Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Arrivederci a tutti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4166-a.html)

Majsaro 11-14-2005 10:18 PM

Quote:
Originally Posted by IlMerovingio
Purtroppo non credo più a questo progetto, e almeno che staff non smentisca è nato grazie a me. Io concepivo tutto lo streaming in italia come un punto di ritrovo tra persone con le stesse idee, amanti di tecnologia e di calcio come me. Mi sembra però che questo rapporto di amicizia e fratellanza col tempo stia venendo meno.



Mero io è da poco che frequento coolstreming e nn ho mai avuto il piacere di conoscerti prima che legessi questo tuo messaggio...Guarda che se hai avuto l'amore e la forza per tirare su tutto questo di cui noi tutti benaficiamo nn devi uscirtene...Perchè la forza delle tue idee e iniziative servirà sicuramente ancora per far crescere questa tua creatura

staff 11-14-2005 10:19 PM

Mero lo sai il discorso... tnon ho mai detto il contrario che l'idea iniziale e' nata da te.. poi tutto si e' sviluppato e ovviamente essendo diventato grande il tutto abbiamo dovuto trovare un modo per sostenerci... cmq contattami in privato e per quella storia ti avrei contatto.

ciao

IlMerovingio 11-14-2005 10:26 PM

Staff ti ho già mandato un pm da un bel po..

IlMerovingio 11-14-2005 10:45 PM

E' con questo post che chiudo qui, quasi con le lacrime agli occhi la mia "attività". Un saluto a tutti e un ammonimento a ricordarmi per quel poco che ho fatto. BUON LAVORO A TUTTA LA COMUNITA' STREAMER ITALIANA! :o :o "STREAMING FREEDOM! BECAUSE STREAMING IS NOT A CRIME!!"

TheAnswer 11-14-2005 10:59 PM

Quote:
Originally Posted by IlMerovingio
E' con questo post che chiudo qui, quasi con le lacrime agli occhi la mia "attività". Un saluto a tutti e un ammonimento a ricordarmi per quel poco che ho fatto. BUON LAVORO A TUTTA LA COMUNITA' STREAMER ITALIANA! :o :o "STREAMING FREEDOM! BECAUSE STREAMING IS NOT A CRIME!!"


Mero non te ne puoi andare cosi... mi sembra strano se penso che parecchi mesi fa questa comunita era un piccolo ammasso di persone appassionate di streaming che scambiavano pareri e opinioni, ORA SIAMO DIVENTATI LA PIU GRANDE COMUNITA ITALIANA DI STREAMING e te ne hai fatto parte sin dall'inizio, quando ancora non c'era questo portale, quando davvero si sbavava per vedere qualcosa ad una qualita decente e quando coolstreaming ce ne faceva dire di tutti i colori...
non puoi andartene adesso che arriva il bello... non puoi abbandonare coolstreaming in questo modo.

rispetto cmq la tua scelta e spero solo che un giorno tu possa darci ancora man forte... CIAO MERO :cool:

MoDo 11-14-2005 11:01 PM

Mero..... non so quello che c'è fra te e Staff, e comunque non è affar mio . Ma invito ambo le parti a riflettere bene,se possibile in qualche modo riappacificarvi, perchè tutti hanno bisogno di tutti.
Dobbiamo mettere insieme i nostri talenti..chi ne ha di più ,come te hai dimostrato finora, ha in piccola parte un dovere rispetto a tutti quelli del forum.

Ti prego rifletti.... cmq io rispetto la tua decisione ragionata, nella speranza che non sia irrevocabile...

mikelino8217 11-14-2005 11:06 PM

Quote:
Originally Posted by MoDo
Mero..... non so quello che c'è fra te e Staff, e comunque non è affar mio . Ma invito ambo le parti a riflettere bene,se possibile in qualche modo riappacificarvi, perchè tutti hanno bisogno di tutti.
Dobbiamo mettere insieme i nostri talenti..chi ne ha di più ,come te hai dimostrato finora, ha in piccola parte un dovere rispetto a tutti quelli del forum.

Ti prego rifletti.... cmq io rispetto la tua decisione ragionata, nella speranza che non sia irrevocabile...


quoto in pieno

antonmarta 11-14-2005 11:41 PM

Resta Cu' Me
 
Quote:
Originally Posted by IlMerovingio
E' con questo post che chiudo qui, quasi con le lacrime agli occhi la mia "attività". Un saluto a tutti e un ammonimento a ricordarmi per quel poco che ho fatto. BUON LAVORO A TUTTA LA COMUNITA' STREAMER ITALIANA! :o :o "STREAMING FREEDOM! BECAUSE STREAMING IS NOT A CRIME!!"

TI SCONGIURIAMO DI RESTARE TRA DI NOI, SEI INDUBBIAMENTE IL MIOGLIORE. SIAMO TUTTI CON TE.

tronco 11-14-2005 11:45 PM

Ciao Merovingio

Non ci conosciamo bene ma probabilmente avrai letto anche qualche mio post e io molti dei tuoi.

Assieme a pochi altri ritengo tu sia il 'motore' trainante di questa comunita', questa splendida comunita' !!!

Non immagino cosa sia successo di cosi' negativo ma, le cose cambiano, ci possiamo aiutare tutti, c'e' bisogno di idee, sviluppi, iniziative, e queste cose le vedevo in te,

Qui' noi amici virtuali, ma pur sempre amici, che si aiutano a vicenda e scoprono nuove strade insieme, come dici tu, contiamo su di te,e allora perche' adesso chiuderle queste strade??

Se qualcosa ti ha scoraggiato e fatto prendere questa tua decisione spero che tutti noi invece potremo ragionarla insieme per tentare di trovare delle soluzioni, se vorrai.

Non andare continuiamo questa passione assieme......

Anche io come tutti gli altri rispetto appieno la tua decisione, augurandomi che tu possa ritornare tra noi in futuro. ciao fatti sentire!

angelsoflove7 11-15-2005 02:03 AM

chiuso il forum di calciolibero
 
Ho chiuso il forum di calciolibero non per i motivi di mero ma per forza maggiore
(diffide varie) comunque anche io lascio il mondo dello streaming con le lacrime agli occhi .Addio a tutti..
angelsoflove7


All times are GMT +2. The time now is 09:52 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.