Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ottimizare la connessione..... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/2465-a.html)

bacco8 09-25-2005 09:38 PM

Ottimizare la connessione.....
 
Ciao, ho scaricato il programma cfos speed per ottimizzare la connessione, l'ho istallato ma dopo poco mi si apre una finestrella informandomi che il programma non lavora bene perchè i ping packets inviati dal mio comp non sembrano adeguati o qualcosa del genere.....innanzitutto....che sono i ping packets???? Non avendo una grande competenza a riguardo qualcuno potrebbe darmi qualche dritta ad impostare sto cacchio di programmino? Grazie anticipatamente e complimenti per l'ottimo lavoro.

Oscar61 09-25-2005 10:18 PM

Quote:
Originally Posted by bacco8
Ciao, ho scaricato il programma cfos speed per ottimizzare la connessione, l'ho istallato ma dopo poco mi si apre una finestrella informandomi che il programma non lavora bene perchè i ping packets inviati dal mio comp non sembrano adeguati o qualcosa del genere.....innanzitutto....che sono i ping packets???? Non avendo una grande competenza a riguardo qualcuno potrebbe darmi qualche dritta ad impostare sto cacchio di programmino? Grazie anticipatamente e complimenti per l'ottimo lavoro.

IL programma cfos speed che hai scaricato è un programma di prova?

bacco8 09-26-2005 12:53 PM

...effettivamente si, pensavo di "ovviare" al problema nei 30 giorni a disposizione (se possibile)....

salva55 09-26-2005 01:18 PM

Quote:
Originally Posted by bacco8
...effettivamente si, pensavo di "ovviare" al problema nei 30 giorni a disposizione (se possibile)....




se ti serve, ti posso dare la password

jwllives 09-26-2005 01:39 PM

Quote:
Originally Posted by salva55
se ti serve, ti posso dare la password


Non mi sembra il caso....

salva55 09-26-2005 01:42 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
Non mi sembra il caso....



contento tu contento tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jwllives 09-26-2005 01:45 PM

Quote:
Originally Posted by salva55
contento tu contento tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Dico solo che ci sono altri luoghi per fare cose non del tutto lecite...nn ti ho detto di nn farlo.

salva55 09-26-2005 01:58 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
Dico solo che ci sono altri luoghi per fare cose non del tutto lecite...nn ti ho detto di nn farlo.



questa password l'ho trovata liberamente in internet. non mi permetterei di fare cose illecite. cmq non insisto. era solo un aiuto disinteressato.

jwllives 09-26-2005 02:04 PM

Quote:
Originally Posted by salva55
questa password l'ho trovata liberamente in internet. non mi permetterei di fare cose illecite. cmq non insisto. era solo un aiuto disinteressato.


Ma figurati,pensavo che ordina subito significasse che bisognava pagare dunque...va bè,discorso finito.ciao. :)


All times are GMT +2. The time now is 04:21 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.