Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   errore nell'orologio?!? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/2189-a.html)

ranamarto 09-19-2005 11:09 AM

errore nell'orologio?!?
 
Appena apro coolstreaming 0.45 mi dà il seguente errore:

"Your computer time has around 5983514 seconds difference with standard time, please adjust the time or time zone."

Ora, l'orologio di windows è regolamente sincronizzato via rete. Il fuso orario impostato è il +1 per l'Italia.
Ignorando questo errore, coolstreaming mi mostra una decina di canali di cui non se ne apre neppure uno. E' la prima volta che uso coolstreaming, per cui non so come potesse andare con le versioni precedenti in passato. Ho provato ad installare la 0.42 e la 0.35, non mi danno l'errore di temporizzazione ma non appare alcun canale. Il firewall è a posto. Ho lasciato tutte le impostazioni di default nel programma.

Che posso fare?
Vi ringrazio anticipatamente.

graphco 09-19-2005 11:14 AM

Quote:
Originally Posted by ranamarto
Appena apro coolstreaming 0.45 mi dà il seguente errore:

"Your computer time has around 5983514 seconds difference with standard time, please adjust the time or time zone."

Ora, l'orologio di windows è regolamente sincronizzato via rete. Il fuso orario impostato è il +1 per l'Italia.
Ignorando questo errore, coolstreaming mi mostra una decina di canali di cui non se ne apre neppure uno. E' la prima volta che uso coolstreaming, per cui non so come potesse andare con le versioni precedenti in passato. Ho provato ad installare la 0.42 e la 0.35, non mi danno l'errore di temporizzazione ma non appare alcun canale. Il firewall è a posto. Ho lasciato tutte le impostazioni di default nel programma.

Che posso fare?
Vi ringrazio anticipatamente.




Ignora il software ed installa PPlive e molto meglio ed ha piu' canali, poi ti basta il Media Player di W.

mathias 09-19-2005 11:14 AM

Quote:
Originally Posted by ranamarto
Appena apro coolstreaming 0.45 mi dà il seguente errore:

"Your computer time has around 5983514 seconds difference with standard time, please adjust the time or time zone."

Ora, l'orologio di windows è regolamente sincronizzato via rete. Il fuso orario impostato è il +1 per l'Italia.
Ignorando questo errore, coolstreaming mi mostra una decina di canali di cui non se ne apre neppure uno. E' la prima volta che uso coolstreaming, per cui non so come potesse andare con le versioni precedenti in passato. Ho provato ad installare la 0.42 e la 0.35, non mi danno l'errore di temporizzazione ma non appare alcun canale. Il firewall è a posto. Ho lasciato tutte le impostazioni di default nel programma.

Che posso fare?
Vi ringrazio anticipatamente.


Oh nuovi arrivati :rolleyes: leggete l'home page...sta scritto ben in evidenza..coolstraming non è funzionante per aggiornamenti..scarica gli altri programmi, li trovi sempre in homepage.
ciao ;)

ranamarto 09-19-2005 12:58 PM

Sta scritto in un messaggio del 15/9. Poi c'è un messaggio più recente del 18/9 che dice "aggiunti nuovi canali per coolstreaming". Forse non è così chiaro....


All times are GMT +2. The time now is 10:14 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.