Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-14-2005, 04:27 PM
IlMerovingio IlMerovingio is offline
Senior Member
 
IlMerovingio's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Imperia
Posts: 101
IlMerovingio is on a distinguished road
Default

Arrivederci a tutti


E' molto difficile spiegarvi quello che sto per fare... ieri notte non ho dormito molto, ho meditato. Ho capito a mio malincuore che quello che stavo facendo e quello che faccio tutt'ora non è probabilmente quello che cerco. E' per questo che con questo messaggio abbandono tutte le mie attività e la mia identità.
Questo cambiamento è probabilmente nato anche grazie ad alcune persone che hanno usato la mia conoscenza e il mio "umile" sapere a fini pubblicitari ed economici, snobbandomi ed evitandomi in diverse situazioni compresa quella del "grande bisogno".
Comunque vada non dimenticatemi, non dimenticate tutte le amicizie che stavamo costruendo assieme e tutti i progetti che erano in via di sviluppo. Spero che questo sia un arrivederci e non un addio. Un saluto a tutti
IlMerovingio


Reply With Quote
  #2  
Old 11-14-2005, 04:51 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

grazie


Quote:
Originally Posted by IlMerovingio
E' molto difficile spiegarvi quello che sto per fare... ieri notte non ho dormito molto, ho meditato. Ho capito a mio malincuore che quello che stavo facendo e quello che faccio tutt'ora non è probabilmente quello che cerco. E' per questo che con questo messaggio abbandono tutte le mie attività e la mia identità.
Questo cambiamento è probabilmente nato anche grazie ad alcune persone che hanno usato la mia conoscenza e il mio "umile" sapere a fini pubblicitari ed economici, snobbandomi ed evitandomi in diverse situazioni compresa quella del "grande bisogno".
Comunque vada non dimenticatemi, non dimenticate tutte le amicizie che stavamo costruendo assieme e tutti i progetti che erano in via di sviluppo. Spero che questo sia un arrivederci e non un addio. Un saluto a tutti
IlMerovingio



ho letto e riletto più volte. non ho capito molto. ma mi ha fatto venire un nodo alla gola. non ho altro da dirti che un grazie sincero per quello che ci hai dato. e...torna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #3  
Old 11-14-2005, 04:55 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by IlMerovingio
E' molto difficile spiegarvi quello che sto per fare... ieri notte non ho dormito molto, ho meditato. Ho capito a mio malincuore che quello che stavo facendo e quello che faccio tutt'ora non è probabilmente quello che cerco. E' per questo che con questo messaggio abbandono tutte le mie attività e la mia identità.
Questo cambiamento è probabilmente nato anche grazie ad alcune persone che hanno usato la mia conoscenza e il mio "umile" sapere a fini pubblicitari ed economici, snobbandomi ed evitandomi in diverse situazioni compresa quella del "grande bisogno".
Comunque vada non dimenticatemi, non dimenticate tutte le amicizie che stavamo costruendo assieme e tutti i progetti che erano in via di sviluppo. Spero che questo sia un arrivederci e non un addio. Un saluto a tutti
IlMerovingio

mero contattami in privato....
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #4  
Old 11-14-2005, 05:03 PM
TheAnswer TheAnswer is offline
Senior Member
 
TheAnswer's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Romano de Roma
Posts: 121
TheAnswer is on a distinguished road
Send a message via MSN to TheAnswer
Default

Quote:
Originally Posted by IlMerovingio
E' molto difficile spiegarvi quello che sto per fare... ieri notte non ho dormito molto, ho meditato. Ho capito a mio malincuore che quello che stavo facendo e quello che faccio tutt'ora non è probabilmente quello che cerco. E' per questo che con questo messaggio abbandono tutte le mie attività e la mia identità.
Questo cambiamento è probabilmente nato anche grazie ad alcune persone che hanno usato la mia conoscenza e il mio "umile" sapere a fini pubblicitari ed economici, snobbandomi ed evitandomi in diverse situazioni compresa quella del "grande bisogno".
Comunque vada non dimenticatemi, non dimenticate tutte le amicizie che stavamo costruendo assieme e tutti i progetti che erano in via di sviluppo. Spero che questo sia un arrivederci e non un addio. Un saluto a tutti
IlMerovingio


mero ancora non ho capito bene cosa ti è successo, cmq spero che tu possa tornare presto, coolstreaming ha bisogno di te


Reply With Quote
  #5  
Old 11-14-2005, 09:31 PM
IlMerovingio IlMerovingio is offline
Senior Member
 
IlMerovingio's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Imperia
Posts: 101
IlMerovingio is on a distinguished road
Default

Perchè dovrei contattarti in privato? Perchè non rendere questa cosa di dominio pubblico? Un grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, questo mi ha fatto capire che qualcosa di buono ho fatto. Un abbraccio

"La strada è la mia vita: camminare, correre, cadere, rialzarsi, incontrare, scontrarsi, conoscere, perdersi... Poco conta la velocità del viaggio, importa solo portarsi dentro qualcosa e aver lasciato un piccolo segno del proprio passaggio..."

Last edited by staff : 11-14-2005 at 10:17 PM.


Reply With Quote
  #6  
Old 11-14-2005, 09:48 PM
padova50 padova50 is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 22
padova50 is on a distinguished road
Default

Rimani qua


Merovingio, sei certamente una persona assai matura e dotato di ottime capacità. Ti senti demoralizzato? Scrivi bene....la vita è fatta di alti e bassi: non abbatterti ed insisti. IL FRUTTO DEL TUO IMPEGNO E DEL LAVORO SVOLTO VEDRAI CHE SI VEDRANNO. Ciao e fatti ritrovare qua.


Reply With Quote
  #7  
Old 11-14-2005, 09:55 PM
1kingsfan 1kingsfan is offline
Moderator
 
1kingsfan's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 229
1kingsfan is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by salva55
ho letto e riletto più volte. non ho capito molto. ma mi ha fatto venire un nodo alla gola

Non trovo parole più giuste


Reply With Quote
  #8  
Old 11-14-2005, 09:57 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Merovingio.. cos'è che ti porta a smettere? in cosa non credi più?
Noi abbiamo bisogno anche del tuo supporto.. la rete ha bisongo del tuo supporto..
non mollare dai..

Pensaci bene..

Per qualunque cosa... anche una chiacchierata (che ancora non ho avuto l'onore di fare) sono a tua disposizione.. ti invio il mio contatto msn
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #9  
Old 11-14-2005, 10:07 PM
IlMerovingio IlMerovingio is offline
Senior Member
 
IlMerovingio's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Imperia
Posts: 101
IlMerovingio is on a distinguished road
Default

Purtroppo non credo più a questo progetto, e almeno che staff non smentisca è nato grazie a me. Io concepivo tutto lo streaming in italia come un punto di ritrovo tra persone con le stesse idee, amanti di tecnologia e di calcio come me. Mi sembra però che questo rapporto di amicizia e fratellanza col tempo stia venendo meno.


Reply With Quote
  #10  
Old 11-14-2005, 10:11 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Merovingio spero che tu risolva presto i tuoi problemi e possa tornare a far di nuovo parte di questa comunità che ha bisogno anche del tuo apporto.
Ciao a presto.......


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:39 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.