Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #61  
Old 09-21-2006, 01:09 PM
Angelo Nerazzurro Angelo Nerazzurro is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 6
Angelo Nerazzurro is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by ABNormal
tu dici?
se è questo il problema ti faccio il "bignami" di coolstreaming/sez.sport:
1) scaricati ed installati: pplive,ppstream,tvants,pcast,tvuplayer.
visto che ti trovi anche sopcast e tvnoo (che è migliore di tvkoo).
2) scaricati il mio remote control e/o lo SmAiL p2ptv guide.
3) vai sulla pagina SCHEDULE. Leggi chi trasmette l'evento che ti interessa e cerca, tramite i programmi al punto 2, il link giusto. Clicchi e vedi.
Tanto difficile? Meno di questo, c'è solo che lunablu passa x casa tua e ti "sintonizza" l'evento sul PC.

Inoltre, ma qui si sbatte contro il muro di gomma dell'indifferenza di voi tanti: QUESTO SITO SI INTERESSA DELLE TECNICHE DI TRASMISSIONE VIA IP/P2P, e siamo il miglior sito al mondo sull'argomento. Il calcio è quasi un fastidio (che, inutile negare, ha però portato extra-visibilità a coolstreaming): perdiamo, noi interessati allo streaming, più tempo a moderare le ca##ate tra le varie tifoserie che a portare avanti progetti più interessanti e, in caso di successo, redditizi.

Beh, mò il bignami ce l'hai, seguilo e buona partita.
ABN



Grazie per il chiarimento, cosi' sembra facile.
Provero' e vediamo che succede.

Comunque non sono uno di quelli che viene qui a litigare con altri tifosi per scomodare i moderatori, stai tranquillo


Reply With Quote
  #62  
Old 09-21-2006, 01:11 PM
Angelo Nerazzurro Angelo Nerazzurro is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 6
Angelo Nerazzurro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Sonnie
L'utente medio se è davvero interessato può trovarle tre ore nella sua vita,anche dilazionate.Mezz'ora al giorno e in una settimana ha le basi per far funzionare un programma,non ci vuole una laurea in informatica.Certo se arriva alle 14e30 della Domenica sbaglia...però se ha voglia,in settimana ci perde la mezzoretta citata e la volta dopo ci riesce.E se si perde una partita che sarà mai?
Se non può sopportarlo può benissimo abbonarsi a s-k-y o al Digitale terrestre,due teconologie che non mi pare siano mai state ostruite qui.

Saluti



Io abito all'estero, quelle cose che dici tu o non sono disponibili o sono fuori dalla portata delle mie tasche.
Lo streaming, applicato al calcio (e non), e' uno streumento prezioso per noi popolo di espatriati.


Reply With Quote
  #63  
Old 09-21-2006, 02:21 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Angelo Nerazzurro
Io abito all'estero, quelle cose che dici tu o non sono disponibili o sono fuori dalla portata delle mie tasche.
Lo streaming, applicato al calcio (e non), e' uno streumento prezioso per noi popolo di espatriati.


Lo streaming è uno strumento prezioso per chiunque.Io per esempio lo uso anche per vedere i film in lingua inglese.Ciò non toglie che se si vuole avere un minimo di conoscenza del mezzo e quindi usarlo al meglio,bisogna informarsi.Non ho mai chiesto a nessuno dove poter vedere i film,su quali canali,su che programmi,dove trovare gli schedule e sapere il fusorario,eppure ci son riuscito senza grandi difficoltà.Così come riuscii l'anno scorso alla prima giornata di campionato a vedere subito Milan-Ascoli e Chievo-Juve senza domandare nulla.Le spiegazioni ti ci portano col cucchiaino d'altronde.Bisognerebbe fare due più due.Il problema è che molte persone vorrebbero direttamente il risultato,e non si può.Ci sono milioni di post in questo forum,dove anche i minimi dubbi sono stati risolti,ove ci fosse risposta.
Tra l'altro trovo più semplice trovare qualcosa tramite la funzione search e avere le risposte immediate all'argomento che sicuramente è stato già trattato, piuttosto che venire a chiedere cose dette e stradette aspettando che qualche anima pia risponda per la milionesima volta.Soprattutto quando ,specialmente durante le partite,la risposta alla domanda posta si trova uno o due post prima.


Reply With Quote
  #64  
Old 09-23-2006, 08:50 AM
Angelo Nerazzurro Angelo Nerazzurro is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 6
Angelo Nerazzurro is on a distinguished road
Default

Quello che dici tu Sonnie e' giusto.
Pero' mi ricordo quando su Coolstreaming era possibile avere una pagina con i link quasi diretti alle partite.
Veniva fatto perche' noi utenti medi eravamo handicappati o perche' obbiettivamente il mezzo era maggiormente fruibile cosi'?
Capisco che ora l'aria sia cambiata dopo tutto quello che e' successo, pero' mi sembra ingiusto dire che siamo noi a pretendere troppo.
Comunque, non mi va di fare polemica su questo, anche perche' non ha senso.
Io credo che ognuno usi lo streaming come meglio gli aggrada.
Tu ci guardi i film in inglese, io che vivo all'estero film in inglese in TV ne ho dalla mattina alla sera (e calcio inglese), quindi preferirei vedere qualche partita tanto i film so dove trovarli senza fatica.
Il mezzo e' unico, gli usi ed i bisogni sono diversi e tutti legittimi.
Mi sembra di cogliere un velo di disprezzo tra le righe nei confronti di chi lo usa a 'fini calcistici' non vorrei sbagliarmi...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:48 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.