Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-10-2005, 01:40 PM
Ciccio79 Ciccio79 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 5
Ciccio79 is on a distinguished road
Question

Alcuni dubbi sul regolamento


Salve a tutti, mi premerebbe avere alcune delucidazioni più specifiche sul regolamento.

Io ho letto bene il regolamento del Forum e mi sfuggono due particolari, che vorrei mi fossero spiegati.

1- Nel regolamento è scritto testualmente che "Questo sito... NON RIPETE ALCUN SEGNALE VIDEO". In realtà se ognuno di noi si reca sulla Web TV, è possibile vedere direttamente su una pagina di proprietà del sito Coolstreaming.it molti canali in diretta. Anche per i canali in chiaro non è necessaria una qualche licenza di riproduzione (sia pure via web!) dei loro contenuti per di + in diretta?

2- Sempre nel regolamento vi è scritto che "Non sono autorizzati link di p2p tv di tv italiane sul nostro forum a meno che ovviamente non siano autorizzate dalle stesse. Chi contraverra' verra' bannato dal forum e sito". Ma sempre nella Web TV si possono vedere in diretta i contenuti di Rai1, Rai2, Rai3, Rai News e Rai Sport SAT. Ciò significa che siete stati autorizzati esplicitamente dalla RAI ? Oppure non è necessario nulla di alcunchè solo perchè sono in chiaro?

Domando solo per fare bene chiarezza... perchè io amo questo sito e non vorrei fosse eliminato o svuotato dai soliti interessi di grosse aziende televisive.

Ciao e grazie.


Reply With Quote
  #2  
Old 11-10-2005, 01:44 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

ciao
Gli stream che vedi sul nostro mediacenter sono pubblici. Non sono segnali nostri ma delle rispettive tv che inseriscono nel loro sito gli stream. Il mediacenter non e' altro ch euna sorta di raccolta. Per le p2p tv è tutt'altro discorso
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #3  
Old 11-10-2005, 01:52 PM
Ciccio79 Ciccio79 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 5
Ciccio79 is on a distinguished road
Thumbs up

Perfetto, staff.

Dunque, se non ho capito male, essendo quelli sulla Web TV (o Mediacenter) stream presenti sui siti dei rispettivi proprietari non ne è illegale il linking, grazie al fatto che voi citate la fonte nella stessa consolle?

Quale è la differenza tra stream e p2p tv ?


Reply With Quote
  #4  
Old 11-10-2005, 02:15 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

noi tendiamo sempre a dare il link del rispettivo sito da dove prendiamo lo stream, nessuno si e' lamentato.. e' tutta pubblicita' per loro dato che nella consolle ci entrano una marea di utenti al giorno
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:06 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.