Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-19-2006, 04:25 PM
cisca cisca is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 6
cisca is on a distinguished road
Unhappy

grosso grossisimo problema


spero che qualcuno mi possa aiutare.
sono nuova del sito e nuovissima per quanto riguarda la conoscenza del programma. Ho già scritto ieri dicendo che non risco a visualizzare molti canali e ho ricevuto un grande aiuto da una risposta che mi consigliava di scaricare le versioni aggiornate di Realplayer e Media. L'ho fatto ed ora i canali che si aprono con real non mi danno alcun problema, cosa invece che persiste con tutti i canali, video , radio che dovrebbero aprirsi con Media ( premetto che normalemente non ho problemi con Media, sembra un problema legato solo al web) preticamente nella schermata della televisione vedo che carica, poi appare la scritta "pronto" a il video rimane nero.. per favore mi potete aiutare?????


Reply With Quote
  #2  
Old 01-19-2006, 04:28 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cisca
spero che qualcuno mi possa aiutare.