Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   CoolStreaming e abuso di risorse :) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/259522-a.html)

AntonioP 08-19-2008 10:07 AM

CoolStreaming e abuso di risorse :)
 
Un saluto a tutti :))
Come prima cosa volevo ringraziare tutti gli autori del sito che ci tengono sempre informati sul mondo della tv p2p e non solo (bello anche cslive), e poi volevo esporre un mio problema (ma forse non solo mio).
Io scrivo poco ma leggo spesso, e mi piacerebbe poter lasciare l' home page di CS sempre aperta. Purtroppo questo non è possibile per l'esagerato uso di risorse.
Ma posisbile che non si possa fermare tutti quei video flash sempre attivi ?
Magari mettere una qualche opzione per fermali se non desiderati. Insomma è uno spreco di risorse incredibile.
Poi da un paio di giorni c'è un fastidioso bug. Quando si tenta di uscire o si clicca su altri link l'home page tiene fermo firefox (stesso bug su explorer) per alcuni secondi. Questo è una cosa un pochino fastidiosa visto che mi piace leggere le ultime dal forum (linkate in hp).
Questa non vuole essere una critica ma una semplice richiesta di aiuto da parte del mio povero computer ormai vecchiotto:))

saluti e grazie

staff 08-19-2008 10:16 AM

Antonio stiamo appunto facendo una pagina piu' leggera per chi come te ha problemi di memoria.

AntonioP 08-19-2008 10:23 AM

Grazie staf... :))
penso che in questo modo sarà quasi perfettto CS :)

giammy1288 08-19-2008 12:31 PM

sono d'accordo, a volte la home page mi blocca il pc (anche io sono a corto di memoria)

sefirothmorpheus 08-19-2008 12:49 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
sono d'accordo, a volte la home page mi blocca il pc (anche io sono a corto di memoria)


braccino corto... spendile 50 euro per una ram! :D :p

AntonioP 08-19-2008 01:11 PM

Ma non è questione di ram....
Tutti quei video flash usano si tante risorse ma anche di processore..
la ram c'entra relativamente, anche nei computer odierni non è consigliabile tenere aperta l'home page

sefirothmorpheus 08-19-2008 01:18 PM

lo so che non è solo questione di ram... ma la battuta era per giammy (che ha il braccino corto :D :p )

per i computer: a volte la tengo aperta (perchè la dimentico :rolleyes: :o ) e il mimo notebook (nemmeno un desktop) non ne risente + di tanto! ;)

AntonioP 08-19-2008 01:26 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
lo so che non è solo questione di ram... ma la battuta era per giammy (che ha il braccino corto :D :p )


Se ha il braccino corto allora hai ragione :D

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
per i computer: a volte la tengo aperta (perchè la dimentico :rolleyes: :o ) e il mimo notebook (nemmeno un desktop) non ne risente + di tanto! ;)


Sul mio amd64 arriva a 95% di cpu con pagina visibile e 85 ridotta a icona
è pur vero che il mio computer ha ormai quasi 3 anni, però non è proprio così vecchio :))

bye

giammy1288 08-19-2008 02:09 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
braccino corto... spendile 50 euro per una ram! :D :p

già espansa... prima era di 128 :D
poi la mia ram è di tipo vecchio e costa molto di più... ed è pure più difficile da trovare... (infatti l'ho pagata più di 50 euro...)

sefirothmorpheus 08-19-2008 03:56 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
già espansa... prima era di 128 :D
poi la mia ram è di tipo vecchio e costa molto di più... ed è pure più difficile da trovare... (infatti l'ho pagata più di 50 euro...)


antonio, hai visto come ha il braccino corto? :rolleyes: :D :p


All times are GMT +2. The time now is 12:45 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.