Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Augurissimi Yatta!!!!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/465099-a.html)

ELJ 04-30-2010 06:23 PM

Augurissimi Yatta!!!!!!!
 
........auguri di cuore e buon compleanno cara "vecchia" Yatta........... :D :D

mimmo-44 05-01-2010 12:32 PM

Cara Yatta!!!
 
Anche se'con ritardo ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno!!! :D :D

ELJ 05-04-2010 08:11 PM

................ :mad: :mad:
.....@ adm/ staff/mod/utenti.........
.....ho ricordato a tutto il forum una ricorrenza.....potrei capire il 99,9% dei vari utenti...che non hanno mai avuto a che fare e/o dire con il"MOD" yatta.....anche se ultimamente non posta quasi mai
ma adm/staff/mod almeno una virgola(,,,,,,,).......non ho più parole per esprimere il mio sconforto......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ................................................BYE ELJ

PS.X ADM/ STAFF........ SE AVETE DEL TEMPO DA PERDERE SU QUESTO FORUM FATEMI CAPIRE COME MAI IL NUMERO DEI POST CHE IO FACCIO NON CAMBIA DA DIVERSO TEMPO...................
FORSE SIETE TROPPO PRESENTI?????????????????????

mimmo-44 05-08-2010 12:10 PM

Allo Staff!!!
 
Da un po' di tempo stanno scomparendo molti utenti che prima giornalmente erano presenti,voi che ne avete i mezzi,perche' non cercate di ravvivarlo com'era prima? Gli argomenti da discutere non mancano,mi piacerebbe se' a breve si riprendesse quell'attivita,che c'era prima!!GRAZIE

petrescu 05-28-2010 08:22 PM

ormai qui si parla solo di politica e compleanni...ecco perché è morto

ELJ 05-29-2010 08:46 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
ormai qui si parla solo di politica e compleanni...ecco perché è morto




provate ad aprire qualche post e vedrai che qualcuno risponde.....
...ma poi proprio tu parli....sono anni/luce che non posti più....
...lascia perdere vieni sul forum solo quando non hai niente di meglio da fare...ma almeno cerca di non criticare....

petrescu 09-04-2010 05:56 PM

parlo io che intervengo quando mi pare e piace.
parli tu che hai scritto l'ultimo commento non in area CAZZATE nell'agosto del 2009.
parlo io che ti banno con 3 clic

sefirothmorpheus 09-05-2010 11:39 PM

bannare? e perchè??? mi sa che il "potere" da alla testa di alcune persone che di "potere" non ne hanno proprio...

auguri yatta... cerciamo di rientrare in tema per favore che non si banna nessuno solo per una critica... non siamo mica come berlusca noi

alma 09-06-2010 12:23 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
bannare? e perchè??? mi sa che il "potere" da alla testa di alcune persone che di "potere" non ne hanno proprio...

auguri yatta... cerciamo di rientrare in tema per favore che non si banna nessuno solo per una critica... non siamo mica come berlusca noi

Quote!
Petre,mi sa che eri nervoso,vero?! :),ma ti pare!?!!...saltar fuori così a far la figura del lupo...bannaro! :p

ELJ 09-17-2010 07:37 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Quote!
Petre,mi sa che eri nervoso,vero?! :),ma ti pare!?!!...saltar fuori così a far la figura del lupo...bannaro! :p



.......... :D :D :D :D :D :D :D :D :D .................
......grande ALMA........ :D ;) :p


All times are GMT +2. The time now is 06:21 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.