Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-25-2005, 04:57 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Italiani


Finito il Milan su PPSTREAM,visione ottima,dal 15esimo in poi però.Rileggo solo ora il thread di Treviso Milan e trovo gente che ancora alle 15 e 30 chiede come vedere la partita.Capisco perchè all'inizio scattava allora.
Chiedere di leggere i post dall'inizio,dove sono riportati i link è troppo?
c'è il link appunto,così capite dove guardarla e che programma usare.

Chiedere di leggervi le guide,e capire quindi che vanno usati i programmi è troppo?
Così magari capite come far sparire il fottuto cinese da PPSTREAM quando non vi parte il buffer,ocome impostare vlc come player predefinito.

Chiedere di restare su un fottuto canale dopo che ci siete entrati è troppo?
6mila utenti alle 15 e 55...15mila al 20esimo.Mi sembra uno sbalzo eccessivo.

Chiedere di fare le opportune domande nelle sezioni giuste è troppo?
Incasinate i topic con domande inutili che non c'entrano nulla (che tra l'altro hanno risposte già date nelle altre sezioni) e si perdono le info importanti sulla partita

Chiedere di testare prima i programmi durante la settimana e non la domenica 5 minuti prima della partita è troppo?
Cosi siete più tranquilli e meno ansiosi

Poi si lamentano pure che non vedono un *****...

Mah....

un PS per lo staff
grazie per il magnifico lavoro,ma onestamente non so come fai a proseguire,io al tuo posto mi sarei già arreso a cotanta ignoranza.
Tanti utenti non si meritano il tuo sevizio.

AUGH


Reply With Quote
  #2  
Old 09-25-2005, 05:13 PM
asso3000 asso3000 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 241
asso3000 is on a distinguished road
Talking

approvo in pieno tutto cio' che hai scritto


Reply With Quote
  #3  
Old 09-25-2005, 05:14 PM
TheAnswer TheAnswer is offline
Senior Member
 
TheAnswer's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Romano de Roma
Posts: 121
TheAnswer is on a distinguished road
Send a message via MSN to TheAnswer
Thumbs up

hai perfettamente ragione, però dovresti essere anche un po' comprensivo verso gli user che in fatto di streaming sono alle prime armi, ma non escludo il fatto che dovrebbero testare i programmi e leggere le guide prima di connettersi alle partite, invece di fare zapping e imbottire i topic di domande inutili o a cui è già stata data una risposta. lo staff si sta facendo un mazzo così per dare un po' di ordine, pensa se abbandonasse pure lui cosa succederebbe!


Reply With Quote
  #4  
Old 09-25-2005, 05:17 PM
decutator decutator is offline
Junior Member
 
decutator's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3
decutator is on a distinguished road
Unhappy

sono perfettamente daccordo!!! ad esempio non si puo chiedere cosa è vlc o come si apre un file in un programma RIDICOLO!!!


Reply With Quote
  #5  
Old 09-25-2005, 06:03 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

[QUOTE=Sonnie]Finito il Milan su PPSTREAM

Ciao Sonnie, premetto che la considerazione che vado a fare l'ho fatta poco fa in un altro post, ma era in un contesto diverso, li parlavo della ripartizione delle sezioni.

Mi considero, anche se non iscritto da molto, un utente abbastanza ferrato e ho compreso tutti i concetti e la filosofia di questo forum.

Oggi a partire dalle 13.45 sono stato su SOP canale hong kong e ocme me altre 3/400 persone...si è aspettato fino alle 15..ma della partita neanche l'ombra..a quel punto passare su ppstream sarebbe stato un'impresa..non ce la faceva a caricare e anche io come altri avevo la necessità di aprire VLC perche windows media player era una merda..
so che domandare qualcosa diventa impossibile, tutti che si aggrediscono..io che chiedevo perlomeno di non dire il risultato della partita con l speranza di vederla in differita e puntualmente c'erano quelli che commentavano il risultato

Da buon utente so che bisogna usare il tasto "cerca" ma tutto era congestionato e non riuscivo a visualizzare le pagine precedenti.
Insomma ho visto solo 5 minuti finali

Riassumo

1- bisogna capire che chi posta non è sempre l'ultimo arrivato che cade dalle nuvole e non sa come funziona il sito

2- ci vuole educazione nelle domande e nelle risposte.

