Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-27-2006, 12:54 AM
riccisit riccisit is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 4
riccisit is on a distinguished road
Default

alice all'estero non va, conoscete dei proxy?


Ciao a tutti,

devo andare per lavoro in Svizzera per alcuni mesi. Devo assolutamente vedere la Roma. Il club più vicino è a Zurigo, ma ovviamente io sto a basilea

Coolstreaming è cool, niente da dire, ma non mi permette di vedere con costanza le partite della Roma.

Rosso Alice sarebbe perfetto, ma banna gli ip svizzeri (come tutti quelli stranieri). Pensate seriamente che con dei proxy si possa aggirare questo problema? Non è che sono troppo lenti?

cosa ne pensate?


Reply With Quote
  #2  
Old 02-22-2006, 07:34 PM
calcioman calcioman is offline
Member
 
calcioman's Avatar
 

Join Date: Feb 2006
Location: London
Posts: 38
calcioman is on a distinguished road
Default

Con un proxy italiano funziona, non deve neanche essere anonimo, quelli transparent vanno bene, io ho visto rosso alice qui da Londra e qualche partita me la sono goduta.


Reply With Quote
  #3  
Old 02-22-2006, 10:41 PM
pepe64 pepe64 is offline
Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 46
pepe64 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by calcioman
Con un proxy italiano funziona, non deve neanche essere anonimo, quelli transparent vanno bene, io ho visto rosso alice qui da Londra e qualche partita me la sono goduta.


Ciao, scusa, ma come si fa ad avere un proxy italiano? Anche io sono all'estero e mi piacerebbe usufruire di Alice (ed anche della Rai come nel caso delle olimpiadi !!) Grazie !


Reply With Quote
  #4  
Old 02-22-2006, 11:22 PM
filippocroce filippocroce is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 2
filippocroce is on a distinguished road
Default

ciao, sono a monaco e pure io vorrei sapere come si fa ad avere un proxy italiano. E pure: riuscite a vedere il canale La7? Io da un po' di tempo non riesco piú, il lettore si blocca su "pronto" e rimane lí
Grazie!


Reply With Quote
  #5  
Old 02-22-2006, 11:23 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

noi non possiamo fare nulla, dovreste provare a contattare rossoalice.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #6  
Old 02-22-2006, 11:48 PM
Mastermarcox Mastermarcox is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2006
Posts: 1
Mastermarcox is on a distinguished road
Default

Io credo che con un proxy sareste troppo lenti. Che boiata comunque bannere gli ip esteri.


Reply With Quote
  #7  
Old 02-23-2006, 02:24 AM
calcioman calcioman is offline
Member
 
calcioman's Avatar
 

Join Date: Feb 2006
Location: London
Posts: 38
calcioman is on a distinguished road
Lightbulb

Con un proxy veloce si riesce a vedere bene e senza problemi io avevo trovato un proxy tempo fa, ora sparito a quanto pare, e andava benissimo, ho acquistato un pacchetto di 3 partite di serie a su rosso alice, en la visione era perfetta senza scatti o rallentamenti.

Il proxy fra l'altro era di tipo transparent quindi non nascondeva il mio ip di origine che era ovviamente al di fuori dell'Italia, ma a quanto pare a rosso alice non sono cosi evoluti.

La7 ultimamente penso non si veda per via delle olimpiadi e dei diritti di trasmisisone, stessa cosa che succede su raiclick, se sei al difuori dell'italia non puoi vedere le olimpiadi su raiclick e nemmeno le repliche dei tg fino alla fine delle Olimpiadi.

Tornando ai proxy per mascherare il proprio ip e quindi magari risultare connessi dall'Italia bisogna seguire una procedura un po' particolare e assicurarsi di avere un proxy di tipo anonymous.
In pratica quelli transparent mandano al sito che visitate un referer che indica chiaramente che voi siete connessi tramite un proxy e rivela il vostro vero ip oltre a quello del proxy che usate.
Quelli di tipo anonymous invece omettono questo referer e se settati in maniera opportuna non rivelano il vostro vero ip quindi sara' impossibile capire che siete connessi al di fuori dell'Italia.


Reply With Quote
  #8  
Old 02-23-2006, 07:51 AM
thedude05 thedude05 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: USA
Posts: 62
thedude05 is on a distinguished road
Default

...aspetta un attimo...cos'e' sta storia dei proxy? allora c'e' un modo per "aggirare" il regolamento astruso di rossoalice.

Quote:
Originally Posted by calcioman
Con un proxy veloce si riesce a vedere bene e senza problemi io avevo trovato un proxy tempo fa, ora sparito a quanto pare, e andava benissimo, ho acquistato un pacchetto di 3 partite di serie a su rosso alice, en la visione era perfetta senza scatti o rallentamenti.


Visto che in materia sono piuttosto ignorante qualcuno mi puo' spiegare pazientemente:
cos'e' un proxy? una specie di provider? (alt, nel frattempo ho fatto una ricerca con google e trovato alcune informazioni, cmq desiderei una vostra definizione)
come e dove procurarlo
come impostarlo / procedura
differenza transparent / anonymous (a parte quella ovvia che si evince dai nomi)

Quote:
Il proxy fra l'altro era di tipo transparent quindi non nascondeva il mio ip di origine che era ovviamente al di fuori dell'Italia, ma a quanto pare a rosso alice non sono cosi evoluti.


vabbe' questo e' ovvio che non siano evoluti...
quindi basta anche transparent ma falsamente italiano?

Quote:
Tornando ai proxy per mascherare il proprio ip e quindi magari risultare connessi dall'Italia bisogna seguire una procedura un po' particolare e assicurarsi di avere un proxy di tipo anonymous.


che tipo di procedura? e' possibile spiegarla a piccoli passi? (grazie)

Quote:
Quelli di tipo anonymous invece omettono questo referer e se settati in maniera opportuna


qual e' sta maniera opportuna?
In ogni caso mi sembra di capire che sarebbe opportuno mettere un proxy anonimo a prescindere da rossoalice. In modo da tutelarsi da intrusioni e proteggersi da spie governative.
chi puo', mi dia maggiori informazioni
grazie
m.


Reply With Quote
  #9  
Old 02-23-2006, 07:34 PM
tronco tronco is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Location: Canada - Niagara Falls
Posts: 347
tronco is on a distinguished road
Default

si pero' cosi' facendo a dare istruzioni per 'aggirare' delle regole andiamo a far ritrovare rogne ai gestori del sito e questo non mi sembra proprio cosa da fare!

ci sono in rete tantissimi modi per capire e settare il funzionamento die proxy, bast auna ricerca giusta.


Reply With Quote
  #10  
Old 02-23-2006, 07:38 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Infatti mi sa che di informazioni se ne sono date anche troppe...
Discutetene in privato... qui chiudo.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:34 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.