Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 10-12-2005, 05:46 PM
giuly_flash giuly_flash is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 3
giuly_flash is on a distinguished road
Default

MAZZOLA ha scritto...............
....sarebbe meglio trattare quelle persone come dei bambini o, se preferite, come dei minorati mentali, e dirgli per filo e per segno quello che devono e quello che non devono fare. I cretini e gli incapaci e tutti coloro che non capiscono un callo.........
************************************************** **
Ma dico..... io ho sky e quindi potrei non intervenire su quello che hai scritto. ma se io avessi fatto una domanda, educata e senza pretese e qualcuno mi avesse risposto così, gli chiederei l'indirizzo di dove vive per offrirgli un caffè. Ma stai proprio fuori a permetterti certi linguaggi. se fossi un moderatore censurerei il tuo post. trattare altri utenti del forum come minorati mentali, cretini e incapaci.....


Reply With Quote
  #22  
Old 10-12-2005, 06:13 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Mazzola sulla tua "uscita" preferisco sorvolare...


Reply With Quote
  #23  
Old 10-12-2005, 06:26 PM
Mazzola Mazzola is offline
Junior Member
 
Mazzola's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Germania
Posts: 4
Mazzola is on a distinguished road
Default

3 Precisazioni


1. Non mi sembra di aver aggredito qualcuno personalmente. Se l'ho fatto, chiedo scusa.

2. La mia intendeva essere una proposta concreta per migliorare la situazione e aiutare tutti.

3. Anch'io dal punto di vista "internettistico" mi considero un minorato mentale.


Reply With Quote
  #24  
Old 10-12-2005, 09:38 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

io direi che questo 3d, di sfogo di chi si fa in quattro per sperimentare, ingegnarsi soluzioni anche alla buona, di divulgare le modalità di funzionamento dei programmi, sta diventando luogo di battaglia con chi, ignorando spesso nozioni basilari o quasi, gradirebbe una mano.
Il che mi dispiace, sinceramente. perchè tra questi due gruppi c'è la terza categoria, quella del "mi sposti il mouse stesso tu che io mi rompo?" insopportabile al 1° gruppo e che si infila nel 2° creando questi screzi. Direi di finirla qui. Chi vuole imparare qualcosa credo che abbia già molti ..tutorials.. nei 3d presenti, e molti ..amici.. a cui chiedere aiuto (che, come abbiamo/hanno fatto sempre, arriverà). La 3° categoria degli scrocconi però lasciatecela mandare a quel paese, se lo meritano.

Un impegno che si può immaginare oltre quello gigantesco che vedo nella gestione del forum è quello di procedere a rimuovere 3d del tipo "12 settembre: Canicattì - Vibo Valentia li vedrò su pplive o su soAp?" e di riunire quelli che prevedono consigli e "lezioni".
Chissà che non si riuscirà a farlo: aiuterebbe a concentrare in meno 3d la ricerca delle risposte per il 95% delle esigenze dei "niubbi".

Grazie di tutto
ABN

PS: fatemi una cortesia enorme: il programma non si chiama SOAP, ma SOP esse-o-pi. fare attenzione a queste cose porta a sviluppare maggiore capacità di attenzione anche su tutto il resto. GRAZIE

Last edited by ABNormal : 10-12-2005 at 09:40 PM.


Reply With Quote
  #25  
Old 10-15-2005, 04:46 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Ciao a tutti. Intervengo nuovamente solo per dire che concordo nella definizione di quella terza categoria... quelle persone che preferisco postare piuttosto che cercare solo per pigrizia e non perché realmente necessitano di un aiuto. Il problema è che come diceva ABN... quando queste si infiltrano nel 2° gruppo di persone (quelle che invece non sono pigre e hanno bisogno di aiuto)... chi le distingue più?? A questo punto puoi decidere di portare pazienza e di aiutare tutti oppure di mandare a quel paese tutti. Purtroppo non riesci più a distinguere le due categorie e rischi di mandare a quel paese un poveretto che non c'entra e di aiutare un altro che non se lo merita. Insomma... la questione è complicata e come spesso accade sono più i "buoni" che ci rimettono rispetto ai "cattivi" che ci perdono...
A tutto questo dovete aggiungere una cosa: la forza del p2p sta nel numero di persone e nel comportamente di queste... come è stato ripetuto più volte "una persona che si connette e si sconnette in continuazione da un canale provoca inevitabilmente disagi a tutti gli altri", di conseguenza le persone "pigre" possono finire per danneggiare tutti comunque, anche se si decide di ignorarle e di non aiutarle. Insomma, quello che voglio dire è che alla fine, nonostante queste persone si meriterebbero un trattamento del genere... spesso ci tocca "sopportarle" per non rimetterci e per non rischiare di confondore le due categorie di cui parlavo prima (offendendendo alcuni che non c'entrano e aiutando altri che non se lo meritano).
Il problema è complesso... però boh... ho paura che l'unico tentantivo di risoluzione sia cercare di organizzare i post al meglio come lo staff e i moderatori stanno già facendo, e poi non ci resta che sperare e pazientare... o no?
Beh, forse continuando a parlarne qualche risultato lo si otterà.... dicono che anche le zucche si fanno... se non marciscono prima...
Ciao ciao.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:04 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.