3- Sei stato fortunato avessi scelto SOP ti trovavi nella mia condizione. che facevi? non provavi a usare ppstream? io perdono tutti quelli che come domandavano dopo la disavventura subita su sop

3-per il resto ti do abbastanza ragione, basta con le domande "ho scaricato il programma tal dei tali" come faccio vedere la partita?" a match in corso


ciao


Reply With Quote
  #6  
Old 09-25-2005, 07:04 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Il ragionamenteo non fa una "grinza", non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo che tenta di far capire questi pochi ma fondamentali concetti. Il forum viene puntualmente inondato da panico dell'ultimo minuto e questo non va bene. Per il resto do ragione a Mathias, anch'io oggi (come molti altri) sono rimasta su sop fino alla fine del primo tempo (per ben quasi 2 ore senza mai uscire). Purtroppo alla fine ci siamo dovuti rendere conto che la partita non ci sarebbe stata... e così c'è stato uno spostamento di massa su ppstream (dove personalmente l'ho vista bene fino alla fine). Però effettivamente lo spostamento di massa c'è stato a causa di sop che non ha trasmesso la partita, non è che tutti quegli utenti fossero stati in giro chissà dove e abbiano deciso di guardare la partita dopo che più di mezz'ora dall'inizio...
Comuque ripeto, per il resto sono d'accordo ma spero che tutta questa confusione sia dovuta al fatto che qui in Italia il fenomeno è "nuovo", prima o poi sono fiduciosa che tutti capiranno il senso della cosa.
Ciaoo!!


Reply With Quote
  #7  
Old 09-25-2005, 08:14 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Il vostro caso è diverso secondo me.
Nel senso che eravate consapevoli da prima che la partita fosse su due canali e ne avete scelto uno.UN pò sfigati ma comunque avete seguito un ragionamento prima che cominciasse il tutto.
In virtù di questa esperienza,probabilmente la prossima volta che danno il milan su un qualsiasi canale Honk Hong e vedrete comparire quel canale su PPSTREAM sono sicuro vi ci fionderete come avete fatto oggi su sop.Nulla da obiettare.
L'oggetto del mio post sono proprio i nuovi arrivati che ,in quanto tali,devono cercare di capire come funziona il tutto e adeguarcisi QUANTO PRIMA,altrimenti che lascino perdere e si comprino SKY o il DDT.
Sono stato volutamente duro nei toni per attirare l'attenzione e quindi cercare di educare quante più persone possibile...

Sulal fiducia nel popolo italiaco,personalmente nutro molti dubbi,spero di essere smentito col tempo,ma quanto ne occorre ancora? è passato un mese e i nuovi continuano e continueranno ad arrivare,vanno educati dall'inizio.
Anche perchè se riescono a far funzionare il tutto in modo corretto,non solo costituiranno nuova linfa e nuove risorse per i p2p ma spargeranno ancor di più la voce sul funzionamento ottimo di questi programmi.


Reply With Quote
  #8  
Old 09-25-2005, 08:43 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Il

Sulal fiducia nel popolo italiaco,personalmente nutro molti dubbi,spero di essere smentito col tempo,ma quanto ne occorre ancora? è passato un mese e i nuovi continuano e continueranno ad arrivare,vanno educati dall'inizio.
Anche perchè se riescono a far funzionare il tutto in modo corretto,non solo costituiranno nuova linfa e nuove risorse per i p2p ma spargeranno ancor di più la voce sul funzionamento ottimo di questi programmi.


Io propongo pene corporali per educare i nuovi arrivati


Reply With Quote
  #9  
Old 09-25-2005, 09:27 PM
asso3000 asso3000 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 241
asso3000 is on a distinguished road
Default

ciao mathias buona serata! approvo in pieno le pene corporali aggingo anche il divieto di postare stupidagini come quella di cercare una tv estera che strimmasse l isola dei famosi 3


Reply With Quote
  #10  
Old 09-25-2005, 09:48 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by asso3000
ciao mathias buona serata! approvo in pieno le pene corporali aggingo anche il divieto di postare stupidagini come quella di cercare una tv estera che strimmasse l isola dei famosi 3


beh la pena in questo caso sarebbe scontata... reclusione coatta sull'isola insieme ai famosi..

buona serata anche a te, sto vedendo l'inter fluidamente stasera..a differenza del mio milan oggi, mannaggia,è proprio vero che le partite in anticipo e posticipo son le migliori...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:39 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.