Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   il milan domenica..comparirà il cinesino? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6725-a.html)

hitchcockiano 02-26-2006 06:02 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
Ti sei collegato tardi quindi ricevi il segnale dopo gli altri (penso che e' cosi') :confused: ;) :p

..non mi sono collegato così tardi..può essere che quando mi si blocca e poi riparte rimango indietro?

aquila1902 02-26-2006 06:04 PM

Però che ç@##0 d'avventura seguire questa partita: dal 40' del primo tempo fino alla fine del medesimo non si vedeva più niente, poi niente streaming per i primi 15' del secondo, poi dopo il gol di Pippo la connessione è caduta e s'è ripristinata solo nel recupero.


Ma è normale una schifezza del genere o bisogna solo farci il callo??

anpak 02-26-2006 06:04 PM

ok allora mi adatterò al cinese pur di seguire ill mio milan....ma la lista dei canali in ppstream dov è?

LunaBlu 02-26-2006 06:08 PM

Quote:
Originally Posted by hitchcockiano
..non mi sono collegato così tardi..può essere che quando mi si blocca e poi riparte rimango indietro?

Ciao. Dipende da molti fattori, il p2p è come una piramide... quelli che si collegano alla base ricevono il segnale che passa per l'intera piramide... e quindi in ritardo rispetto agli altri. Tu puoi anche esserti collegato mezz'ora prima... ma se tutti gli altri sono collegati da stamattina... anche mezz'ora risulta tardi. :)
Poi dipende dal protocollo... dal player... da molte cose. Per esempio windows media player, quando ci sono delle interruzioni di dati... blocca l'immagine e poi la riprende facendo vedere anche le parti perse (recupera cioè i dati) e quindi subisci un ritardo. Vlc invece, quando ci sono perdite di dati, li lascia andare senza recuperarli e va avanti "in diretta". Dipende tutto da molti fattori. :rolleyes:
Cmq sia il canale del cinesino è stato ripetuto almeno 10 volte (nei primi post e poi ancora verso la fine), così come è stato ripetuto mille volte che le prove si fanno in settimana, non si può pretendere di vedere una partita dalla metà, si creano disagi agli altri e basta.
Altra cosa, se i topic diventano di 30 pagine è perché il 90% delle persone, invece che leggere le 5 pagine, preferiscono scriverne altre 20 chiedendo sempre le stesse cose. :rolleyes:
Ok, ormai è andata, ciao. :)

Sonnie 02-26-2006 06:13 PM

Quote:
Originally Posted by aquila1902
Ma è normale una schifezza del genere o bisogna solo farci il callo??


Tranquillo,solo una coincidenza.

hitchcockiano 02-26-2006 07:44 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Cmq sia il canale del cinesino è stato ripetuto almeno 10 volte (nei primi post e poi ancora verso la fine), così come è stato ripetuto mille volte che le prove si fanno in settimana, non si può pretendere di vedere una partita dalla metà, si creano disagi agli altri e basta.

Dicevi a me?..lo so,io non pretendo di vedere le partite dalla metà o fare le prove la domenica,chiedevo solo perchè anche collegandomi prima della partita la vedevo in leggero ritardo rispetto agli altri...grazie della spiegazione

LunaBlu 02-26-2006 07:49 PM

Quote:
Originally Posted by hitchcockiano
Dicevi a me?..lo so,io non pretendo di vedere le partite dalla metà o fare le prove la domenica,chiedevo solo perchè anche collegandomi prima della partita la vedevo in leggero ritardo rispetto agli altri...grazie della spiegazione

No, non dicevo a te, quello era rivolto in generale.
La prima parte (sul fatto del ritardo) era rivolta a te. ;)


All times are GMT +2. The time now is 07:46 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.