Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   sondaggio coolstreaming! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/368-a.html)

Seba 04-20-2005 10:55 PM

Quote:
Originally Posted by Giovanni
mi sa che non hai capito nulla...ma lo sai a noi che ce ne frega? guarda che noi non abbiamo nessun rapporto col programma, che tra l'altro è gratuito, per cui non vedo nemmeno dove siano i consumatori


Giovanni, ah che ti sei perso!!!!!!!!!!!
Buona notte io chiudo, non abbiamo toccato il massimo numero di utenti ma stiamo crescendo, Miglioreremo alla faccia del premier!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giovanni 04-20-2005 10:56 PM

Quote:
Originally Posted by Seba
Giovanni, ah che ti sei perso!!!!!!!!!!!



:D mi sto leggendo un po' dei vecchi post della serata

Giovanni 04-20-2005 11:06 PM

Quote:
Originally Posted by bulgaro
Mi puoi spiegare allora perchè io con adsl 4 mega ho visto abbastanza bene e un mio amico con fibra fastweb non vedeva una mazza pur avendo banda in down e soprattutto in upload molto superiore alla mia? grazie :)


Ciao..il problema è che con fastweb molti utenti hanno dei problemi

Bubu 04-20-2005 11:09 PM

A mio parere non bisogna perdere di vista il fatto che quello che vedete, tanto o poco che sia è gratuito e fornito da persone che comunque si sbattono gratis per farvelo vedere.
Quindi esorterei a tutti di avere un pò di pazienza...
Secondo me questa cosa di Coolstreaming è grande e in futuro avrà un grande seguito se non altro per metterlo in quel posto a tutti quei "magnati" (vedi Berlusca o il tipo di Sky che non mi ricordo il nome) che la televisione ce la vogliono far vedere solo se la paghiamo con abbonamenti piuttosto salati!
W Coolstreaming!!!!!

mrc81 04-20-2005 11:10 PM

beh murdock si...il berlusca ti kiede 3 euro a partita...non penso ke sia la fine del mondo...certo sarebbe meglio averle gratis ma sempre meglio 3 euro di sky...

antonio 04-20-2005 11:11 PM

mi domando se il nostro amico sa contare!!! :D
ma chi dice che l'ha vista al 90% nel secondo tempo lo conti come visione scarsa????ahahahah
oppure conti 3 0 4 volte lo stesso autore di una risposta che commenta?? :D
visto che prima non hai risposto,anche se come di certoooooooooo saprai ben poco centra visto che coolstreaming NON E' UN PRODOTTO VENDUTO O FORNITO DA QUESTO SITO,quale associazione rappresenti????????

Giovanni 04-20-2005 11:12 PM

Quote:
Originally Posted by Bubu
A mio parere non bisogna perdere di vista il fatto che quello che vedete, tanto o poco che sia è gratuito e fornito da persone che comunque si sbattono gratis per farvelo vedere.


;) ma è forse meglio chiarire che l'unica cosa che possiamo fare noi è cercare di aiutarvi a risolvere i vostri problemi e a segnalare i calendari..per il resto noi siamo normali utenti di coolstreaming come voi :)
Lo dico perchè qui come al solito si fa confusione durante le partite :D

Giovanni 04-20-2005 11:13 PM

Quote:
Originally Posted by antonio
mi domando se il nostro amico sa contare!!! :D
ma chi dice che l'ha vista al 90% nel secondo tempo lo conti come visione scarsa????ahahahah
oppure conti 3 0 4 volte lo stesso autore di una risposta che commenta?? :D
visto che prima non hai risposto,anche se come di certoooooooooo saprai ben poco centra visto che coolstreaming NON E' UN PRODOTTO VENDUTO O FORNITO DA QUESTO SITO,quale associazione rappresenti????????


quoto ;) sante parole

BocaJuniors 04-20-2005 11:15 PM

Mah..
 
Ragazzi mi dispiace ma io del primo tempo non ho visto quasi niente e tutto male....a poi mi sono fatto solo gli ultimi 20 minuti del secondo....

non capisco xkè prima il biliardo lo vedavo benissimo....e poi non ho più visto niente....e per finire mi sono collegato su ESPN e in 2 minuti mi sono visto benissimo l'arsenal e ora strabene il liverpool.....mah!?

Giovanni 04-20-2005 11:21 PM

Quote:
Originally Posted by BocaJuniors
Ragazzi mi dispiace


ma non è che ci spezzi il cuore :D (sto scherzando)...voglio dire, deve spiacere a te non a noi..cmq ho notato anche io una volta che prima di una partita la qualità era migliore..però non so i motivi.


All times are GMT +2. The time now is 04:44 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.