro potrà essere cambiata, ma continuate ugualmente a seguirci perchè oramai le web-tv, lo streaming, l'iptv, il p2p sono fenomeni lanciati che non si fermeranno - permettemi di dire che il merito è anche di chi come noi ci ha creduto - comunque ci sarà sempre bisogno di stare al passo con la loro evoluzione...come si dice chi si ferma è perduto...
Coolstreaming guarda avanti anche voi guardate avanti con Coolstreaming, non abbandonatelo


Reply With Quote
  #28  
Old 04-21-2007, 01:19 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Giac!Giac!...speriam tu sia un buon profeta,ma...


Reply With Quote
  #29  
Old 04-21-2007, 01:59 AM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Per chi, come me, ha grande stima e fiducia in chi gestisce tutto questo, la chiusura della sezione non è assolutamente uno scandalo, tanto più che è stata ben motivata da staff.
Capisco la preoccupazione di giacchettone, ma non credo che una (anche grande) perdita di utenti possa ridimensionare una realtà come coolstreaming.
Inoltre, potrebbero essere i presupposti per far cambiare idea a chi sul forum non c' è più da tempo... chissà...


Reply With Quote
  #30  
Old 04-21-2007, 02:58 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

L'amore per il calcio mi ha fatto conoscere il mondo di cool.
Ora il primo fa di tutto per farsi odiare, e il secondo sceglie di evolversi e staccarsi definitivamente dal luogo comune coolstreaming-partiteascrocco.
Si sono estinti pure i dinosauri, di sicuro a qualcuno sarà dispiaciuto, ma è l'evoluzione. Succede, si accetta.
Alla fine staff e tutti voi "ci avete indicato la strada" ( più o meno come dice sefidoor )ed ora sappiamo camminare, magari zoppicando, in un mondo dove l'importanza degli eventi sportivi è assolutamente marginale.

Avanti!
Nuovi obiettivi, rinnovati stimoli e solita bella compagnia.
cosa chiedere di più?
....la luna?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:27 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.