Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   partite di oggi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/334-a.html)

longsky 04-17-2005 03:20 PM

cu cctv5 c'è il basket cinese! :eek:

ma non c'era la juve? :rolleyes:

GLAD 04-17-2005 03:20 PM

caro littlewing io le unike partite viste sn state sul canale htv7 e di certo nn con il coolstreaming,quindi..............con altre cose funziona subito

puntodme 04-17-2005 03:20 PM

il 95 % degli utenti non capisce una mazza....dal vostro punto di vista... :confused:

salentino12 04-17-2005 03:22 PM

Ma spicciatilaaaa
 
Allora..io vedo cincintv5 benissimo...peccato che ci so sti ***** di cinesi che giocano..

puntodme 04-17-2005 03:23 PM

e poi le partite in programma non esistono mai...
la juve niente,il milan zero,ieri messina idem.....
è sempre colpa dei cinesi.
ciaoooo.

tiolucas73 04-17-2005 03:24 PM

Quote:
Originally Posted by GLAD
cmq,cobfermo - utenti ci sn e meglio si vede,guardate il canale tom ci sn sl 28 utenti e la qualita' e' al 98 % circa.


scusa, ma che paragoni fai?
tom trasmette a 150, gli altri son più alti...allora, guardati rts2, vedrai che la vedi sempre bene........

nyo190 04-17-2005 03:27 PM

raga ma perchè non prendete qualche server che trasmette canali inglesi? in inghilterra la tv è tutta gratis perchè non le prendiamo da li le partite?

Seba 04-17-2005 03:28 PM

No non è colpa dei cinesi, però si sta facendo tanta confusione, mancando un'unica una linea guida valida per tutti, tra un po qualcuno si inventa che è meglio andare in cina sintonizzarsi su ccTv e magari portarsi dappresso un interprete che traduce in diretta la telecronaca con enfasi incorporata!!! :D Speriamo in un futuro più roseo!!

nyo190 04-17-2005 03:32 PM

-.- la verità è che sto programma è stato realizzato in maniera pessima. Anche io pensavo di realizzare una cosa del genere in modo che si potesse fruire in un grandissimo numero di ascoltatori delle trasmissioni in broadcast però non sono riuscito a sbrogliare il nodo di come fare quando un utente si scollega a metà della catena ed è palese che anche voi di cs non ce l'avete fatta.

tiolucas73 04-17-2005 03:35 PM

Quote:
Originally Posted by nyo190
-.- la verità è che sto programma è stato realizzato in maniera pessima. Anche io pensavo di realizzare una cosa del genere in modo che si potesse fruire in un grandissimo numero di ascoltatori delle trasmissioni in broadcast però non sono riuscito a sbrogliare il nodo di come fare quando un utente si scollega a metà della catena ed è palese che anche voi di cs non ce l'avete fatta.



appunto...se la gente invece di incavolarsi con chi gestisce il sito, si leggesse i topic postati nel forum, lo avrebbe già scoperto....avete letto il post "scoperto grave bug di coolstreaming"?
dice esattamente la stessa cosa....infatti capita a volte che il buffer si stabilizzi dopo diversi minuti dall'inizio delle partite....


All times are GMT +2. The time now is 06:51 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.