Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   C'è un futuro per Coolstreaming? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/399-a.html)

Esorcista 04-25-2005 03:43 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
eh...lo so, ma nemmeno un pc e una connessione adsl son gratis.... :)

si, ma parlo della diffusione. ma poi internet ti offre molte più cose della parabola. Ripeto, in una famiglia media è molto più facile trovare la connessione a internet che la parabola.

Giskard 04-28-2005 04:24 PM

Quote:
Originally Posted by Esorcista
Cosa ne sarà di coolstreaming?
Credo sia un po' esagerato ridurre Coolstreaming al solo calcio ... e' la"killer application" che ne aiuta la larga diffusione attuale, ma di certo ci sono tante altre cose interessanti, specie per gli appassionati di Sport USA. ;)

Ossequi,
Giskard

IlMerovingio 04-28-2005 04:28 PM

Non solo calcio
 
Guarda che con cool nn vedi solo calcio ma anzi, basket,tennis,golf...
Certo che il calcio per noi italiani è la cosa che attira di più :D

Marchino 04-29-2005 02:27 PM

Quote:
Originally Posted by Giskard
Credo sia un po' esagerato ridurre Coolstreaming al solo calcio ... e' la"killer application" che ne aiuta la larga diffusione attuale, ma di certo ci sono tante altre cose interessanti, specie per gli appassionati di Sport USA. ;)

Ossequi,
Giskard



Quoto in pieno, io sono abbonato a sky e invece che 2 partite nba alla settimana, ne posso seguire una al giorno, semplicemente un sogno

nyo190 04-29-2005 02:36 PM

Quote:
Originally Posted by Esorcista
Ciao a tutti. parto dalla considerazione che riusciamo a guardare le partite su coolstreaming è perchè le tv estere hanno acquistato i diritti televisivi (alla lega calcio suppongo).
Visto lo strapotere della Sky, della Telecom (basta pensare che la coppa italia èdiventata coppa tim!!!), forse il prossimo anno non c'è + nessuna partita di serie A da guardare. Semplicemente sky costringerà la lega a imporre alle tv estere l'obbligo di non trasmettere le partite su internet. Cosa ne sarà di coolstreaming?

scusa ma quello che hai scritto è raccapricciante. 1 i canali che maggiormente ci danno lo sport sono ESPN e Test Sports che sono canali inglesi e in inghilterra la pay tv è fallita miseramente e per i prossimi dieci anni almeno a nessuno verrà in mente di rilanciare il progetto.
2 tutte le immagini ti vengono che vediamo vengono dalla cina e siamo noi utenti che tramite schede di aquisizione portiamo le immagini legalmente su internet. Legalmente perchè il reato di fare da server a tv protette da copyright in cina non è perseguibile.
non mi sembra che sky abbia sto strapotere e alla lega calcio non gliene frega niente i diritti li vende nazione per nazione al miglior offerente già anno bisogno dei decreti salvacalcio figurati se badano a sky.

w coolstreaming

ps finchè rimaniamo in 6/7 mila utenti a sky non fregherà un ca**o se poi dovessimo aumentare allora li ci dobbiamo preoccupare.

jwllives 04-29-2005 03:12 PM

Quote:
Originally Posted by nyo190
finchè rimaniamo in 6/7 mila utenti a sky non fregherà un ca**o se poi dovessimo aumentare allora li ci dobbiamo preoccupare.


Ma allora perchè la pubblicità, i banner ect...?

devon_rex 04-29-2005 04:05 PM

Quote:
Originally Posted by staff
Guarda che imporre a tv cinesi di non ripetere i programmi sportivi e' assolutamente fuori dal mondo.

ciao

fortunatamente
:D :D

devon_rex 04-29-2005 04:11 PM

il problema se lo porranno quando cybersky prenderà piede.......in quel caso non mi sentirei nemmeno di accusarli

giovanni savo 04-29-2005 04:30 PM

io penso che meno siamo è meglio è nn facciamo la fine delle schede pirata

jwllives 04-29-2005 05:28 PM

Quote:
Originally Posted by giovanni savo
io penso che meno siamo è meglio è nn facciamo la fine delle schede pirata


Io dico che se un mio amico mi tenesse nascosta la possibilità di vedere NBA e partite di calcio gratis perchè "meno siamo meglio è" mi inca**erei come una iena!!


All times are GMT +2. The time now is 12:17 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.