Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Serie A -- Info (https://www.coolstreaming.us/forum/a/457-a.html)

albio1985 04-27-2005 11:23 PM

Serie A -- Info
 
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum ed uso da poco CoolStreaming con ottimi risultati. Io sono abbonato a RossoAlice e riesco a vedere la Serie A in maniera dignitosa.Per quanto riguarda questi canali esteri, durante la trasmissione di qualsiasi partita di Serie A comunicano degli aggiornamenti di risultati dagli altri campi..? Inoltre mi è parso di capire che le partite del nostro campionato non si riescano a vedere molto bene (anche se logicamente il mio interesse va + verso le partite di Champions che la Mediaset non trasmette)...anche se ho appena finito di vedere Chelsea Liverpool in maniera quasi perfetta da ESPN....cmq ragazzi anke io sono contro lo strapotere di SKY ecc.ecc. ma devo ammettere ke effettivamente io pago la Telecom solo 4 Euro mensili x il campionato di Serie A e quello ke ti offrono è davvero molto buono....

tiolucas73 04-27-2005 11:32 PM

Quote:
Originally Posted by albio1985
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum ed uso da poco CoolStreaming con ottimi risultati. Io sono abbonato a RossoAlice e riesco a vedere la Serie A in maniera dignitosa.Per quanto riguarda questi canali esteri, durante la trasmissione di qualsiasi partita di Serie A comunicano degli aggiornamenti di risultati dagli altri campi..? Inoltre mi è parso di capire che le partite del nostro campionato non si riescano a vedere molto bene (anche se logicamente il mio interesse va + verso le partite di Champions che la Mediaset non trasmette)...anche se ho appena finito di vedere Chelsea Liverpool in maniera quasi perfetta da ESPN....cmq ragazzi anke io sono contro lo strapotere di SKY ecc.ecc. ma devo ammettere ke effettivamente io pago la Telecom solo 4 Euro mensili x il campionato di Serie A e quello ke ti offrono è davvero molto buono....


effettivamente la proposta di rossoalice è quanto di meglio come rapporto qualità/prezzo si possa trovare sul mercato...rimane però che non puoi vedere tutte le partite.....
gli aggiornamenti ci sono, però in lingua cinese...se la conosci, bene, altrimenti tutto il calcio minuto per minuto con radio sincronizzata...a volte è bellissimo!!

lozione 04-27-2005 11:36 PM

chiedo scusa
 
chiedo scusa x il maiuscolo e qualche frase pesante

albio1985 04-27-2005 11:41 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
tutto il calcio minuto per minuto con radio sincronizzata...a volte è bellissimo!!

Come fai a sincronizzare radio e CoolStreaming?!
Cmq raga x eliminare l'audio cinese basta spostare il bilanciamento audio al 100% verso sinistra in modo da sentire solo l'audio del canale a cui si è collegati.....(probabilmente già lo sapete tutti :D )

staff 04-27-2005 11:42 PM

Quote:
Originally Posted by albio1985
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum ed uso da poco CoolStreaming con ottimi risultati. Io sono abbonato a RossoAlice e riesco a vedere la Serie A in maniera dignitosa.Per quanto riguarda questi canali esteri, durante la trasmissione di qualsiasi partita di Serie A comunicano degli aggiornamenti di risultati dagli altri campi..? Inoltre mi è parso di capire che le partite del nostro campionato non si riescano a vedere molto bene (anche se logicamente il mio interesse va + verso le partite di Champions che la Mediaset non trasmette)...anche se ho appena finito di vedere Chelsea Liverpool in maniera quasi perfetta da ESPN....cmq ragazzi anke io sono contro lo strapotere di SKY ecc.ecc. ma devo ammettere ke effettivamente io pago la Telecom solo 4 Euro mensili x il campionato di Serie A e quello ke ti offrono è davvero molto buono....


Ciao, chiariamo, il programma mette in lista canali esteri , non è stato inventato per vedere le partite di serie A ci sono anche quelle, è tutto ancora in fase sperimentale... Con rossoalice avrai sempre un buon servizio e lo stream di tutte le partite... coolstreaming puo' essere una perfetta integrazione se ti piacciono sport come nba,tennis ecc...
Il servizio offerto da rossoalice è molto buono.

albio1985 04-28-2005 10:52 AM

Per quanto riguarda la sincronizzazione di RadioUno con le partite di Serie A su CoolStreaming?! :confused:

tiolucas73 04-28-2005 12:38 PM

Quote:
Originally Posted by albio1985
Per quanto riguarda la sincronizzazione di RadioUno con le partite di Serie A su CoolStreaming?! :confused:



clicca su
ascolta radio1
esce real player
al calcio d'inizio,
metti in PAUSA...non stoppare!! PAUSA
aspetta che inizi la partita su cool e premi play...tutto fatto

albio1985 04-28-2005 03:02 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
clicca su
ascolta radio1
esce real player
al calcio d'inizio,
metti in PAUSA...non stoppare!! PAUSA
aspetta che inizi la partita su cool e premi play...tutto fatto

Azz....non pensavo fosse possibile farlo in questo modo.....grazie mille!! ;)

IlMerovingio 04-28-2005 04:43 PM

Re: telecronaca
 
Si purtroppo nn è così semplice perchè a volte la connessione scatta e quindi si perde la sincronizzazione, cmq personalmente la telecronaca me la faccio cn i miei amici in irc ;D

jwllives 04-28-2005 06:07 PM

Quote:
Originally Posted by IlMerovingio
Si purtroppo nn è così semplice perchè a volte la connessione scatta e quindi si perde la sincronizzazione, cmq personalmente la telecronaca me la faccio cn i miei amici in irc ;D


A me Juve-Lazio nn è scattata per niente la radiocronaca.Sarà stato un colpo di fortuna! :)


All times are GMT +2. The time now is 03:42 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.