Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Non riesco a vedere.. (https://www.coolstreaming.us/forum/a/419-a.html)

spookje74 05-09-2005 12:22 AM

Quote:
Originally Posted by Giovanni
hai messo l'indirizzo giusto? che errore ti da?

non si apre e mi dice di controllare se e il giusto PAD, che non so cosa sia

1kingsfan 05-09-2005 12:23 AM

Quote:
Originally Posted by Giovanni
ma hai scaricato coolstreaming?

nella sezione download devi scaricare coolstreaming ed installarlo sul tuo pc.
Questo software ti permette di vedere le partite in streaming sfruttando un meccanismo di condivisione con altri utenti, il che facilita la manutenzione del server che trasmette le immaggini, che altrimenti sarebbe continuamente intasato dalle richieste.
Devi perciò scaricare ed installare coolstreaming, tutte le indicazioni di Giovanni sono poi ovviamente valide da questo punto in poi. :)

spookje74 05-09-2005 12:29 AM

Quote:
Originally Posted by 1kingsfan
nella sezione download devi scaricare coolstreaming ed installarlo sul tuo pc.
Questo software ti permette di vedere le partite in streaming sfruttando un meccanismo di condivisione con altri utenti, il che facilita la manutenzione del server che trasmette le immaggini, che altrimenti sarebbe continuamente intasato dalle richieste.
Devi perciò scaricare ed installare coolstreaming, tutte le indicazioni di Giovanni sono poi ovviamente valide da questo punto in poi. :)


grazie, ma l avevo gia scaricato. credo che sia meglio che lascio stare perche tanto mi sa che la soluzione non la trovo

1kingsfan 05-09-2005 12:36 AM

Quote:
Originally Posted by spookje74
grazie, ma l avevo gia scaricato. credo che sia meglio che lascio stare perche tanto mi sa che la soluzione non la trovo

non ti perdere d'animo.
se lo hai scaricato e installato, nella pagina principale di coolstreaming.it c'è la sezione guida.
Segui passo passo tutto quello che c'è scritto.
Lascia perdere (almeno per il momento) cfosspeed e altro, infatti questi ti serviranno per rendere il tutto più fluido, ma il tuo problema, per il momento è far partire il canale

spookje74 05-09-2005 12:45 AM

Quote:
Originally Posted by 1kingsfan
non ti perdere d'animo.
se lo hai scaricato e installato, nella pagina principale di coolstreaming.it c'è la sezione guida.
Segui passo passo tutto quello che c'è scritto.
Lascia perdere (almeno per il momento) cfosspeed e altro, infatti questi ti serviranno per rendere il tutto più fluido, ma il tuo problema, per il momento è far partire il canale


grazie, partire parte, infatti adesso vedo un film su cile tv, ma si blocca sempre e lo vedo con real player

anzi adesso si vede quasi perfettamente ma non si sente niente

1kingsfan 05-09-2005 12:51 AM

Quote:
Originally Posted by spookje74
grazie, partire parte, infatti adesso vedo un film su cile tv, ma si blocca sempre e lo vedo con real player

cile tv? non mi sembra sia un canale trasmesso da coolstreaming!!
comunque, ora che qualcosa ti parte, sappi che è normale che all'inizio vada a scatti,quindi.........
Bè ti consiglio di leggere nel forum nella sezione supporto.
ciao e buona visione ;)


All times are GMT +2. The time now is 04:18 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.