Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ma che orari mettete??? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/297-a.html)

KINTARO- 04-16-2005 11:43 AM

Ma che orari mettete???
 
Allora io è 2 notti che sto su per vedere l'nba e son 2 notti che non c'è perchè toppate gli orari.
Se dovete fare una cosa fatela bene. Non so se sia colpa vostra però:
1) Avete scritto Cavs-Wizard all'1.00 mentre la partita è alle 2.00 quindi controllate il fuso orario prima..
2)Manco alle 2.00 c'era...

State piu' attenti per favore..
Un tipo ha scritto prima che era su alle 10 AM di stamattina.. e perchè?
Vorrei sapere se dipende da voi.. dove prendete sti orari assurdi.. o se è la Star Sport che cambia programmazione on-the-fly.. scusate lo sfogo però cosi non va.

Bingo Bongo 04-16-2005 11:47 AM

Scusa ma guarda che chi li scrive lo fa per passione e per fare un favore agli altri. Mica paghi un servizio, tuttalpiù puoi sempre imparare il cinese, che ormai è utile, è guardare da te la programazione.

roby04 04-16-2005 11:48 AM

Quote:
Originally Posted by KINTARO-
Allora io è 2 notti che sto su per vedere l'nba e son 2 notti che non c'è perchè toppate gli orari.
Se dovete fare una cosa fatela bene. Non so se sia colpa vostra però:
1) Avete scritto Cavs-Wizard all'1.00 mentre la partita è alle 2.00 quindi controllate il fuso orario prima..
2)Manco alle 2.00 c'era...

State piu' attenti per favore..
Un tipo ha scritto prima che era su alle 10 AM di stamattina.. e perchè?
Vorrei sapere se dipende da voi.. dove prendete sti orari assurdi.. o se è la Star Sport che cambia programmazione on-the-fly.. scusate lo sfogo però cosi non va.

Bhe su dai e' gia' tanto cosi', ora che lo sai vedi meglio tu gli orari quando le trasmettono.

KINTARO- 04-16-2005 11:51 AM

Ma tanto cosi cosa???
Se si fa una cosa la si fa bene..
Io ancora non ho visto un ca**o con sto coso... ah si il gp in versione ridotta perchè su rts2 si vede piccolissimo...
Bingo Bongo.. per passione ok.. però assicuriamoci do quello che si scrive, ecca**o.. Penso di non essere l'unico in questa situazione, e visto che non è la prima volta...

Giovanni 04-16-2005 11:56 AM

Primo..ho già scritto che ci sono degli errori nella programmazione segnata sul sito.
Secondo...ti ricordo che è un programma gratuito quindi se vuoi vedere i gran premi con qualità da TV color 30 pollici e vuoi le visioni delle partite di basket assicurate credo che tu abbia sbagliato programma

KINTARO- 04-16-2005 12:05 PM

No capiamoci bene.. nons to criticando la qualità del programma. Quindi non prendete qusta cosa come pretesto per andarmi contro.
Sto dicendo che gli orari son sempre sbagliati.
E non basta scrivere.. "eh si ci sono degli errori nella programmazione.."
E certo lo vedo pure io che ci sono errori... Il vostro servizio era proprio quello di metetre gli orari per facilitare agli utenti la visione di ciò che interessa loro.. Se sono sempre sbagliati me li cerco da solo su internet.

Giovanni 04-16-2005 12:09 PM

Purtroppo c'è un mancato aggiornamento della pagina
http://www.coolstreaming.it/module/go.php?go=streaming
a cui solo una persona può rimediare :o

Nel mio limite ho cercato di aggiungere orari di partite(esatti) non segnate sulla quella pagina sulla sezione Eventi
Poi ahimè..errare è umano

asso3000 04-16-2005 12:12 PM

ma che orari mettete
 
ecco bravo cercateli da solo gli orari e rispetta le persone che per passione solo per quella vanno alla ricerca di informazioni che poi te da furbo ne usufruisci e hai anche il coraggio di protestare! amico stai calmino ok?

sgt. pepper 04-16-2005 12:15 PM

Aldilà del fatto che ci sono degli errori (anche di canale), ti faccio presente che non è un caso isolato. Succede anche con le partite di calcio che ci dovrebbero essere ma che poi non ci sono più. Questi canali hanno dei palinsesti un po' "mobili". Capisco che è molto incazzevole non potersi guardare una partita alle 2 del mattino dopo essersi svegliati o essere rimasti svegli fino a quell'ora piuttosto che non potersi guardare una partita alle 15, però la colpa non è da attribuire a chi gestisce questo sito.

KINTARO- 04-16-2005 12:53 PM

E a chi?
Cioè chi mette gli orari è quello che voglio sapere...
Porca paletta non è la prima volta..

@asso3000: io per passione son stato su fino alle 2.00 per potermi vedere una partita dei cavs (che han pure perso) anche se morivo dal sonno.. per poi sapere che era sbagliato il canale.. è una presa per il culo.


All times are GMT +2. The time now is 11:06 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.