Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-19-2006, 04:25 PM
cisca cisca is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 6
cisca is on a distinguished road
Unhappy

grosso grossisimo problema


spero che qualcuno mi possa aiutare.
sono nuova del sito e nuovissima per quanto riguarda la conoscenza del programma. Ho già scritto ieri dicendo che non risco a visualizzare molti canali e ho ricevuto un grande aiuto da una risposta che mi consigliava di scaricare le versioni aggiornate di Realplayer e Media. L'ho fatto ed ora i canali che si aprono con real non mi danno alcun problema, cosa invece che persiste con tutti i canali, video , radio che dovrebbero aprirsi con Media ( premetto che normalemente non ho problemi con Media, sembra un problema legato solo al web) preticamente nella schermata della televisione vedo che carica, poi appare la scritta "pronto" a il video rimane nero.. per favore mi potete aiutare?????


Reply With Quote
  #2  
Old 01-19-2006, 04:28 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cisca
spero che qualcuno mi possa aiutare.
sono nuova del sito e nuovissima per quanto riguarda la conoscenza del programma. Ho già scritto ieri dicendo che non risco a visualizzare molti canali e ho ricevuto un grande aiuto da una risposta che mi consigliava di scaricare le versioni aggiornate di Realplayer e Media. L'ho fatto ed ora i canali che si aprono con real non mi danno alcun problema, cosa invece che persiste con tutti i canali, video , radio che dovrebbero aprirsi con Media ( premetto che normalemente non ho problemi con Media, sembra un problema legato solo al web) preticamente nella schermata della televisione vedo che carica, poi appare la scritta "pronto" a il video rimane nero.. per favore mi potete aiutare?????

Il media che intendi e' Windows Media Player, vero???
Se cosi' non fosse, e' quello che devi aggiornare alla versione 10.
Guarda cmq la guida qui sotto se puo' aiutarti..
Ciao


Reply With Quote
  #3  
Old 01-19-2006, 04:34 PM
cisca cisca is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 6
cisca is on a distinguished road
Default

grazie mille per l'aiuto. Si si tratta di Media Palyer ed è già stato aggiornato al 10.
non hai un altro link per la giuda? se clicco su "qui" mi dice che impossibile visualizzare la pagiana.


Reply With Quote
  #4  
Old 01-19-2006, 04:39 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cisca
grazie mille per l'aiuto. Si si tratta di Media Palyer ed è già stato aggiornato al 10.
non hai un altro link per la giuda? se clicco su "qui" mi dice che impossibile visualizzare la pagiana.

Strano... l'ho provato adesso e funziona..
Cmq prova questo: LINK


Reply With Quote
  #5  
Old 01-19-2006, 04:43 PM
cisca cisca is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 6
cisca is on a distinguished road
Default

grazie mille, questo va anche a me


Reply With Quote
  #6  
Old 01-19-2006, 05:39 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Hai modifiato il numero di tentativi di connessione del player imposti daWin Sp2?Anche se è vero che non è sempre necessario farlo.Comunque guarda qua se non sai/vuoi metter le mani nelle budella-registro(e ti capisco!...):
- http://www.sicurezzainrete.com/XpAntispy.htm
Good luck!


Reply With Quote
  #7  
Old 01-19-2006, 08:15 PM
cisca cisca is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 6
cisca is on a distinguished road
Default

grazie mille peril suggerimento, ma sono proprio un disastro.. che devo fare? entrare nelle opzioni dei singoli programmi e modificare le impostazioni?


Reply With Quote
  #8  
Old 01-19-2006, 08:23 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cisca
grazie mille peril suggerimento, ma sono proprio un disastro.. che devo fare? entrare nelle opzioni dei singoli programmi e modificare le impostazioni?


prima di tutto...che browser utilizzi? se utilizzi firefox, potrebbe essere necesario disinstallarlo e reinstallarolo di nuovo aggiornato, se utilizzi internet explorer i problemi potrebbero essere due: l'associazione dei files .asf e .asx (risoluzione facile facile...) o conflitto tra codec installati (risoluzione più complicata..)

allora, prima di tuto assicurati che i file asf e asx siano associati a WMP, per farlo apri una qualsiasi cartella (ad esempio "documenti") vai su strumenti<----opzioni cartella<-----tipi di file e controlla...nel caso, associali a WMP.
nel secondo caso, da pannello di controllo devi andare a controllare quli sono i codec che vengono caricati di volta in volta per visualizzare gli stessi file asf ed asx...è un po' complicato da spiegare...
un'altra cosa da sapere...utilizzi vlc? se si, può essere che al momento dell'installazione hai settato qualcosa di sbagliato...prova a disistallarlo...
poi facci sapere..
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:44 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.