Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   info connessione (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5273-a.html)

diacono_frost 12-18-2005 10:57 PM

info connessione
 
Scusate io mi sto ponendo un sacco di domande su questo "servizio" p2p e sono piuttosto scoraggiato dopo varie prove. Mi sorge il dubbio possa essere un problema di linea:

io ho Alice Flat 640 e dal vostro test risulta "potente" 514kb!!!

Ho qualche possibilità di vedere una partita senza scatti?

Ps-ho provato a connettermi a CCTV 5 (mi pare fosse quello) 30 minuti prima di Samp-Roma...ma quando appare windows mediaplayer le immagini vanno a scatti!!!

Grazie a chi risponderà.

:)

Ciao a tutti.

xwin 12-18-2005 11:14 PM

Quote:
Originally Posted by diacono_frost
Scusate io mi sto ponendo un sacco di domande su questo "servizio" p2p e sono piuttosto scoraggiato dopo varie prove. Mi sorge il dubbio possa essere un problema di linea:

io ho Alice Flat 640 e dal vostro test risulta "potente" 514kb!!!

Ho qualche possibilità di vedere una partita senza scatti?

Ps-ho provato a connettermi a CCTV 5 (mi pare fosse quello) 30 minuti prima di Samp-Roma...ma quando appare windows mediaplayer le immagini vanno a scatti!!!

Grazie a chi risponderà.

:)

Ciao a tutti.



Ciao ma che programma usi? stasera non guardo la partita, ma credo che non sia la linea, in quanto conosco persone che con la 640 vedono bene (apparte CCTV 5 a 800).

tiolucas73 12-19-2005 12:06 AM

Quote:
Originally Posted by diacono_frost
Scusate io mi sto ponendo un sacco di domande su questo "servizio" p2p e sono piuttosto scoraggiato dopo varie prove. Mi sorge il dubbio possa essere un problema di linea:

io ho Alice Flat 640 e dal vostro test risulta "potente" 514kb!!!

Ho qualche possibilità di vedere una partita senza scatti?

Ps-ho provato a connettermi a CCTV 5 (mi pare fosse quello) 30 minuti prima di Samp-Roma...ma quando appare windows mediaplayer le immagini vanno a scatti!!!

Grazie a chi risponderà.

:)

Ciao a tutti.



mi spiace deluderti, ma con 51akbps ben difficilmente potrai vedere qualcosa in modo fluido...
l'unica possibilità è quella di installare cfosspeed (versione 2.02) e connetterti ai canali con bitrate più bassi, possibilmente usando ppstream....
ed inoltre, accendere un cero ogni volta... ;) :cool: :cool:

angelsoflove 12-19-2005 12:18 AM

dipende anche da che sistema operativo hai...io priima avevo windows 98 e non vedevo quasi nulla ora ho messo xp e va tutto alla grande
cmq ti consiglio di usare ppstream
p.s. cerca di togleire presto qeusta 640 e passa almeno a qualcosa di 4 mega
io sno passato alla fibra ottica di fastweb con 10 mega

tiolucas73 12-19-2005 12:22 AM

Quote:
Originally Posted by angelsoflove
dipende anche da che sistema operativo hai...io priima avevo windows 98 e non vedevo quasi nulla ora ho messo xp e va tutto alla grande
cmq ti consiglio di usare ppstream
p.s. cerca di togleire presto qeusta 640 e passa almeno a qualcosa di 4 mega
io sno passato alla fibra ottica di fastweb con 10 mega

ma non avevi appena messo win ME?

napoli4ever 12-19-2005 12:47 AM

io con alice 640, senza cfospeed installato, vedo in maniera abbastanza fluida, a parte quei momenti in cui ci sono i soliti che entrano ed escono dal canale. Comunque mi collego un'oretta prima della partita con ppstream e per l'inizio il buffer è ormai stabile tra 90-100%

Fenice 12-19-2005 04:14 PM

Quote:
Originally Posted by rosariogua
io con alice 640, senza cfospeed installato, vedo in maniera abbastanza fluida, a parte quei momenti in cui ci sono i soliti che entrano ed escono dal canale. Comunque mi collego un'oretta prima della partita con ppstream e per l'inizio il buffer è ormai stabile tra 90-100%

anche io vedo bene. ;)

angelsoflove 12-19-2005 04:34 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma non avevi appena messo win ME?

si ma sono passato a xp e va tutto a meraviglia almeno per ora!


All times are GMT +2. The time now is 02:16 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.