|
|||
|
|||
![]() Augurissimi Yatta!!!!!!!........auguri di cuore e buon compleanno cara "vecchia" Yatta...........
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Cara Yatta!!!Anche se'con ritardo ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ................
![]() ![]() .....@ adm/ staff/mod/utenti......... .....ho ricordato a tutto il forum una ricorrenza.....potrei capire il 99,9% dei vari utenti...che non hanno mai avuto a che fare e/o dire con il"MOD" yatta.....anche se ultimamente non posta quasi mai ma adm/staff/mod almeno una virgola(,,,,,,,).......non ho più parole per esprimere il mio sconforto......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ................................................BYE ELJ PS.X ADM/ STAFF........ SE AVETE DEL TEMPO DA PERDERE SU QUESTO FORUM FATEMI CAPIRE COME MAI IL NUMERO DEI POST CHE IO FACCIO NON CAMBIA DA DIVERSO TEMPO................... FORSE SIETE TROPPO PRESENTI????????????????????? Last edited by ELJ : 05-04-2010 at 08:20 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Allo Staff!!!Da un po' di tempo stanno scomparendo molti utenti che prima giornalmente erano presenti,voi che ne avete i mezzi,perche' non cercate di ravvivarlo com'era prima? Gli argomenti da discutere non mancano,mi piacerebbe se' a breve si riprendesse quell'attivita,che c'era prima!!GRAZIE
|
|
|||
|
|||
![]() ormai qui si parla solo di politica e compleanni...ecco perché è morto
|
|||
|
|||
![]() Quote:
provate ad aprire qualche post e vedrai che qualcuno risponde..... ...ma poi proprio tu parli....sono anni/luce che non posti più.... ...lascia perdere vieni sul forum solo quando non hai niente di meglio da fare...ma almeno cerca di non criticare.... |
|
|||
|
|||
![]() parlo io che intervengo quando mi pare e piace.
parli tu che hai scritto l'ultimo commento non in area CAZZATE nell'agosto del 2009. parlo io che ti banno con 3 clic
|
|||
|
|||
![]() bannare? e perchè??? mi sa che il "potere" da alla testa di alcune persone che di "potere" non ne hanno proprio...
auguri yatta... cerciamo di rientrare in tema per favore che non si banna nessuno solo per una critica... non siamo mica come berlusca noi
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote! Petre,mi sa che eri nervoso,vero?! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ......grande ALMA........ ![]() ![]() ![]() |