Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   sondaggio coolstreaming! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/368-a.html)

sIRsIRBON83 04-20-2005 10:41 PM

Quote:
Originally Posted by lozione
Chi Mi Sa Spiegare Che Nn O Visto Un'accidente?la Banda E Ancora Poco?



Non c'entra nulla! Il problema riguarda più fattori! primo fra tutti l'upload!
Ma hai uttilizzato un p2p classico?

jwllives 04-20-2005 10:41 PM

io la partita della juve nn l'ho vista neanche a pagarla, ma devo dire che è tutto il giorno che espn,per dirne una, si vede bene e cctv da schifo,dunque nn mi ha sorpreso la cosa. Spero che il Milan si veda in modo decente se lo danno (se è come il Chelsea è una vera pacchia)

snake 04-20-2005 10:42 PM

fregatura
 
Anche io non ho visto nulla!!! Sono daccordo con chi dice che è una fregatura...

Bubu 04-20-2005 10:43 PM

Io ho Alice adsl 1.2, ho usato vlc e mi sono collegato mezz'ora prima della partita.
Pochi problemi al primo tempo e benissimo il secondo.
Sembrava di vederla alla tele.
Mi dispiace per chi non vede ma per me, considerando che è una versione beta, si vede più che egregiamente!
Ciao a tutti

Giovanni 04-20-2005 10:44 PM

come al solito..vedo che qui durante le partite si sbrocca alla grande :D

Seba 04-20-2005 10:49 PM

Fosse Stata su Espn, stasera brinderemmo! Per me è un problema di questa
Cin cin tV, pensate ho cambiato player perchè con wmp è più nitido e toh si vede Chelsea - Arsenal da spettacolo, senza aspettare tantissimo!!
per me non è un problema nemmeno dell'adsl o della velocità anzi...
Personalmente cè l'ho con cina cina tv..............
ah se ora mettete mono destro su espn sentite la telecronaca in inglese!

Mi dispiace che non avete visto una brutta partita cmq!! ;)

giaccioc 04-20-2005 10:50 PM

Non vi fate fregare....
 
Grazie mille mi è servito per capire effettivamente il livello del servizio offerto:

10 Utenti non hanno visto nullla
2 Utenti hanno visto a mala pena
3 Utenti hanno visto bene

Penso che sia un pò pochino per dire che la partita si può vedere attraverso questo canale.
Mi dispiace per la cattiva pubblicità che dovrò farvi e cercate di ascoltare quelle che sono le lamentele dei consumatori.

Grazie e buona notte

bulgaro 04-20-2005 10:51 PM

Quote:
Originally Posted by sIRsIRBON83
Non c'entra nulla! Il problema riguarda più fattori! primo fra tutti l'upload!
Ma hai uttilizzato un p2p classico?


Mi puoi spiegare allora perchè io con adsl 4 mega ho visto abbastanza bene e un mio amico con fibra fastweb non vedeva una mazza pur avendo banda in down e soprattutto in upload molto superiore alla mia? grazie :)

Giovanni 04-20-2005 10:52 PM

Quote:
Originally Posted by giaccioc
Grazie mille mi è servito per capire effettivamente il livello del servizio offerto:

10 Utenti non hanno visto nullla
2 Utenti hanno visto a mala pena
3 Utenti hanno visto bene

Penso che sia un pò pochino per dire che la partita si può vedere attraverso questo canale.
Mi dispiace per la cattiva pubblicità che dovrò farvi e cercate di ascoltare quelle che sono le lamentele dei consumatori.

Grazie e buona notte


mi sa che non hai capito nulla...ma lo sai a noi che ce ne frega? guarda che noi non abbiamo nessun rapporto col programma, che tra l'altro è gratuito, per cui non vedo nemmeno dove siano i consumatori

mrc81 04-20-2005 10:54 PM

i consumatori?
ma che ce frega dei cosumatori noi non stiamo consumando proprio niente..al massimo dovresti aprire un ente sulla difesa degli scroccatori :p :p

cmq per me il problema è la tv cinese...fa pietà...se era su rts2 con real player la vedevano tutti e pure veloce e senza scatti...come è sempre accaduto...oppure espn...con la china ci sono troppi colli di bottiglia :(


All times are GMT +2. The time now is 03:39 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.